Ballando con le Stelle 7, prima puntata: ospite Roberto Vecchioni. Eliminato Alessandro Di Pietro

E’ partita la settima edizione di Ballando con le Stelle, con la prima puntata trasmessa ieri sera su Rai Uno che ha visto per la prima volta le dodici coppie di ballerini scendere al centro del palco per dar prova delle loro abilità. Prima di iniziare, Milly Carlucci, accompagnata come sempre da Paolo Belli, presenta i giurati. Sono Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Lamberto Sposini, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, tutti confermati dalla scorsa edizione.

I primi a esibirsi sono Vittoria Belvedere e Stefano di Filippo che ottengono 25 punti dalla giuria con un jive. Le prime critiche dei giudici sono per Bruno Cabrerizo, considerato un palo. Il punteggio che ottiene ne paso doble con Ola Karieva è di appena 13 punti. Ancora più pesante è il punteggio ottenuto da Alessandro Di Pietro e Annalisa Longo con soli 9 punti.

Con i concorrenti che già si rivoltano contro la giuria, tocca a Povia ballare la salsa con Nuria Santalucia. I 16 punti che gli assegnano i giudici non gli bastano e risponde con delle smorfie. La gara si riprende grazie al tango di Gedeon Burkhard e Samanta Togni che per giudici merita un totale di 27 punti. La campionessa Alessia Filippi balla con Raimondo Todaro e dalla giuria ottengono 13 punti.

La rumba ballata da Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina riesce a colpire nel segno la giuria che li premia con ben 32 punti. Non male anche la salsa di Madalina Ghenea e Simone di Pasquale che ottiene 19 punti. Seguono Christian Panucci e Agnese Junkure che con la loro prima performance guadagnano 21 punti mentre la giornalista del TG1 Barbara Capponi e il suo maestro di ballo Samuel Peron ne ottengono 22.

E’ poi il turno del Campione del Mondo Paolo Rossi in coppia con Vicky Martin. La loro prima esibizione è un jive che per la giuria vale 20 punti. La samba di Sara Santostasi e Umberto Gaudino ottiene 29 punti.

Prima del ballottaggio, si esibisce Roberto Vecchioni, ballerino per una notte in un tango con Natalia Titova e poi di nuovo cantante con “Chiamami ancora amore“, la canzone con cui ha vinto il Festival di Sanremo. La giuria assegna al tesoretto di Vecchioni ben 49 punti.

Le quattro coppie che vanno al ballottaggio sono Chrstian Panucci e Agnese Junkure, Alessia Filippi e Raimondo Todaro, Bruno Cabrerizo e Ola Karieva, Alessandro Di Pietro e Annalisa Longo. Nel ballottaggio Panucci si esibisce in una salsa, la Filippi in un paso doble, Cabrerizo in una merengue e Di Pietro in una samba. La giuria decide di assegnare il tesoretto di Roberto Vecchioni a Chrstian Panucci che è quindi salvo.

Ancora tre esibizioni prima del verdetto. Inizia Alessia Filippi in un quick step, poi ancora paso doble per Cabrerizo e infine Di Pietro in un quick step. Il primo eliminato di questa edizione di Ballando con le Stelle è Alessandro di Pietro.

4 risposte a Ballando con le Stelle 7, prima puntata: ospite Roberto Vecchioni. Eliminato Alessandro Di Pietro

  1. rosaspina scrive:

    Ma non è ora di cambiare la giuria?
    Cosa ci fa un ZAZZARONI come giurato?
    E un CANINO?
    La giuria deve essere composta da chi se ne intende di ballo!!!!!!Dovreste fare una puntata dove si esibiscono quelli della giuria e giudicati dai ballerini professionisti
    NON E’ MALE!!!!!!!!

    • Dancing With The Stars scrive:

      E’ vero! Lo proponiamo???😀
      Comunque trovo tutte le cppie in gara molto interessanti, sarà dure vedere chi la spunterà…😉

  2. rita messina scrive:

    ma nn sarebbe ora che la carlucci cambiasse lo stilista???è veramente out…il suo look antico,ricorda Rossella o’hara nei momenti peggiori della sua povertà….Peccato,è ancora 1 bella donna e con un abbigliamento meno steccato potrebbe sembrare una ragazzina e nn una vecchia imbustata con poco fiato….

  3. Thank you, I’ve recently been looking for info approximately this subject for a while and yours is the greatest I have came upon till now. But, what in regards to the bottom line? Are you sure in regards to the source?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: