Ballando con le Stelle 7, Barbara Capponi

Tra i concorrenti arruolati da Milly Carlucci per la settima edizione di Ballando con le Stelle c’è anche Barbara Capponi, volto noto del giornalismo targato Rai 1. E’ nata a Fermo e vissuta a Pedaso, nelle Marche, e prima di diventare giornalista si è laureata in giurisprudenza ma senza mai esercitare la professione di Avvocato.

Dopo aver condotto alcuni programmi nelle emittenti locali marchigiane e aver scritto qualche pezzo per il Messaggero e il Corriere Adriatico, approda nel 1997 sulla prima rete della tv di Stato: conduce una rubrica del Tg1, poi diventa redattrice del programma Donne al bivio, collabora per tre anni a Uno Mattina e nel 2000 diventa inviata de La Vita in Diretta.

Nel 2004 entra nella redazione delle news di Tg1 mattina, per poi passare all’Economia. Dallo scorso Maggio diventa conduttrice dell’edizione mattutina del Tg1.

Una vita professionale fatta di collaborazioni, alle quali ora si aggiunge quella di Samuel Peron a Ballando con le Stelle.

4 risposte a Ballando con le Stelle 7, Barbara Capponi

  1. anonima scrive:

    io tifo per lei perchè è della mia regione:le Marche

  2. leonardo scrive:

    complimenti Barbara…ti stai muovendo bene…devi rilassarti di più…sei sensuale se vuoi…distruggili tutti…brava,,e stupendo il maestro…per me è il migliore…vincete…ciao da leonardo il pittore

  3. Berg scrive:

    Una vera bellezza italiana,incantevole !Un viso da non stancarsi mai ad osservare. Bellezza maturata, compiuta da fermare il tempo.

  4. Ugo scrive:

    sei bella più del sole, ti fai capire quando parli, vorrei conoscerti anche per sapere se siamo magari parenti lontani un abbraccio e un augurio per la tua carriera stai facendo una carriera meravigliosa, del resto più di un Capponi è un artista sia che ha avuto successo o no, tu rappresenti tutti noi, auguri Barbara.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: