Isola dei Famosi 8, anticipazioni seconda puntata: lo sbarco di Nina Moric e i tre non famosi. In studio Nicola Savino. Chi uscirà tra Dirisio e la De Andrè?

Questa sera va in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 8. In studio con Simona Ventura, oltre alle opinioniste Alba Parietti e Vladimir Luxuria, ci sarà anche Nicola Savino di ritorno dall’esperienza “in” Colorado.

Sbarcheranno in Honduras quattro nuovi naufraghi. La prima è famosa ed è l’ex di Fabrizio Corona, la modella croata Nina Moric che si unirà al gruppo dei vip ancora alle prese con le pessime (ma ancora vivibili) condizioni del barcone chiamato Mala Suerte.

Ma la Moric non sarà l’unica a nuafragare perchè questa sera toccherà anche ai tre non famosi selezionati a Quelli che il Calcio: la 34enne salumiera di Ladispoli Roberta Allegretti, il 44enne muscolo “ballerino” di pick up dance Davide Fabbri (detto il Vikingo) e Marzio Boschetti, 40enne di Milano ed ex buttafuori. I tre sbarcheranno a Cayo Paloma, l’Isola abitata dai parenti di.

Nel corso della serata sfide e prove accenderanno la rivalità tra i due gruppi, fino ad arrivare alle nuove nominations. Scopriremo inoltre quale sarà il ruolo dei due leader, che ricordiamo essere Francesco Mogol tra i parenti di e Raffaele Paganini tra i famosi.

Ma prima c’è da conoscere il verdetto del televoto: chi uscirà tra Luca Dirisio e Francesca De Andrè?

Appuntamento a questa sera, ore 21:05 su Rai 2 e Zona Reality. Non mancate!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: