Grande Fratello 11, ventesima puntata del 28/02/2011 in diretta: fuori Raoul. Faccia a faccia tra Andrea e Marian (l’amante di Szilvia). In nomination Biagio, Davide e Angelica

Ore 21:15 – Inizia la ventesima puntata del Grande Fratello 11. Niente urla, niente boato del pubblico: la serata inzia con una clamorosa rivelazione. In studio c’è Marian, l’amante di Szilvia, la fidanzata di Andrea.

“Sono qui perchè sono stufo di essere considerato l’amante”.

E’ pronto a dire tutta la verità, soprattutto a confrontarsi da uomo a uomo con Andrea perchè “non è giusto che una persona prenda in giro tutti due”.

Ore 21:30 – Prima di sapere come e se andrà a finire la storia tra Andrea e Szilvia, vediamo la burrascosa settimana di Raoul, sempre più solo contro tutti e in continua guerra con Guendalina che non capisce il perchè ce l’abbia tanto con lei. E’ così difficile capire che al romano il due di picche non è andato giù?

Ore 21:42 – Settimana poco tranquilla anche per Biagio, considerato da tutta la Casa un falso che va dove porta il vento. Questo ha portato ad un duro faccia a faccia con Jimmy, che finalmente vediamo in una discussione, segno che nelle dinamiche del Grande Fratello si inserisce pure lui ogni tanto.

Ore 21:49 – E siccome non c’è due senza tre, occhi puntati anche sulla settimana del terzo concorrente a rischio eliminazione: Emanuele. Sembra infatti che il toscano sia geloso degli atteggiamenti un pò “sospetti” di Rosa quando c’è Davide. La napoletana dal canto suo capisce queste paranoie ma ribadisce che per il Baroncini non prova più nulla.

Ore 22:10 – Chiuso ufficialmente il televoto: chi uscirà tra Biagio, Emanuele e Raoul? Qui trovate il verdetto dei lettori di Zona Reality.

I tre concorrenti sono nella stanza delle sorprese. Il primo che si salva è Biagio, che rientra nella Casa. L’eliminato è Raoul e dunque si salva anche Emanuele che può così riabbracciare la sua Rosa.

Ore 22:18 – Ci siamo! Andrea viene mandato nel confessionale. Alessia gli mostra un filmato tratto da Domenica Cinque in cui un certo Marian conferma di essere l’amante di Szilvia, anzi molto di più:

“Sto con lei da sei mesi e all’inizio di Andrea non ne sapevo nulla”.

Andrea mette in dubbio le parole di Marian, ma Signorini conferma che ci sono messaggi e prove inconfutabili. A questo punto il bel cuoco non riesce più a trattenere le lacrime.

Ore 22:38 – Il confronto tra i due è arrivato: sale la parete ed ecco arrivare Marian.

“Sono venuto qua per mettere chiarezza. Parlo da uomo a uomo. Quando ho conosciuto Szilvia non sapevo nulla di te. Ci sono stato quasi sei mesi finchè non ce l’ho fatta più. Ci ha fatto soffrire, a me dispiace che una persona giochi con i nostri sentimenti. Tu la conosci bene e sai che con le parole è brava”.

Andrea capisce(?) e tira le sue conclusioni:

“Ok, basta. Non voglio sapere più nulla, ho capito tutto. Io comunque le tue scuse non le voglio, non ci faccio nulla”.

Ore 23:03 – Alessia comunica ai ragazzi che ci sarà un’altra eliminazione: si tratta della vendetta dei nominabili. Escluse da tutto ciò Rajae e Giordana, le ultime arrivate.

Ferdinando, Jimmy, Biagio ed Emanuele dovranno ciascuno salvare uno dei sei concorrenti che sono stati immuni fino alla settimana scorsa. Guendalina scoppia in un pianto senza lacrime.

Jimmy salva Margherita
Emanuele salva Rosa
Ferdinando salva Angelica
Biagio salva Guendalina

Sono rimasti Andrea e Davide. A questo punto ogni coppia voterà chi salvare dei due.

Jimmy-Margherita salvano Andrea
Emanuele-Rosa salvano Andrea
Ferdinando-Angelica salvano Andrea
Biagio-Guendalina salvano Davide

Ore 23:12 – Il destino di Davide si decide nel caveau. Sceglie la cassetta numero 1, contenente la busta che vuol dire salvezza o televoto: si salva. Da notare che con questo meccanismo si sono sempre salvati tutti… E soprattutto patetica la scena tra Davide e Guendalina che esultano dopo i loro trascorsi.

Ore 23:19 – Via alle nominations. Angelica nomina Davide “per tutto ciò che ha fatto”. Ferdinando nomina Davide perchè “deve pagare ciò che ha fatto in 130 giorni qua dentro”. Margherita nomina Biagio perchè “è simpatico ma falso”.

Ore 23:31 Davide nomina Angelica “per tutto quello che è successo in passato fino ad oggi”. Emanuele nomina Biagio perchè “non mi piace il suo comportamento, è un falso”.

Ore 23:33 – Una vecchia conoscienza del GF è Simona Salvemini che torna alla ribalta del reality perchè fidanzata di Biagio. Ma lui in settimana si è avvicinato molto a Rajae, dicendosi molto attratto da lei. Poi però ha fatto marcia indietro, scrivendo “Simona ti amo”.

E Simona è proprio in Casa, ad un passo dai due. Entra ed inizia la litigata con Biagio. Lei lo accusa di non essere fedele, lui non si sente in colpa perchè “non ho fatto nulla di male”. Lei se ne va ma lo avverte:

“O cambi o fuori non mi troverai mai più”.

Ore 23:53 Biagio nomina Jimmy “per quello che m’ha detto. Non me l’aspettavo da lui”. Jimmy nomina Biagio perchè “nessuno m’ha fatto arrabbiare quanto lui”.

Ore 23:55 – Entra in studio Roberto, l’eliminato della scorsa settimana. Mai parole furono più azzeccate come quelle della conduttrice:

“Un uomo molto chiacchierato ma che ha anche chiacchierato molto”.

Ore 00:05 Guendalina nomina Angelica perchè “può essere una potenziale vincitrice”. Rosa nomina Davide “e mi dispiaceva se fosse uscito stasera perchè non mi sarei tolta manco lo sfizio di fare il suo nome”. Andrea nomina Emanuele perchè “è uno dei nuovi”.

Ore 00:08 – Vanno in nomination Biagio, Davide e Angelica.

Ore 00:13 – Alessia comunica ai ragazzi il verdetto delle nominations e saluta tutti. Appuntamento a Lunedì prossimo con la ventunesima puntata del Grande Fratello 11. Buona notte a tutti!

50 risposte a Grande Fratello 11, ventesima puntata del 28/02/2011 in diretta: fuori Raoul. Faccia a faccia tra Andrea e Marian (l’amante di Szilvia). In nomination Biagio, Davide e Angelica

  1. antonella scrive:

    sono molto conteta che davide è in nominescion non vedo l’ora che la settimana prossima va anche la culana di quintalina
    io non ci posso credere ha detto ad angelica mamma mia sei nomiescion? lo sai che ti ha votato biagio? ma questa è impazzita? che il voto lo ha dato lei ma che cazzo di persona sei!!! non è finito ha detto rayae che rosa angelica e giordana hanno parlato male di lei quando è arrivata simona non è vero ma questa deve uscire e menomale che la nonna gli ha detto pensa prima di parlare la vete vista piangere? quando si è accorta che andava in nominescon con davide è falsa non merita di stare li

    • wolly scrive:

      CONTENTA SI SCRIVE CON LA NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN SEI COME ANGELIKA QUOZIENTE D’INTELLIGENZA PARI A NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      • francy scrive:

        Tu sei quello che dovrebbe parlare per ultimo.
        Il tuo QI com’è messo?

      • wolly scrive:

        E TU FRANCY NON DEVI PARLARE PER ULTIMA NON DEVI PROPRIO FARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E NEMMENO SCRIVEREEEEEEEEEEEEEEEEEE A CASAAAAAAAAAAAAAA CON I TUOI SIMILI VALI MENO DI NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

      • francesca scrive:

        Hai ragione! se quelli che valgono sono come te, preferisco non valere niente, ma avere abbastanza cervello per capire quanto sei mentalmente indietro.

  2. rosaspina scrive:

    Ma perchè il GF ha salvato FERDI,EMA.BIAGIO.JIMMI?
    Si sa 3 sono accoppiati e quindi salvavano le loro “ragazze ”
    Dovevano mandare GUENDA,DAVIDE,ANDREA e BIAGIO visto che nella casa non avevano interessi
    Ormai il GF ha già deciso chi sarà il vincitore
    Speriamo che l’anno prossimo,se ci sarà ancora questo programma,il GF sia più leale ed obiettivo nei confronti dei concorrenti

    • norma scrive:

      Ma perche non ti fai questa domanda :
      PERCHE il GF a salvato Davide se a apertura del programma ci avevano detto che ci sarebbe un altra uscita ?????? AHAAAA vero, questa domanda non te la poni perché si parla di uno dei tuoi preferiti !!!!!! Sono sicura che se Biagio era stato nominato in quel momento, sarebbe gia nelle braccie di Simona. Allora a questo punto non dire che il GF a già il suo vincitore……..

  3. anonimo scrive:

    guenda ha detto ad angelica che non l ha votata…bisogna essere leali è vero che è un gioco ma si deve avere il coraggio delle propie azioni.

    • richy scrive:

      scommetto che tu nella tua vita non hai mai detto una bugia, c’è un detto sulla bibbia chi non ha colpe scagli la prima pietra

  4. richy scrive:

    mi dispiace ma ho opinioni diverse da tutti voi, io amo le persone reali con pregi e difetti, anticipo che la mia preferita è margherita, però tra i nominati elimino angelica, perchè gioca in una maniera viscida anche sulle spalle degli altri non crediate che gli interessi qualcosa di ferdi perchè solo che arrivi in finale troverà la scusa per lasciarlo e quello che capiterà a lui sarà la conseguenza che si è sempre fatto influenzare senza usare la sua testa, riferto a davide si sà che quando si fanno certi reality si cerca l’avventura però è vero che lui non ha mai detto a rosa ti amo e lei che si è illusa, mi dispiace perchè è una brava ragazza, ma questa è la vita. eliminare angelica. per ciò che riguarda andrea, se ci fossero stati 15 concorrenti come lui, chi avrebbe guardato il gf?

    • francy scrive:

      Forse non l’hai guardato bene il GF. Davide faceva progetti di vita insieme a Rosa. Te lo sei perso anche nel filmato che hanno vedere ad Emanuele e a Rosa ieri sera. Davide intanto che si sdraiava sopra Rosa pronuncia queste parole: andremo a vivere insieme? Lei risponde: Può darsi.Quella era solo una scena di qualche secondo, tu pensa cosa questo ragazzo ne può aver dette in 70 giorni.
      Rispetto il tuo pensiero anche se non lo condivido. Per me Margherita è una delle più false in assoluto. Una mediocre attrice.

      • richy scrive:

        allora forse è rosa che costringe un ragazzo a parlare di convivenza, perchè ne parlava già con emanuele, il quale gli ha espresso i sui dubbi a trasferirsi visto che ha una attività, inoltre in quel contesto bisogna dare il giusto peso alle parole, mi sembra che ti amo lo si dica come dire buongiorno, fuori altra realtà e un gioco è giusto che giochino, vanno fatte pagare le reazioni violente che ha avuto ferdi, secondo te angy è stata gentile ad augurare di soffocare sino alla morte a davide, poi stai a fare caso se una a mentito su un voto. per prima di davide sempre fuori angy

  5. anonimo scrive:

    in questo gf c è una falsita in tutti i concorrenti mai vistaaaaa

  6. non televotiamo scrive:

    c potete prendere sul serio oppure no !siamo abituati ai complimenti alle critiche e anche…agli insulti però Vi giuriamo che quanto asseriamo corrisponde al vero!Come sapete quest’associazione ha una talpa all’internio del programma gf11 e ci ha detto che…Ferdinando sta x scoppiare e nel mirino gf e uscirà CLAMOROSAMENTE! Poi il giallo del cavò!C hanno detto che dietro le cassette dall’1 al nove c’è un retro accessibile ad una figura umana intera , Quanfo alessia ripetè a Davide”la n1 sei sicuro…te lo devo chiedere ha dato il tempo ad un addetto ai lavoti d mettere la busta con la scritta salvo!Chi nello specifico ha avuto Meidaset premium ha notato che Rosa ha detto e ripetuto con labiale tanto lo salvano, epoi al rientro dallo studio si salva!!!!!Anche loro sono consapevoli che Davide è il cocco del gf11!!!!

    • rosaspina scrive:

      Se è così è una VERGOGNA!!!!!!
      Bisognerebbe avere la faccia tosta e telefonare in diretta e smascherarli tutti.
      Non ho capito una cosa : in che senso FERDI scoppia

    • francy scrive:

      Concordo con “non televotiamo” non in toto.
      Il programma è pilotato all’eccesso. Ma non è una novità per nessuno. Ho visto la puntata con Premium, ma anche in diretta su canale 5 tutti sapevano già che lo avrebbero salvato, e cosa dice Rosa. Non credo ce la possano fare per proteggerlo lunedì prossimo. Il 90% dei telespettatori lo vuole fuori. Per aiutarlo dovrebbero intervenire sul voto, allora sarebbero guai seri per il reality.
      E anche le talpe cominciano ad essere destabilizzanti, dicono una cosa per poi farne vedere un’altra

    • wolly scrive:

      SE LO MERITA

      • francy scrive:

        A cosa rispondi tu?
        Wolly, non legano le tue repliche al commento precedente.
        Metti in fila i pensieri, poi, scrivi.

  7. paoletto scrive:

    Scusate io sono un giovanissimo giornalista in erba seguo e inseguo i commenti di “non televotiamo”vorrei chiedere agli utenti d questo blog!se secondo Voi sono sinceri oppure inventano palle…devo riconoscere plausibili!rivisiterò questo blog x avere risposte li voglio beccare!!!!

  8. francy scrive:

    “non televotiamo” e “paoletto”
    è un unica persona. Almeno da furbo avessi cambiato le caratteristiche dello scritto.
    Un giochetto un po’ demenziale, ma giornalista… farai poca strada!
    Bye bye

  9. anonimo scrive:

    buuuuu deve uscire DAVIDEEEEEEEEEEEE. . . Sopratutto è brutto…ma poi è troppo anipatico

  10. anonimo scrive:

    guenda a casa ora remo aspetta un altro figlio e la bimbah a piu bisogno subito almeno della sua mamma,figurarsi il trauma per l arrivo del fratellino,oltre che qello della madre che manca daquasi 5 mesi!

  11. […] Grande Fratello 11, ventesima puntata del 28/02/2011 in diretta: fuori Raoul. Faccia a faccia tra A… Ore 21:15 – Inizia la ventesima puntata del Grande Fratello 11. Niente urla, niente boato del pubblico: la serata […] […]

  12. Marco scrive:

    Davide fuori e pure a pedate nel culo!!!!!!

  13. ROSARIA scrive:

    SESTO SEGUENDO QUESTO GF SOLO PER IL MERAVIGLIOSO FERDINANDO GIORDANO, IL PROTAGONISTA ASSOLUTO DI QUESTA EDIZIONE. QUESTO RAGAZZO, BELLO, SOL,ARE, CON UN PASSATO DOLOROSO MA FIERO DELLE SUE SCELTE ONESTE E PULITE MI HA COLPITO DAL PRIMO GIORNO. SONO FIERA DI AVERLO SOSTENUTO DAL PRIM O GIORNO E LO ADORO SEMPRE PIU’, IL CONCORRENTE PIU’ VERO,ONESTO E PIENO DI VALORI DI TUTTE LE EDIZIONI.LA SUA STORIA E’ VERAMENTE UN FILM E LO VEDREI BEMNE CMEATTORE, IN QUANTO, OLTE AD ESSERE MOLTO AFFASCINANTE E’ MOLTO TELEVISIVO.LA SUA STORIA CON ANGELICA, POI E’ STATA ED E’ LA STORIA PIU’ BELLA DI QUESTA EDIZIONE.FORZA FERDINANDO, L’UNICO PERSONAGGIO PER CUI VALE LA PENA VEDERE ANCORA QUESTA, ALTRIMENTI NOIOSISSIMA E BTUTTISSIMA EDIZIONE

    • rosaspina scrive:

      Ma guarda…… se ben ti ricordi chi ha avuto un passato doloroso è risultato vincitore al GF

    • richy scrive:

      è proprio vero che difficilmente si riesce a vedere tutti con gli stessi occhi, ma come fai a credere a un ferdi che gioca sulla sua storia piangendo senza lacrime, anche davanti ai disegnini delle nipote ,solamente perchè il passato a dimostrato che chi ha una certa situazione vince. angelica è come uno di quei pesci che si attaccano agli squali e si cibano dei resti. l’unico violento che si è visto a muovere le mani è stato proprio lui, non lo faceva sicuramente con massimo o matteo, perchè aveva paura, da noi si chiamano conigli. per certi aspetti sono convinto che il programma sia pilotato, loro sanno i personaggi che tirano ascolto ,uno di questi è davide non certo angy, le sue uniche apparizioni sono sempre solo contro di lui. e sicuramente non sarà davide a vincere, visto gli ultimi sviluppi e il suo comportamento faranno vincere andrea.

    • wolly scrive:

      SI IL PROTAGONISTA DELLA DEMENZIA PIU’ TOTALEEEEEEEEEEEEEEE

      • francy scrive:

        DEMENZA

        n.f. [pl. -e] 1 ( med.) infermità mentale dovuta a lesioni anatomiche diffuse o a focolaio, caratterizzata da perdita delle facoltà intellettuali: demenza precoce, schizofrenia; demenza senile, quella che accentua in modo precoce il naturale decadimento mentale della senilità 2 ( estens.) stupidità, incapacità

        Dal lat. dementia(m), deriv. di demens -entis ‘demente’.

        Rubrica sinonimi

        1(med.) Sin. follia, pazzia, squilibrio; psicopatia, alienazione mentale Contr. sanità, saviezza, equilibrio 2 (estens.) Sin. deficienza, cretineria, idiozia, imbecillità.

    • wolly scrive:

      PER ROSARIA VAI FARTI VISITRE NE HAI BISOGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    • ROSITA scrive:

      la zati u chiou lo scemo del villaggio

  14. monia scrive:

    Guenda e Davide le più brutte persone mai viste in 11 anni di GF.. e continuano a pararle il culo… lo dicono loro stessi perchè ne sono consapevoli.
    le cassette l’ennesima burla perchè se fossero corretti dovrebbero farci vedere il contenuto delle altre 8 con le buste.
    NON sono corretti e non credo al loro gioco schifoso

    • richy scrive:

      perchè sono stati corretti a mandare quelle coppie a votare, sei stata incerta sini all’ultimo chi avrebbero votato. e allora e il gioco!!!!!!!!!!

  15. Paoletto scrive:

    Vorrei chiedere 1a cosa roger garth ha detto che avrebbe delle rivelazioni da fare su 1a bionda del gf?Cosa sarà?!!!!!e chi sarà!Bacioni V V B !!!!!

  16. paola scrive:

    x..francy…sei forteeeee

  17. irene scrive:

    X Francy. idem come sopra ….Sei forte!!!se vuoi scrivermi su fb mi chiamo Zanforlin Irene….e sono di Genova. Ciao

  18. irene scrive:

    X Francy …se vuoi contattami su fb .Zanforlin Irene da Genova Ciao!

  19. irene scrive:

    ecco ho mandato il post due volte!!!!!non era stato accettato alla prima e poi invece…..

  20. Non televotiamo scrive:

    anche se non ne siamo con tenti oggi Vi scrivo e rispondo a tutti 9 mmarzo davide è ancora nella casa chi ha le talpe che vacillano?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: