Grande Fratello 11, Remo Nicolini, l’ex fidanzato di Guendalina, aspetta un figlio da un’altra

Sarà ricordato come il Grande Fratello dei cornuti. A cominciare da Ilaria, cornificata da Pietro, la lista si è allungata in questi mesi con Rosa, cornificata da Davide con Olivia, poi Margherita, cornificata da Nando con Alessandra e ultimamente Andrea, forse cornificato da Szilvia con Marian. Solo per citare i casi più esemplari. La notizia è che anche una furba e scaltra come Guendalina non è rimasta immune dalla cornificazione.

La bomba arriva dal numero in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni, in un articolo firmato da Ivan Roncalli. Mentre Guendalina prova a dare un futuro alla figlia partecipando al Grande Fratello, il suo ex fidanzato Remo Nicolini si è dato da fare e sta per regalare a Gaia un compagno di giochi e una nuova famiglia. La sua nuova ragazza si chiama Claudia Losito ed è incinta di quattro settimane.

La coppia vorrebbe avere un maschietto. I nomi sono già stati decisi: Mattia se sarà un maschio e Mya se sarà una femmina. Di avere un fratellino, Gaia non ne vuole sapere. Appena Remo e Claudia le accennano dell’argomento, la bambina minaccia di buttarlo dalla finestra. E questa è solo la reazione della figlia. Pensate a quando lo saprà mamma Guendalina.

Annunci

31 Responses to Grande Fratello 11, Remo Nicolini, l’ex fidanzato di Guendalina, aspetta un figlio da un’altra

  1. anonimo ha detto:

    per gaia ci voleva quest altra mazzata!!!!

  2. elena ha detto:

    sono contenta forse gaia avrà una vera mamma una vera famiglia che potrà darle insegnamenti giusti la nuova fidamzata mi sembra una persona molto fine non una caciarona volgare, cafona ignorante sguaiata falsissima perfida e maleducata come guendalina la gallina. Forza Remo dai alla tua gaia un punto fermo nella vita non un punto nero come l’esibizionista guenda senza scrupoli… devi stare attento Remo guenda pur di apparire ipotecherebbe anche sua figlia a suo dire tanto amata …. nessuno crede più a guenda è una falsa scaltra tramatrice priva di emozioni e sentimento infatti quando finge di piangere lo fa a secco non gli escono manco le lacrime …. quella gallinaccia sa solo cacciare gli occhi fuori dalle orbite meter in mostra le labbra formato canotto piangere a secco…. dovete cacciarla fuori e soprattutto ditele quanto è cornuta e quanto gli sta bene. 1° nomination guanda fuori dalla casa via via via . incomincia a leccarti le ferite…….

    • margherita ha detto:

      FACILE GIUDICARE LE PERSONE BRAVA BRAVA LA GENTE QUANDO PARLA COSI è POVERETTA

      • elena ha detto:

        x margherita scusa cara ma credo che se una persona non vuole mettersi in discussione e non vuole essere giudicata non va a fare il gf sta a casina sua con la sua bimba lavora e fa la mamma come tante altre donna ….. io non mi sento per niente poveretta dico ciò che penso basandomi su ciò che vedo tutta qua.
        la divergenza di opinioni esiste Rispettiamola. ciao

  3. paola ha detto:

    cara elena:prevedo scintille!secondo te guenda le dara pace?la povera claudia avra pane per i uoi denti.guenda è cattiva le dara filo da torcere non perchè è innamorata di remo ma perche lei la vuole sempre vinta su tutto anche quandoh a torto se ne fa sempre ragione facendo la vittima el attrice.ma noi l abbiamo scoperta.guenda la falsona!

    • elena ha detto:

      hai ragione cara paola purtroppo claudia avrà un grossa gatta da pelare … sai la qualità peggiore di guanda è la maleducazione a prescindere, e visto la situazione molto delicata che si è creata davanti a miglioni di spettatori, prevedo zero discorsi costruttivi e mille pagliacciate per stare davanti alle telecamere il più a lungo possibile, magari piangendo a secco e facendo la povera vittima costretta a fare le ferie cazzeggiando al gf11 per 4 mesi per tirare avanti la baracca e sfamare la figlia. Se qualcuno ci crede buon per lui complimenti …. x fortuna non tutti siamo uguali ………

  4. Andrea ha detto:

    Voi non sapete nulla di Guendalina,smettetela di offenderla gratuitamente,dovreste solo vergognarvi,non giudicate la vita di chi non conoscete.Guenda è una persona che ha sofferto tanto a causa di Remo e nasconde questa sua sofferenza dentro di sè per non dover soffrire mai più come primo per questo è così rabbiosa col mondo ma se andate oltre capirete che ha anche dei lati fragili non è forte come appare.Io vedo tanta sofferenza nei suoi occhi,vuole dare a sua figlia un futuro migliore e forse sperava che Remo potesse cambiare.Vi ricordare quando Remo chiese al gf di entrare nella casa per risolvere i problemi con Guenda lasciando Gaia sola? Voleva solo sfruttare la popolarità di Guenda infatti ora salta fuori che aspetta un figlio da un’altra…capite perchè Guendalina è diventata così pessimista sui rapporti di coppia? Capite il perchè dei suoi comportamenti,lei ha amato follemente Remo e in fondo sperava di riunire la famiglia anche se lei non vorrebbe cedere per non diventare pazza veramente.A me piace tantissimo,senza di lei questo gf sarebbe stato una noia mortale,è una persona vera e autentica e ha sempre detto a tutti che era interessata solo al montepremi.Viva la sincerità non come quel gruppetto di falsi come Angelica,Ferdi(penoso) Rosa finta vittima che senza Davide sarebbe uscita dopo poche settimane.Grazie Guenda per tutte le risate,io sono andato oltre e dovreste farlo anche voi ma l’invidia è una brutta bestia.Sicuramente non vincerai Guenda ma sarai indubbiamente il personaggio più importante di questo gf nel bene e nel male tutto ruota attorno a te!!! Sei stupenda cicciottina mia!!!

    • irene ha detto:

      Guendalina….vai a lavorare come fanno tutte le mamme del mondo…che per giunta stanno vicini ai loro figli pronte a dare un buon esempio!!!!

      • venusietta ha detto:

        IRENE….va a lavora pure te….le marchette nn te bastano più pe campa…..cose da pazzi gente inutile che giudica e spara mXXXX in faccia….ma chi siete per giudicare?? vergognatevi e spero solo che i vostri figli nn sapranno mai che genitori hanno…finti buonisti….

    • wolly ha detto:

      COME FAI AD ESSRE CONTENTA DICENDO FORSE GAIA AVRA’ UNA VERA MAMMA LA SUA MAMMA E’ E RESTA GUENDAAAAAAAAAAAAAAAAA MA E’ ALLUCINANTE CERTA GENTE DOVREBBE STATRE AI LAVORI FORZATI INVECE DI SCRIVERE TANTO PER FARLO QUZIENTE DI INTELLIGENZA PARI A -60 SOTTO ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A CASAAAAAAAAAAAAAAA

      • elena ha detto:

        willy wolly pensa al tuo quoziente di intelligenza non a quello altrui e rispetta le opinioni degli altri anche se non le condividi io giudico per ciò che la tv propone sicuramente il comportamento di guenda non è certo esemplara e ci sono le prove,come quello di altri per verità, perciò io dico ciò che penso rosicate pure se non vi garba la cosa non mi tocca minimamente. ciao

    • elena ha detto:

      io non mi vergogno per niente sono libera di pensare ciò voglio, è un programma televisivo quindi le persone le conosci per come si comportano li è evidente….., comunque come ci sono gli opinionisti nelle trasmissioni ci sono anch’io, fino a prova contraria esiste ancora la libertà di pensiero e non sarai certo tu a togliermela. io comunque rispetto la tua idea ma non la condivido se sei una persona intelligente dovresti limitarti a fare lo stesso . ciao

    • vincenzo ha detto:

      caro andrea come si vede che sei un parente di guenda oppure un suo carissimo amico .io per dare un futuro ai miei figli o cambiato vita non sono andato al gf quindi ti sbagli di grosso

  5. monia ha detto:

    hahhhaaaa!!!! talis mater talis figlia stesso bel caratterino della mammina..

    • margherita ha detto:

      VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

      • elena ha detto:

        x margherita se ti riferisci a me io non mi vergogno affatto, esprimere opinioni non vuol dire condannare nessuno, forse devi imparare a valutare meglio i commenti e a rispettare le opinioni altrui vedrai fai più bella figura. ciao ciao

  6. monia ha detto:

    Andrea, se ti piace tanto quella volgarona di Guenda accollatela tu.. tanto tra poco esce vai ad attenderla alla porta rossa.

  7. paola ha detto:

    ma quanti parenti ha guenda nei svariati forum?????

  8. sara ha detto:

    ma perchè si giudica cosi guendalina? Cosa ne sapete, perchè è quasi 6 mesi su gf, pensata di conoscerla?Cosa sognifica? chi siete voi per giudicare? ci sono donne che fanno le santerelline e poi fanno le assassine delle proprie figlie!!! che dicono e fanno vedere di ogni bene, mentre di bene c’è solo l apparenza che inganna e uccide il vero legame fra genitori e figli!!Quel remo fa male solo alla figlia pensando di sostituirle la madre.Forza guenda!!! Sei una guerriera formidabile!!!

    • elena ha detto:

      x sara la mia opinione si basa anche su affermazioni fatte da guenda lei stessa ha provato cosa vuol dire avera una mamma assente perchè lavorava in tv e le stavo poco vicina, guarda caso lei sta facendo lo stesso con la figlia e quando uscirà sarà pegio..certo che claudia non potrà mai essere la mamma ma forse potrà darle un po’ di stabilità affettiva insieme al papà come una famiglia normale.

  9. tamara ha detto:

    ben gli sta…tanto nn è proprio da esempio alla figlia e poi la voglio fuori dalla casa ha già rotto lei e la sua cattiveria….meno male gaia forse avra una vera famiglia…

  10. legrezia ha detto:

    Sgu ovvero la sguattera del GF ( come comportamento) avrà così modo di fare uno di quei suoi finti pianti tutto smorfie e niente lacrime. Spero anche che il giudice dei minori le tolga l’affidamento. Pessima madre e pessima donna! E’ una poveraccia sfigata!

  11. irene ha detto:

    x Venusietta. IO Lavoro da molti anni e lavoro sodo, mio figlio è qui a fianco a me e si domanda come possano esistere persone idiote e cafone come te ….che probabilmente le marchette le fai da anni!!!

  12. amalia ha detto:

    x irene sai mica se francy scrive da qualche altra parte?un saluto e a presto.

  13. Irene ha detto:

    x Amalia . sinceramente gli ho anche inviato il lio nome x parlare con lei su fb (se ti fa piacere vale anche x te ,è scritto sulla classifica di gradimento ,dove scriviamo di solito) ho scoperto un suo profilo su un sito dove non sono riuscita a registrarmi x problemi di mail prova a digitare Gravatar fa parte sempre di wordpress…fammi poi sapere…grazie baci .

  14. Irene ha detto:

    x Amalia ho notato che the man ha canellato il mio post con il mio nome e cognome , e non è la prima volta che succede, cosi come è successo a Francy e molto probabilmente questo è il motivo x cui non scrive più qui …e fa molto bene!!!!

  15. roberta ha detto:

    caro remo sn una ragazza di 27 anni io nn capisco pke tu fai delle kose kose tragediche bho???? a qst punto sei uno stronzoooooooooooo

  16. anonimo ha detto:

    remo non è uno stronzo!ha diritto a farsi la sua vita con un altra ragazza(e che ragazza)guenda d altra parte ha fatto della sua vita quello che ha sempre voluto nonostante abbia una figlia,ora cara guendanon pesare piu a remo tanto lo sappiamo chevuoi solo vinceree diventare famosa!!!

  17. Io ha detto:

    Mi sa tanto che prima di entrare hanno organizzato tutto Guendalina e Remo per salvarla in momenti di difficolta…

  18. Sonia ha detto:

    …signurrr quante idiozie che leggo! Incredibile che ci si preoccupi dell’esempio che possa dare una Guendalina che alla fine non fa male a nessuno di voi! Per caso qualcuno di voi così moralisti si preoccupa delle zo….le vere che sono al governo o nelle varie giunte comunali?? Quelle le paghiamo tutti noi porca miseria e dubito che inviate mail a qualcuno per protestare con livore o che partecipiate a qual che manifestazione per manifestare il vostro sdegno….fare ridere, vi accanite su Guendalina o su chiunque altro ha poca importanza chia sia…del GF o di altri programmi e ve ne fregate che l’Italia sta marcendo…..tutti (anzi tutte..) qui sembrano sapere di tutto su persone che nemmeno conoscono, con un odio ed una cattiveria che fa spavento, mi domando chi siete nella vita reale: iene! Ma pensate a buttare livore oppure impegno nel rendervi conto sono i governanti di ogni colore in Italia…roba da preoccuparsi!!

  19. vanessa ha detto:

    Remo è un maleducato skifoso e se ve la devo dire tutta è un demente deficente
    Guenda soffre remo invece è tutto feliceeeeeeeeee
    TI ODIOOO REMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    GUENDA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ (RIFERITI A GUENDA)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: