GF11, Classifica di gradimento (settimana 20): chi è il tuo preferito? Vota, segui e commenta la diretta

Anche per la ventesima settimana del Grande Fratello 11 è aperta la nostra classifica di gradimento. In questo post potete votare il vostro concorrente preferito. Con l’avvicinarsi delle ultime fasi del gioco, le strategie dei concorrenti diventano sempre più importanti e quindi vi inviatiamo a commentare con noi e ad esprimere le vostre opinioni su tutto quello che succede nella Casa. Come reagirà Andrea dopo aver scoperto il tradimento di Szilvia? Fa bene Emanuele a preoccuparsi di Davide? E’ davvero interessato a Rosa oppure se ne sta approfittando? Ditecelo nei commenti.

Come sempre vi invitiamo a rispettare i concorrenti e gli altri utenti del sito e a non attaccarvi gratuitamente, non ripetere più volte lo stesso commento e non scrivere in maiuscolo. Se nei commenti inserite link ad altri siti, il sistema potrebbe riconoscerli come spam e i vostri commenti potrebbero finire in moderazione. Lo staff del blog provvederà a verificarli il più presto possibile. I risultati del sondaggio saranno pubblicati Lunedì prossimo prima della puntata. A voi la parola!

103 risposte a GF11, Classifica di gradimento (settimana 20): chi è il tuo preferito? Vota, segui e commenta la diretta

  1. engy scrive:

    W angelicaaaaaa

    • wolly scrive:

      cerchi falsità, nullità, incapacità di intendere e di volere, oppure ignoranza stupidità vuoi essere meno intelligente possibile RIVOLGITI A
      ANGELIKA DETTA FALSENIKA ROSA DETTA ROSALACRIMA
      E FERDIFALSIFICO DEL G11 A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      • libera scrive:

        hei wolly nn mi parlare di sfigati xke se no ti devi procurarti occhiali da vista e auricolari xke’hanno formato un quartetro di sfigati e ti diro’ke la conndanna di ferdinando a vincere e andrea.ha sbagliato invece di buttare fuori francesca doveva buttare lui.guarda come si comporta andrea nei suoi riguardi fa spavento e tu lo chiameresti leale una persona cosi?sii onesta,e a te nn ti sembra strano che si sono create delle storie di corna e sono tutti e 4 assime apri gli occhi ci stanno giocando su queste storie e sanno che andranno infondo facendo cosi.e guenda:sai che tua figlia e fuori e che sta’ insieme a suo padre e a quella tu nn dici me ne frega del gioco vado a riprendermi mia figlia!?e fa’ bene a nn uscire voglio vedere se sua figlia ci vorra’tornare con sua madre magari se ne sara’ anke dimenticata.e davide con urinella patetici pare una scimmia come piange fa’ridere.ciao e si obbiettiva grazie

    • giulia scrive:

      io dico che tutti i ragazzi della casa danno qlcs di bello e di brutto. Davide appare presuntuoso ,ma e’ sensibile. Angelica e’ vendicativa.Ferdinando recita xke’ ha bisogno di vincere. Guenda e’troppo diretta.Marghe tira il sasso e nasconde la mano.Rosa e’ “troppo”ingenua.Andrea “?”nn e’ cosi’.Qst ragazzi non devono uscire dalla casa,nn ora!!!Fuori Biaggio,poi gli altri nuovi.

    • paola scrive:

      Forza Ferdinando…devi vincere tu!
      il gf ha deciso di buttare fuori Angelica e non i telespettatori era in gran vantaggio Davide per l’uscita strano….tengono dentro uno che ne ha fatte di cotte e di crude, che ti ha detto che sei senza presente e futuro e che non sai nenache finire un discorso…che schifo di ragazzo vecchio e stantivo.
      non vogliamo fare uscire neache Guendalina? tutti la vogliono fuori anche perchè è una grande vergogna vedere una persona del genere in televisione….le nominations a tavolino sono consentite per i 4 magnifici come li chiamate voi(solo voi avete il coraggio di considerarli tali)buttali fuori queste falsità personificate, anche perchè se continuate cosi il gf non avra’ piu’ ascolti. FORZA FERDY SEI IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. margherita scrive:

    w davide senza di te il GF non esiste sei bellissimo

    • robrto argnani scrive:

      sono d’accordo davede è intelligente ha classe ed e sincero. deve uscire angekica.

    • elena scrive:

      davide è il classico esempio l’abito non fa il monaco, è forse più colto degli altri ma come carattere e atteggiamenti certo non brilla risulta maleducato, prepotente, presuntuoso, arrogante, istigatore attaccabrighe, strafottente e vanitos ma soprattutto è tanto tanto immaturo deve farne di strada ……

    • terry scrive:

      ma cm ti vedi il televisore al contrario…ignoraaaante…

    • ginama scrive:

      nel suo caso e’ candeggina hai ragione non e’ acqua

    • libera scrive:

      se dici ke davide e bellissimo hai allora il gusto dell’orrido.ma anke come carattere fa schifo e ha solo 22 anni ke mi sembra mio nonno senza offendere mio nonno ke era molto piu bello di luiciao e scusa la mia frankezza ciao

    • th scrive:

      sembra un vecchio di 100 anni…fa veramente schifo in tutto….fuori che è ora

  3. Vanessa scrive:

    Hai ragione Margherita!!!

  4. MIRKO scrive:

    ADORO FERDINANDO GIORDANO E’ IL CONCORRENTE PER CUI STO SEGUENDO QUESTA, ALTRIMENTI NOIOSISSIMA EDIZIONE. DAL PRIMO GIORNO CE L’ HO VISTO, MI HA APPASSIONATO TUTTO DI LUI.OLTRE AD ESSERE UN BELLISSIMO RAGAZZO, LA SUA STORIA E IL SUO PASSATO SONO VERAMENTE DA FILM. LO VEDREI BENE COME ATTORE, E’ MOLTO TELEVISIVO. LA SUA STORIA CON ANGELICA POI E’ UNA VERA E PROPRIA TELENOVELA,INSIEME SONO BELLISSIMI E LA LORO STORIA E’ STATA ED E’ MERAVIGLIOSA. FORZA FERDINANDO , SEI IL PROTAGONISTA ASSOLUTO DI QUESTO GF.

    • Gigi scrive:

      Ferdinando è l’unica persona vera non un attore che interpreta il personaggio che fa show.
      Per lui vale la pena di vedere un Gf che scende a livelli sempre più bassi. Questo ragazzo dimostra col suo modo di essere generoso, leale, corretto, coerente, onesto che tutti possiamo uscire dalla melma che ci circonda e diventare puliti.
      Vai Ferdinando uno di noi

    • richy scrive:

      scusa se te lo chiedo, ma con quel adoro, per caso sei gay. “nulla in contrario”

    • anna scrive:

      bravo mirko e cosi senza ferdi sarebbe solo un reality noioso……

      • zanzara number 2 scrive:

        oddio..finalmente la falangelika è uscita..ahahahah….rosaspina e zerbinando patetici….w i 4 moskettieri…

  5. MARY SUSY47 scrive:

    la mia unica preferita è rosa umile,ingenua,una ragazza di 23 anni senza grilli per la testa,verace,piena di valori e senza un ombra di malizia,a volte nella casa la prendono in giro(guenda e davide)dicendole che lei vive nel paese de balocchi e si deve svegliare un pò,conle sue pauree le sue incertezze,semplicemente rosa baiano,forzaaa rosellinaaa

  6. cristina scrive:

    Tifo Angelica.. nell’ amicizia è sempre stata costante e non ha fatto come Guendalina che (dopo i primi litigi) si è dimostrata sua amica fino a quando non ha capito di essere una dei preferiti del pubblico ..allora si è schierata con la controparte..ovvero Davide che fin dall’inizio non ha mai sopportato . Ditemi voi che tifate Guendalina se davvero vi fidereste di un’ amicizia basata solo sul proprio tornaconto personale.
    In ogni caso credo che vinca Andrea specialmente adesso che è stato tradito dalla fidanzata e la gente si sa… vota in favore di chi fa compassione!!
    Con questo non dico che non sia una bella persona ma sinceramente nella casa (se tutti fossero stati come lui) sarebbe stata una noia mortale!

    • richy scrive:

      ti dò perfettamente ragione, io vorrei salvare questa volta davide, solamente alla faccia di angy e ferdi perchè sono troppi sicuri di salvarsi perchè forti

  7. giovanna77 scrive:

    ferdinando sei il migliore e x me devi vincere il gf sei un grande pieno di sentimenti e un cuore enorme

    • monica scrive:

      sei il migliore anche per me…e mi auguro che vincerai tu…te lo meriti alla grande…fuori Guendalina è un’offesa per l’Italia

  8. ombry68 scrive:

    ciao a tutti…. volevo commentare la sicura uscita di davide baroncini o meglio lo spero tanto e penso che non sono l’unica a sperarlo!!!! lunedì ho seguito la diretta su premium con la gialappa almeno drammatizzano e mi faccio due risate perchè dopo un pò due balle con i piagnistei……. e poi loro sono dei miti quando fanno neri anzi nerissimi davide baroncesso e guendalina la cialtrona…… a loro giudizio sono due persone insopportabili e lunedì hanno pregato l’italiani di eliminare con il 100% il cesso…. dai facciamoci tutti contenti eliminiamolo!!!!!!!!!!!! poi ci dedicheremo a guenda!!!!!!!!!!

    • WOLLY scrive:

      PER ME VALE PIU’ UNA CACCA CHE FERDI E ANGELIKA FORZA DAVIDE E GUENDA SPEO PERO’ CHE VINCA ANDREA NON PER LA STORIA CON SZILVIA MA PER QUELLO CHE HA FATTO VEDRE IN QUESTO GF

      • sofia scrive:

        ma cosa sta a dì ma x favore ti devi solo lavare la bocca “CON L’ACIDO MURIATICO” FORZA ANGY E FERDI NEL CUORE

      • mauro scrive:

        per preferire guenda bisogna essere come lei possibile che siete cosi cechi avete visto la reazione alla possibilita’ che poteva uscire dopo biagio? e’ andata in’escandescenza si sentiva male sveniva,una sceneggiata ridicola,la falsita che ha nei confronti dei suo compagni non ha eguali davvero pensa solo esclusivamente ai soldi, per carita’ tutti loro ci pensano ma senza quei modi subdoli meschini cattivi, non sa’ giocare e venale e assurda una povera illusa si crede la migliore tutta roma ai suoi piedi parole parole,meglio davide che nonostante mi sia antipatico dimostra onesta e correttezza x non parlare di tutti gli altri concorrenti da ferdy a giordana hanno tutti mille pregi piu’ di lei,mi spiace ma guenda va veramente vista per quello che e’ una che scavalcherebbe pure se stessa pur di arrivare a cio’ che non gli spetta, ciao a tutti e occhi aperti e obbiettivita’.

      • norma scrive:

        Mi spieghi cosa a fatto vedere in questo GF Andrea ????? Adesso con la sua storia è uscito un pò dalla sua cucina, altimenti in questi mesi non è che a fatto più di tante !! Devo però ammettere che mi piace la sua calma, che vorrei tanto avere🙂

      • anna scrive:

        secondo me la cacca piu grande e davide e atipatico arrogante e si crede ki è…. ma pultroppo nn e nessuno e solo un ragazzo presuntuoso…………

      • giusy scrive:

        Io penso soltanto al di la delle preferenze ke ognuno di noi possa avere ke tu sia un gran cafone senza valori e pure schizzofrenico ed è grazie a te e a quelli kome te che il mondo va a rotoli… forza Angelica

      • zanzara scrive:

        Wolly ai ragione, forza Davide e rispondo a chi a detto del acido, si vede che a ripetuto le parole di Angelica una persona cattiva, chi si assomiglia si piglia personne non grada, intanto Angelica e a casaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • wolly scrive:

      VOLEVO COMMENTARE LA SICURA USCITA DI ANGELIKA DA FONTI SEGRETE A ME RIFERITE FALSENIKA NEL GF DOVEVA USCIRE ANCORA ALL’INIZIO COME DICEVA L’EGREGIO DOTT. BARONCINI IN PISCINA PERCHE’ IL GF VUOLE IN CASA LE PERSONE VERE LEALI E CORRAGGIOSE PERCIO’ OMBRY LA GIALLAPAS DICE QUELLO CHE RIFERISCE IL GF DI DIRE LA NULLITA’ E L’IGNORANZA DI QUESTI INDIVIDUI FERDIFALSICO FALSENIKA ROSALACRIMA A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E TU VACCI DIETROOOOOOOOOOOOOOO

      • norma scrive:

        Senti Wolly, diamoci appuntamento a domani per parlare della sicura uscita questa sera del tuo Davide ok ?? Perché senza dubbio il tuo preferito questa sera dorme a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • zanzara scrive:

      il cesso sei stato tu alla faccia tua, Angelica e a casaaaaaaaaaaaa, e Davide e rimasto, rosicate, rosicateeeeeeeeeeeee, viva Davide N°1

      • norma scrive:

        Senti mi chiami ancora cesso e ti schiaccio comme merita una zanzara.
        Io non offendo nessuno quando lascio i miei commenti allora rispetto PREGO. E poi meglio per voi se il barroncini a vinto devi essere contenta al posto di rompere. A proposito, tanto vince FERDI !!!!!!

  9. paola scrive:

    gaia è una bimba sfortunata.prima la madre la lascia acasa non sappiamo con chi,per andare al gf per soldi efama. Poi il padre fa un figlio con un amica di lavoro di guendalina!povera piccola in quali mani sei caduta!!!!

    • WOLLY scrive:

      SPERIAMO CHE NESSUNO CDANO NELLE TUE

    • richy scrive:

      dichirazioni gratuite, lascia perdere i figli, guenda non è la prima e non sarà l’ultima.
      in passato ci sono stati genitori che sono andati anche all’etero pur di prendere qualche soldo, non fare la finta moralista.

      • elena scrive:

        giusto a lavorare sodo !!!! non è proprio la stessa cosa che fare le ferie cazzeggiando al gf11 solo in cerca di notorietà = divertimento guadagno facile vita mondana senza piegare la gobba…. certo forse poverina ha la schiena di vetro … e non può trovare altri lavori …….solo la cubasta ha trovato di fare che strano………

  10. anonimo scrive:

    ho fatto un giro nei vari forum,e ho constatato che guenda è balzata prima in classifica.ma mi volete dire chi la vota in questi forum?se quasi tutti i commenti sono contro la sua persona?io ho qualcheinterrogativo.che siano le classifiche taroccate?abbassola volgaritaaaaè la falsezzaaaaa

    • sofia scrive:

      già ma purtroppo molte persone sono cieche dalla nascita e nn riescono a vedere k hanno di fronte POVERETTIIIIIIII I FANS DI SGUENDA CAVATAPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    • zanzara scrive:

      rispondo e la vostra cara Angelica, la cattiva, odiosa verso Davide state tutte a rosicare perche le vostre preferite uno a uno partiranno, il caro Jimmy piano piano li sta buttando fuori e stato lui a dire il fatto de tugurio a ferdinando e stato lui a dire a Margherita per il bacio, guardatelo bene il piu falzo e lui per me Davide e Guendalina devono arrivare in finale sono loro che hanno dato tanto al GF nel bene nel male.

  11. paola scrive:

    lunedi vittimismo di guenda su questa presunta gravidanza di remo el amica. Poverina sedotta e abbandonata…povera guenda!vedrete che per solidarieta non sara votata da nessunoe cosi non andra in nominescion.

  12. paola scrive:

    siiiii…sono una stregaaaa..e con questo????

  13. wolly scrive:

    ED CON QUESTO’ SEI UN CESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  14. paola scrive:

    mi stupisco come in questo blog ci sia gente maleducata pronta ad offendere,le buone maniere per certe persone sono sconosciute mi dispiace veramente come si possa arrivaree a dire che una puzza oche è un cesso?ricordati che ci si litiga per gente che non conosciamo nemmeno fossero nostri cari!se vuoi mettiamoci una pezza sopra io non ho voglia di litigare con nessuno noonnstante tu mi abbia offeso

    • norma scrive:

      Perché passare alle offese, Ragazzi è un blog per parlare del GF e non per offendersi!!! Ognuno è libero di tifare per chi vuole ma con classe pregho !! Vinca il migliore (ma permettimi di dire Guenda noooooooooo)

  15. superanny scrive:

    guendalina e persino peggio di davide, e con questo ho detto tutto, cialtrona, volgare, fasa criticona, ma lei si guarda allo specchio prima di criticare gli altri. se vince mi faccio trovare davanti alla porta rossa ad imprecare su lei e sul grande fratello che pur di fare audience. protegge questo cesso infame. W TUTTI MENO LEI E DAVIDE

    • zanzara scrive:

      rosicate, rosicate intanto Angelica e a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Davide e ancora li, rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi fate ridere ho avuto ragione ioooooooooooooooooooo

    • milu scrive:

      Se Davide, Guendalina, Margherita ed Andrea dovessero rappresentare la gioventu’ e il futuro è meglio spararsi!!! Caro GF è ora che li butti fuori perchè hanno superato ogni limite di falsità!!!!!!!!

  16. kekka scrive:

    davide per tutta la vita…fuori angelica,ferdinando e rosa…se esce baroncini il gf non lo seguirò mai PIù…

    • Sofia scrive:

      se in un programma cerchi falsità e volgarità allora è meglio che veramente non lo segui più!

    • superanny scrive:

      e chi se ne frega, se non guardi più il grande fratello,perche’ sono quelli come te che involgariscono i programmi, baroncini e’ un pessimo esempio come pure guendalina. Ti puoi mica identificare in due esibizionisti del genere.RIFLETTI

      • richy scrive:

        involgariscono il programma!! con che gente sei abituata a confrontarti tutti i giorni,
        ammetto anche eccessivamente ma se c’è un signore lì dentro è davide, mai sentito una volgarità ne per bocca ne per altro…non ha mai risposto all’atteggiamento violento di ferdi, il quale gli stava dando un pugno in faccia anche se era dalla parte del torto, inveendo odio da tutti i pori, angy che si permette di dirgli spero che muori affogandoti con il cibo, se questi sono i tuoi ideali di persone, mi complimento. e parlo in modo imparziale visto che il mio preferito matteo (avrebbe meritato di vincere)se per quella ingeniutà non fosse stato eliminato. quelle persone cattive devono essere eliminate, poi le astuzie, le strategie fanno parte del gioco. davide ha dimostrato in una piccola entità col suo modo di fare di riuscire a conquistare 3 ragazze, se fosse così stronzo non c’è l’avrebbe fatta, e sono convinto che se tornasse a corteggiare rosa ci metterebbe meno di un giorno a tornare, questo dimostra che la donna lui la sà valorizzare.

      • zanzara scrive:

        supernanny sei ridicola ah ah, intanto la cara Angelica e a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e Davide e ancora li per 15 giorni e forze andra in finaleeeeeeeeeeeee a la vostra facciaaaaaaaaaaa rosicate rosicate, intanto ho avuto ragione io, ci sara il voto Davide contro Rosa vedrete

    • robrto argnani scrive:

      sono d’accordo con te televotiamo per fare uscire angelica

      • superanny scrive:

        solo un’altro uomo può pensare minimamemte che baroncini valorizza le donne, Lui ama solo se stesso, ma ti accorgi di quanto e’ egocentrico, e’ perennemente ad ammirarsi allo specchio, non parliamo poi del tic del colletto , ogni volta che se lo aggiusta lo picchierei sulle mani poveri noi se i ragazzi fossero tutti cosi’, capisco perche’ sempre più gente e’ attratta dallo stesso sesso. forza tutti tranne davide e guendalina i più schifosi e falsi da quando e’ iniziato il grande fratello cioe’ 10 anni

    • wolly scrive:

      anchiooooooooooo

  17. SERGIO NICOSIA scrive:

    #

    Mi chiamo Sergio Nicosia e prima dell’avventura del Casting On Line, che al termine del concorso, avrebbe permesso ad uno sconosciuto di entrare come concorrente al reality show più famoso d’Italia, ero soltanto un semplice lavoratore e padre di una bambina di 6 anni di nome Anastasia. Dal 19/09/2010 al 15/12/2010 ho partecipato a quest’evento, che mi ha permesso di classificarmi al 16° posto sugli oltre 15000 candidati ritenuti idonei e gli oltre 30000 iscritti sul sito http://www.grandefratellocasting.it, dove ognuno dei candidati al momento dell’iscrizione e successiva accettazione da parte dei responsabili, inviò il proprio video provino, così da poter essere considerati idonei e farsi votare dai navigatori del web, tramite un codice assegnato ad ognuno, con l’invio di messaggio al 4754750 al costo di 1 €. cadauno (1 sms = 1 voto). Alla conclusione del Casting on Line dopo, chiamiamola, una lunga e stressante battaglia all’ultimo messaggio, ho terminato la mia avventura al 16° posto nella classifica finale. Appunto, è questo il problema: né io da 16°, né altri anche da primi in classifica siamo “mai” stati chiamati dalla redazione romana per un colloquio, ma il 10/01/2011 è entrato come concorrente, un umile muratore – Nathan Lelli – che non solo è arrivato al 26° posto, ma inoltre apparteneva anche ad un’agenzia milanese. Il lunedì incriminato, furono fatti salire sulla passerella di Canale 5 e reti Mediaset, otto persone tra le 50 più votate d’Italia; a tutt’oggi il 99 % di loro commenta: “Sergio Nicosia sta rosicando come d’altronde tutti quelli che si stanno lamentando, dato che non sono stati scelti perché noi siamo famosi e loro no” e l’invidia ci sta mangiando vivi! Un commento alquanto “squallido”, perché grazie a Dio non si deve certo diventare “famosi” per avere la propria dignità, anche perché su internet o per meglio dire “grazie ad internet” oggi mi conosce oltre un milione di persone e sono un “pochettino” stimato dato che ho avuto il coraggio di “dire” e non come il 40 % della gente omertosa e meno male che l’altro 60 % “parla”, altrimenti già l’Italia non ha una bella immagine sia politicamente che moralmente e se non abbiamo il coraggio di smascherare chi ci inganna, allora è meglio spegnere direttamente la televisione e leggersi un buon libro.

  18. legrezia scrive:

    E’ una delle edizioni meno appassionanti che io abbia seguito. Personaggi squallidi (la cialtrona romana, il barboncino povero di spirito la falsissima Margherita soprannominata l’ormone a mille) il resto gente che tira a campare compreso il nipponico che ora sta facendo tragedie greche xè ha un paio di corna. Cosa dovrà fare barboncino da qui a 3 mesi quando erinulla lo farà diventare un alce???

  19. roberto argnani scrive:

    certamente questa non è l’edizione migliore del grande fratello ma vedo davide baroncini tra i migliori e quello con una cultura superiore agli8 altri. spero vada avanti e siano prima eliminate le persone false vedi margherita,angelica,e il nulla facente biagio.

  20. ornitorinco83 scrive:

    Ciao, scusa se ti contatto tramite commento ma non sono riuscito a mandarti una mail.
    Volevo chiederti se fosse stato possibile fare un pò di pubblicità al mio blog…..sono solo dei racconti quindi nulla di concorrenziale.
    Grazie anticipatamente.

    I RACCONTI DELL’ORNITORINCO

  21. buby scrive:

    Ognuno ha capito cosa deve fare per restare nella casa,tutti si innamorano o mostrano interessi vari.
    Il pubblico è curioso, vuole le storie,vuole i tradimenti, vuole gli intrighi e quindi quando si intravede qualcosa, vuole vedere come va a finire.
    Mamma mia che squallore.Perfino Andrea il mio preferito…. lo sta capendo.Forse però, lui vuole solo fare ingelosire la sua Silvia.E’ possibile che
    un giorno dopo dalla notizia del suo tradimento, lui
    si è accorto di Margherita?(non come amico)

  22. wolly scrive:

    tifosi di davide non preoccupatevi che lunedi esce angelika seno gli autori se esce davde devono chiudere percheè sarebbe già uscito lunedi forza davide guenda marghe in finaleeeeeeeeeeeeee il resto si deve gettare nell’immondizia per primaaa rosaaaaaaa

  23. gioia84 scrive:

    scommetterei tutto quello che ho che al termine del gf,dopo al max 6mesi ferdi e angelica si lasciano(x decisione di angelica),sempre che ferdi non vinca ovviamente-voci certe dicono che alla signorina angelica piacciono tanto i soldi-un motivo in più per non far vincere ferdi…

    • wolly scrive:

      lo sempre sostenuto dall’inizio che ad angelika interessa ferdi solo perchè era il preferito si vede lungo un km che non gli piace a casaaaa assieme alla tua amichetta rosalacrima sempre innamorata di davide poveretta non è capace di essergli indifferente come faceva olivia lei lo vuole fuori solo per il semplice motivo di vendetta ma sono sicuro se dovesse uscire si metterà a piangereeeee ridicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • anna scrive:

      gioia io vorrei vedere te nella casa del gf………….se ti interessavano i soldi oppure una storia nata all interno della casa del gf…….

  24. amalia scrive:

    x gioia84 allora non dovrebbe vincere nessuno dato che i soldi interessano a tutti lì dentro,sè nò che senso ha andare al gf se non per vincere dei soldi e per avere notorietà ?

  25. anonimo scrive:

    a chi è che non piacciono 300.000euro in questo gf11 di sfaticati?adesso è diventato veramente noiosoooooooo!

  26. Irene scrive:

    x the man vorrei capire perchè continui a cancellare i miei commenti ho lasciato nome e cognome x farmi contattare su fb da francy , amalia e chi ne avesse piacere, visto che sono grande e vaccinata sono cose che penso non ti debbano riguardare, o almeno avrei il piacere di potere leggere due righe da te x una motivazione valida . grazie Irene.

  27. zanzara scrive:

    ciao a tutti,
    Spero che Davide non uscira non trovo giusto perche nel bene nel male Davide a dato tanto a questo gf vedremo lunedi, se esce Davide spero che guendalina andra in finale perche per me loro 2 sono stati le colonne forte di questo gf communque questo e la mia opinione.

  28. anonimo scrive:

    davide ha capito che guenda sta giocando male ma credo che lunedi uscira lui dalla casa!

  29. anonimo scrive:

    x superanny..hai ragioneeeeeee.

  30. davide e’ guendalina colonne portanti del gf 11..il resto e’ solo nullita’ !!!!!

    • ginama scrive:

      penso come siamo messi bene se loro sono le colonne portanti,povera italia e povera gioventu’,meno male che ho passato la 50ina,e ho una figlia di 27 anni che e’il contrario di questi 2

  31. leggo che ferdi e’ angelica una volta fuori dalla casa gf si lasceranno dopo 6 mesi ha ha ha mi fate rideri siete troppo ottimisti..furi gli apenna 15 giorni solo x alcune serate ..poi le si buttera’ su qualche donna..e’ ferdi si mettera’ con rosa..ma che bellissimo trio strappalacrime

  32. SERGIO NICOSIA scrive:

    Vi anticipo l’eliminato di Lunedi 07/03/2011 – Dato che ormai non possono più farne a meno, allora vi dico al 80 % chi esce, anche se dopo quello che leggeranno tutti … escono tutti definitivamente prima dell’ultima puntata … ma se volete sapere chi esce ok ve lo dico – ESCE non di certo DAVIDE BARONCINI (attualmente i sondaggi lo danno al 51 % come eliminato contro il 49 % di Angelica) dato che Davide avendo un’Agenzia “FORTE” si salverà automaticamente, Biagio D’Anelli ormai abituato alle nomination è un personaggio appoggiato esternamente moltissimo, oltre ad essere figlio di un sindaco ed ancora oggi fidanzato di un’ex gieffina (Simona Salvemini) ,si è visto nelle prevedenti nomination e non esce questo lunedi ma andrà nuovamente in nomination insiene alle due ragazze nuove entrate, anche se ho avuto un’indiscrezione che ci sarà anche una eliminazione a sorpresa durante la puntata, quindi rimane una sola che sarà l’eliminata – ANGELICA LIVRAGHI (Come da … COPIONE “Cambiato”, anche se i programmi erano altri per la romana ma se “DOVESSE RESTARE” succederebbe una rivolta … INEVITABILE)!!!

    • norma scrive:

      Ma dove li prendi i tuoi sondaggi se su tutti gli blog che sto andando mettono fuori Barroncini !!!!

      http://realityhouse.altervista.org/modules/xoopspoll/pollresults.php?poll_id=927

      • ginama scrive:

        ha ragione contro tutte le previsioni esce angelica,il gf non e’ stupido se uscisse davide automaticamente entrerebbe in nomination guenda, e a lui serve ancora lei,ragazzi ma si sa che e’ tutto concordato gli stupidi siamo noi che ci appassioniamo,anche se davide e’ piu’ basso come punteggio alessia dira’ che e’ stata una battaglia fino all’ultimo minuto e che alla fine davide con pochi voti in piu’ ha vinto,purtroppo sara’ cosi’.

  33. SERGIO NICOSIA scrive:

    “Mi chiamo Sergio Nicosia di Catania e dal 09/09/2010 al 15/12/2010 ho partecipato al casting on line del Grande Fratello, che al temine dell’evento mi ha permesso di classificarmi al 16° posto sugli oltre 15000 candidati ritenuti idonei e gli oltre 30000 iscritti sul sito http://www.grandefratellocasting.it!
    Una persona normale si domanderebbe. “quindi cosa vuoi se non ti hanno scelto ed è entrato un altro?”. Appunto, è questo il problema: né io da 16°, né altri anche da primi in classifica sono “mai” stati chiamati dalla redazione per un colloquio, ma il 10/01/2011 è entrato un umile muratore – Nathan Lelli – che non solo è arrivato al 26° posto, ma inoltre apparteneva all’agenzia del noto procuratore dei personaggi famosi: Lele Mora! Il lunedì incriminato, furono fatti salire sulla passerella di Canale 5 e reti Mediaset 8 persone tra le 50 più votate d’Italia; a tutt’oggi il 99 % di loro commenta: “Sergio Nicosia sta rosicando come d’altronde tutti quelli che si stanno lamentando perché noi siamo famosi e loro no” e che l’invidia mi sta mangiando vivo! Un commento alquanto “squallido”, perché grazie a Dio non devo certo diventare “famoso” per avere la mia dignità, anche perché su internet o per meglio dire “grazie ad internet” oggi mi conosce oltre un milione di persone e sono un “pochettino” stimato perché ho avuto il coraggio di “dire” e non come il 50 % della gente omertosa e meno male che l’altro 50 % “parla”, altrimenti già l’Italia non ha una bella immagine e se non abbiamo il coraggio di smascherare chi ci inganna, allora è meglio spegnere direttamente la televisione e leggersi un buon libro.
    Prima della puntata incriminata, scrissi diversi fax alla Endemol di cui ho copia in mio possesso, nei quali rivendicavo il diritto di essere convocato, dato che tra tutti i candidati del casting on line ero stato votato da migliaia di persone da ogni parte del globo, dato che la mia campagna per 3 mesi si era estesa in tutti i continenti raggiungibili da internet. Come prova oggi sono uno dei più conosciuti nel social network Facebook e ho tantissimi video su Youtube inseriti durante il casting per farmi conoscere e così votare dalla gente comune, anche se non faccio parte di alcuna agenzia e non ho mai fatto un concorso di bellezza; non sono raccomandato o segnalato da Tizio o fidanzato di Sempronio, ma solo me stesso e nulla di più “onesto”! Ho chiesto ufficialmente di far entrare me, essendo giudicato dal popolo “sovrano” italiano della televisione italiana, oppure di far uscire Massimo Scattarella dal gioco e lo hanno fatto uscire per un’affermazione blasfema avvenuta nel GF10, ho chiesto ufficialmente il rimborso dei messaggi inviati per Massimo Scattarella dopo la assurda ri-squalifica dell’ex gieffino del 2010 e guarda caso ciò è avvenuto (cosa mai fatta in passato da nessuna parte), ho scritto due giorni prima che sarebbe stato il colmo se avessero fatto bestemmiare Nathan Lelli (candidato del casting on line entrato il 10/01/2011), così mi fanno contento e non continuo più ad indagare e si è verificato che Nathan Lelli sia stato squalificato per bestemmia, ma la cosa che non hanno ancora chiara è una sola: è stato un casting on line dove sono state omesse tantissime cose e hanno fatto passare per buono l’ingresso di un partecipante, ma quello che hanno fatto è che gli italiani “onesti” che per mesi hanno votato con la speranza di vedere in tv il proprio candidato sostenuto, sono stati ingannati, presi in giro e sopratutto “truffati”, perché già avevano dall’inizio deciso tutto a tavolino ma non avevano considerato che uno sconosciuto avrebbe scoperto tutto quello che fino ad oggi è stato!
    Gli italiani non sono stupidi come vogliono far passare me e loro, perché non si gioca con le tasche delle persone oneste per i propri interessi, ma sopratutto non è onesto ingannare e per dovere e marketing rilasciare dichiarazioni che per loro il casting on line è regolare, perché grazie a Dio ci sono anche le persone con gli scrupoli di coscienza e grazie a loro adesso ho messo i tasselli del puzzle a posto a disposizione già del web (testimonianze anche di personaggi conosciuti): adesso vorrei – anche per dovere d’informazione – che venga messo anche agli occhi degli italiani fuori da internet, cosa che fino ad oggi non mi è stata possibile, dato che vengo bloccato, ogni volta che rilascio un’intervista, da personaggi sconosciuti senza alcuno scrupolo ed onestà! Le cose sono chiare: uno sconosciuto non entrerà mai nell’appartamento più lussuoso d’Italia se non ha certi requisiti (io su internet l’ho chiamato: scandalo agentopoli) anche se poi è normale che ci siano le eccezioni come il figlio del boss, il gigolo, la lesbica, il gay, transessuali, rom oppure figli di dirigenti e personaggi del mondo sportivo vario e quello che fino ad oggi è stato quasi tutto messo alla luce del mondo reale!
    Voglio concludere con l’ultima mia riflessione: ho partecipato al casting on line per gioco e sono stato votato da migliaia di persone semplici come la mia persona, perché la vita reale è un’altra e non un reality show, quindi a me basta solo che rimborsino i milioni di euro tolti con l’inganno anche per ogni solo sms ricevuto per sostenermi e parlo per me stesso, dato che io ho iniziato tutti sul web e dopo sono stato seguito sia dall’Unione Nazionale Consumatori con la persona stimata dell’avvocato Massimiliano Dona, che da alcuni coraggiosi candidati che adesso rilasciano a iosa interviste sui mensili, sui blog e sui settimanali, perché io ho una figlia di 6 anni che si chiama Anastasia e non voglio che il suo futuro sia ancora accompagnato da queste situazioni che ritengo “tristi”!

    Sergio Nicosia

  34. anto scrive:

    fuoriiiiiiiiiiiiii davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

  35. richy scrive:

    x superanny, tu stai a giudicare una persona solamente perchè si aggiusta il colletto, il valorizzarsi per piacersi fa si che piace anche agli altri, o il tuo tipo è nando, o giuliano e forse jimmy perchè fa ridere, tu essendo una donna dovresti saperlo fa parte di voi specchiarsi 100volte per vedere se il trucco o il rossetto è a posto e il ciuffo dei capelli, a me una donna trasandata non mi piacerebbe. forza davide

  36. anonimo scrive:

    stasera fuori davideeeeeepoi guendalinaaaaaaaserpi della casaaaaaa

  37. ginama scrive:

    visto che in giro c’e’ ne fin troppo di arroganza e superficialita’ penso che sia arrivato il momento di sfasciare il gruppo guendalina che non ha dato un buon esempio di donna e opratutto madre,spero con tutto il cuore esca davide e dopo andra’ come deve andare.

  38. monik scrive:

    RAGAZZI AL GF TUTTO PUO SUCCEDERE ANCHE SE SGUEDA E PRIMA IN CLASSIF LA RUOTA GIRA RICORDATE GF 10? QUEST’ANNO VINCERA UNA DONNA E PRESUMO CHE SIA PROPRIO ROSA NON SO PERCHE,MA SPERO TANTO CHE GUENDA VENGA NOMINATA CHE POI CI PENSIAMO NOI

  39. monik scrive:

    MI DISPIACE MA CMQ STASERA USCIRA DAVIDE E IL MIO PREFFERITO PERO HO VISTO ALCUNE COSE NUL WEB

  40. Max80 scrive:

    Per Ombry68
    Cara Ombry dopo un lungo silenzio per riuscire a capire Ferdinando sono di nuovo qui godendo perchè il momento è arrivato Merdoncini è fuori ora non ha nessuna speranza, il grande fratello si è arreso non lo può più proteggere, ora è nelle nostre mani.
    Ci prudono dalla terza settimana abbiamo masticato amaro non lo abbiamo potuto annientare quando coi suoi amichetti rendeva impossibile la vita a Ferdy ed Angy ma la vita prima o poi paga e adesso è l’ora i nostri ragazzi hanno patito sofferto e consumato il loro amore io ho avuto qualche remora su Ferdy poi pian piano ho imparato a conoscerlo ed ora ho ripreso a votarlo, fa bene a riprendere la piccola Angy avvolte troppo esuberante ma trent’anni servono ad avere una maturità diversa dalla piccola Angelica.
    Ora è il momento della resa dei conti a casa Merdoncini insieme ai suoi cari amichetti già dimenticati nell’oblio del dimenticatoio, la stai vedendo la faccia della serpe Guenda ad ogni nomination stasera tocca a Lei, noi godremo e giustizia sarà fatta.

  41. polliana scrive:

    abbasso la donna con gli occhi sgranati!!!

  42. polliana scrive:

    questa storia potrebbe essere una bufalaper far vincere guenda è troppo pateticail padre di guendasta collabborando a farle guadagnare 300.000euro.non cera bisogno di fare questa comparsata in tv.sono molto furbi.

  43. lara scrive:

    ma ditemi che emozioni da’ ferdinando nella casa? io credo che nella vita ci vuole personalita’ sia positiva che negativa ma Ferdinando cosa fa per dare un po’ di brividi????? nulla in merito.almeno baroncini si e’ fatto conoscere per quello che e’….i bravi ragazzi (come voi definite ferdinando) devono far vedere anche i loro difetti …ma questo proprio e’ fermo come un pezzo di marmo ,rosa! ingenua, sincera,poverina !!!!!ma se dopo una settimana era gia’ nelle braccia di un altro a farsi consolare ahhh gia’ era cosi innamorata di davide….furba eHHH’ sta rosa !!!!e sto emanuele …che la finisca di urlare ..FUORI ROSA;FERDINANDO;EMANUELE;GIORDANA;BIAGIO……VIA:::

  44. LORENZA scrive:

    IL GF LO DEVE VINCERE DAVIDE è UN GRANDE..HA PERFETTAMENTE RAGIONE ..ROSA VIVE DI LUCE RIFLESSO SOLO GRAZIE A LUI..PKE è UNA IGNORANTONA SGUAIATA E NN LA SI PUO VEDERE PARLARE CON QUELLA BOCCA STORTA! GRANDE DAVIDE!! E OLTRETUTTO SI è FATTO PURE BELLISSIMO …

  45. ilaria scrive:

    x me qsto grande fratello ques’anno fa proprio skifo ed è tutto gia programmato sanno gia ki far vincere e il televoto è soltando un modo x fottere i soldi alla gente ,nn si può far vincere delle persone come quel viscido di davide qlla vacca di guendalina e i due insignificanti margherita e andrea .lo dovrebbero kiamare il grande bordello .

  46. zanzara scrive:

    Angelica a casaaaaaaaaaaaaaaa, Davide e rimasto a tutti quelli che dicevano che Davide sarebbe uscito fatevi una ragione, Davide è una personna che a veramente evaluato nella casa, gli altri no, io vedo che ci sara un confronto fra Rosa e Davide, vedrete, vedrete………..Davide N°1

  47. zanzara scrive:

    Ilaria sei una personna veramente maleducata dire vacca a una personna non sei degna neanche tu, vergognati.

  48. zanzara scrive:

    Viva il mulino rosso il resto tutto noia

  49. Elena scrive:

    *•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*

    Per chi crede nell’amore autentico e viscerale e non in quello strumentalizzato ed esasperato per fini mediatici…

    Per chi non si lascia suggestionare dall’artefatta teatralità di un personaggio ma guarda dritto alla persona…

    Per chi crede che lealtà e sportività siano fattori imprescindibili per un gioco pulito…

    Per chi pensa che chi presta il proprio volto al piccolo o grande schermo debba farsi promotore di senso etico e sani principi…

    Per chi vuole condurre FERDINANDO GIORDANO alla vittoria del Gf 11:

    http://www.facebook.com/pages/Ferdinando-Giordano/160010360688403

    Se poi volete sostenerlo concretamente mandate un sms con scritto DAVIDE al 477.00.01
    o chiamate da fisso il numero 844.200

    *•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*

  50. anna scrive:

    CARO GRANDE FRATELLO MI CHIAMO ANNA COME STAI? IO TUTTO BENE TI DO IL MIO NUMERO DI TELEFONO 333 7526464

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: