GF11, Rajae Bezzaz

Età: 21

Data di nascita: 20 luglio 1989

Luogo: Tripoli (Libia)

Vive a: Bologna

Stato civile: nubile

Altezza: 167 cm

Peso: 54 kg

Occhi: marroni

Segni particolari: ha un piercing all’ombelico e un tatuaggio sul polso destro, una spirale con i raggi del sole

Segno zodiacale: cancro

Studi effettuati: diploma in gestione aziendale, attualmente studia nella facoltà di Scienze Politiche

Lingue conosciute: italiano, arabo, francese, inglese e spagnolo

Lavoro: interprete

Hobby e Sport: nel tempo libero frequenta la palestra (pratica aerobica coreografica), pratica jogging e trekking, canta, “anche se non sono affatto intonata”.

Rajae è il classico esempio d’integrazione tra culture. Rajae, mamma marocchina e papà berbero, è musulmana, ma si sente perfettamente a suo agio nei panni della ragazza occidentale. Vive a Bologna con la sorella più grande. I suoi sono separati e la sua infanzia non è stata certo tra le più semplici. Rajae è cresciuta con i nonni, “la separazione dei miei genitori mi ha fatto crescere in fretta ma, in fondo, l’ho presa bene. Cerco di prendere sempre il meglio anche dalle situazioni più brutte”. Con la mamma ha un ottimo rapporto, “anche se c’è voluto tempo, lo abbiamo costruito con impegno”, non vede il padre da molti anni. Si definisce una ragazza “solare e paziente” ma anche “ingenua e ritardataria”. Ha una passione sfrenata per il cinema ed è molto estroversa: “Vado d’accordo con tutti, mi piace socializzare, non si può vivere da soli. Gli amici veri però sono pochi”. In amore ha le idee molto chiare: “Il mio uomo deve farmi stare bene ed essere intelligente”. Nel suo passato ci sono anche storie con italiani cattolici, “se ci si ama si trova la forza per andare avanti”. Il suo motto è “persistere e vincere”. Il suo è un look molto ricercato, “mi piacciono i capi vintage, giro spesso per i mercatini alla ricerca dell’accessorio giusto”, e attento ai particolari “mi vesto come piace a me”. Non sopporta la prepotenza, la falsità e l’ipocrisia, non può fare a meno della compagnia degli amici, “incontro sempre gente nuova che ha voglia di divertirsi”. Nella Casa pensa di potersi adattare, “sono un camaleonte, ma nelle situazioni estreme posso perdere la pazienza”. Il suo sogno? “Fare qualcosa per l’umanità intera, qualcosa che rimanga nella storia”.

Partecipa a GF perché: “E’ un’esperienza che mi farà non soltanto divertire ma anche e soprattutto crescere”.

3 risposte a GF11, Rajae Bezzaz

  1. non televotiamo scrive:

    dunque cara raje come tutti sanno 6 la ex di Corona , Corona è stato il pupillo di Mora, Mora guarda il caso ha tra i suoi nuovi pupilli Biagio che tu hai conosciuto quano lui faceva il pr in un famosissimo locale di milano quando il tuo rapporto con Corona era quasi rotto!Partecipi al grande fratelo perchè…..ai ganci giusti per fare televisione digitale dove farai una striscia quotidiano della pagina che pubblicizza il digitale!!!Brava a te e a Mediaset!!!

  2. souad salim scrive:

    comunque meglio di una che sa parlare solo la sua lingua e un po d’inglese.questa sa parlare 5 lingue.che in italia si trovano difficilmente gente che sanno piu di due lingue.

  3. Nora scrive:

    beh lei ha semplicemente capito come funziona in Italia e perchè biasimarla?!?!?!
    almeno lei a differenza di “Ruby”, è una ragazza intelligente, bene o male sta cercando di far carriera in un ambiente lavorativo studiando e giocando le proprie carte! non come la “escort del berlusca”. Io, in quanto sua compaesana, sono orgogliosa di lei, nonostante non condivida determinate cose ma son dell’idea che ognuno sia libero fare le proprie scelte!
    ci tengo a precisare che vi sono molti italiani che sanno più di una lingua! non centra nulla scrivere di saper 5 lingue bisogna vedere anche la padronanza che si ha di queste lingue! anch io nel curriculum ho italiano arabo francese spagnolo inglese però di due ho conoscenze solo di base! concludo dicendo: Rajae good luck!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: