Isola dei Famosi 8, seconda puntata del 23/02/2011 in diretta: Nina Moric è la nuova naufraga. Francesca De Andrè eliminata. Entra Roberta Allegretti tra i non famosi. Killian Nielsen e Luca Dirisio in nomination

Ore 23.45: la scelta di Eleonora Brigliadori cade su Luca Dirisio. Al televoto vanno Killian Gastineau e Luca Dirisio. Ai parenti di viene presentata la nuova concorrente Roberta Allegretti. Il televoto è aperto. La puntata finisce qui.

Ore 23.40: c’è la prova dei lucertoloni. I due nominati Killian Gastineau ed Eleonora Brigliadori dovranno cercare di prendere dieci chiavi legate ai lucertoloni per poter aprire il lucchetto che li tiene incatenati. A vincere la prova Eleonora Brigliadori. La Brigliadori è salva e ora deve decidere chi mandare al televoto con Killian Gastineau.

Ore 23.25: tocca ai famosi fare le nominations. Le fanno a coppie. Iniziano Raffaella Fico hce nomina Eleonora Brigliadori e Giorgia Palmas che nomina Daniel McVicar. Segue Daniel McVicar che nomina Eleonora Brigliadori mentre Raffaele Paganini nomina Thyago Alves. Anche Magda Gomes nomina Daniel McVicar e Thyago Alves nomina Eleonora Brigliadori. E’ poi il turno di Eleonora Brigliadori che nomina Raffaella Fico mentre Luca Dirisio nomina Eleonora Brigliadori. Il nominato dei famosi è Eleonora Brigliadori. Ma niente è ancora deciso, la prossima sfida potrebbe cambiare tutto.

Ore 23.20: iniziano le nomination. Il primo a nominare è Matteo Materazzi che nomina Francesca Fogar perchè ritiene che sia la più forte. Poi Killian Gastineau nomina Walter Garibaldi. Anche Francesco Rapetti nomina Walter Garibaldi. Invece Walter Garibaldi nomina Killian Gastineau. Anche Gianna Orru nomina Killian Gastineau perchè ritiene che Killian debba mangiare e non vuole vederlo soffrire per la lontananza dalla sua fidanzata. Ammazza che paracula. Lo stesso nome fa anche Abigail Balotelli che nomina Killian Gastineau. L’ultima è Francesca Fogar che nomina Matteo Materazzi. Il nominato dei parenti di è Killian Gastineau. Lui dice che un pò se lo aspettava.

Ore 23.10: la Ventura legge il verdetto del televoto per i non famosi. Il primo concorrente ad essere eliminato è Marzio Boschetti. Il nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 8 è Roberta Allegretti. Urla, salti e di tutto di più. Ma cosa mangia sta ragazza?

Ore 23.05: tocca a Francesco Rapetti, figlio di Mogol, scegliere la location per i parenti di. E sceglie di restare a Cayo Paloma lasciando la Mala Suerte ai famosi. Intanto ai famosi viene comunicato l’arrivo di una nuova concorrente e Nina Moric arriva nel covo. Occhi allupati di Dirisio. Pubblicità.

Ore 23.00: a riecco i non famosi. Viene chiuso il loro televoto e viene chiesto loro un parere sui famosi.

Ore 22.50: è di nuovo il momento della prova che dovrebbe decidere la location per questa settimana. Visti gli imprevisti di prima, alla prova partecipano sia gli uomini che le donne. Spiegazione incomprensibile di Battaglia. La traduzione è: due concorrenti devono spingersi giù da una piattaforma. Chi cade per primo ha perso. Gli uomini continuano a cadere contemporaneamente. Grazie ad Abigail Balotelli, i parenti di vincono la prova.

Ore 22.40: viene mostrate la scheda di Nina Moric e la Ventura ha già pronto il predicozzo per lei affinchè tiri fuori tutto il suo carattere.

Ore 22.35: la Ventura legge il primo verdetto di questa edizione. Il pubblico sovrano ha deciso che tra Luca Dirisio e Francesca De Andrè, ad abbandonare l’Isola sia Francesca De Andrè. Prima di salutarla, la Ventura la informa delle posizioni manifestate dai fan del nonno che non la volevano sull’Isola. Lei ne era già al corrente prima di partire.

Ore 22.30: in una clip viene mostrato il momento in cui Francesca Fogar è riuscita ad accendere il fuoco e Gianna Orru si è commossa.

Ore 22.25: ecco la nuova naufraga: Nina Moric. Si lancia dall’elicottero sperando che non  le scoppi il canotto che ha al posto delle labbra.

Ore 22.20: i tre non famosi devono lanciare un appello. Quello di Roberta: “Ricordate che il pizzicagnolo sotto casa non morirà mai!“. Bah!

Ore 22.15: i maschi famosi devono affrontare la prova della settimana. Peccato che le barche per la prova stanno affondando. La prova non si fa per la gioia del pubblico che non dovrà ascoltare le spiegazioni di Daniele Battaglia.

Ore 22.05: è il momento di presentare i tre non famosi. Solo uno di loro potrà entrare in gioco isnieme ai parenti di. La prima è  Roberta Allegretti, 34 anni da Ladispoli in provincia di Roma. Il secondo è un uomo ed è Davide Fabbri, 44 anni da Milano Marittima. Il terzo è Marzio Boschetti, 40 anni da Milano, di professione fisioterapista. La più scatenata è Roberta che vuole restare a tutti i costi. Si apre il televoto per decidere chi dei tre può diventare un nuovo concorrente.

Ore 21.55: clip su Thyago Alves, il bello che non parla. La Fico: “la possibilità gli viene data, deve essere lui bravo a sfruttarla“. Le donne sembrano essere tutte d’accordo sul fatto che Thyago parli poco. Anche a Francesca De Andrè sembra un bello che non balla.

Ore 21.40: altra clip sulla lite tra la Brigliadori e Dirisio. La Brigliadori parla sopra tutti. La Ventura: “Non posso urlare come una pescivendola per tutte le puntate!“. Se n’è accorta! Meglio tardi che mai. Un’altra clip sui riti esoterici della Brigliadori e di come ha guarito il compagno Raffaele Paganini. Con grande soddisfazione della Brigliadori, le viene riconsegnata la sua acqua di luce.

Ore 21.30: si riprende da un rvm sulle critiche da parte di Eleonora Brigliadori a Raffaella Fico. La Brigliadori ha fatto notare che la Fico non disdegna di mostrare le sue grazie e dice: “Mi preoccupavo che non ci fossero telecamere vaginali in giro“. Dallo studio la Ventura e Luxuria devono difendere ad ogni costo Raffaella Fico dicendo che è stata spinta a porsi in quel modo. Ma spinta da chi? Anche Luca Dirisio la difende sostenendo che sappia anche fare dei discorsi ragionati.

Ore 21.25: chiuso il televoto tra Luca Dirisio e Francesca De Andrè. Pubblicità.

Ore 21.20: collegamento con i parenti di, questa sera sponsorizzati dalla Lega. Per la prima volta una concorrente è riuscita da sola ad accendere il fuoco. Protagonista di questa impresa è Francesca Fogar.

Ore 21.10: saluti agli opinionisti, tra un’Alba Parietti e una Vladimir Luxuria si è aggiunto un certo Nicola Savino. Collegamento con i famosi che si trovano ancora sulla Mala Suerte. Si lamentano che non ci sia il bagno e che non sono ancora riusciti a pescare. Domandona della Ventura a Vladimir Luxuria: “Ma è vero che sull’isola non ci sono pesci?“. Sull’isola no, è ovvio che non ci siano pesci. Luxuria risponde e fa pure una gaffe: “Ricordo che nella mia isola fui la prima a prendere un pesce“. Ma va!

Ore 21.05: inizia puntuale la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 8. Sigla poi l’ingresso di Simona Ventura che annuncia che è tornato il beltempo e quindi i naufraghi possono buttarsi dall’elicottero. Tocca ai due nominati Luca Dirisio e Francesca De Andrè lanciarsi in acqua e dopo aver recuperato le casse, devono raggiungere la spiaggia. Spiega la prova l’inviato dall’Honduras, Daniele Battaglia.

3 risposte a Isola dei Famosi 8, seconda puntata del 23/02/2011 in diretta: Nina Moric è la nuova naufraga. Francesca De Andrè eliminata. Entra Roberta Allegretti tra i non famosi. Killian Nielsen e Luca Dirisio in nomination

  1. factor85 scrive:

    Nina Moric la vedo bella carica, secondo me sarà una rivelazione!

  2. theMan scrive:

    Ma Nina Moric era quella attaccata al canotto?🙂

  3. factor85 scrive:

    ahahahah😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: