Grande Fratello 11, il teatrino di Marian non regge agli occhi di Andrea

Su questo blog non abbiamo la pretesa di essere imparziali. Cerchiamo di raccontare vizi e virtù di tutti i concorrenti senza guardare in faccia a nessuno. Ma il caso di Andrea è particolare perchè, lo ammetto, è il mio preferito. Il suo equilibrio quando si emoziona e la sua intelligenza nelle parole e nelle azioni contro l’esuberanza degli altri concorrenti mi hanno colpito fin dalla prima puntata.

Ieri sera Andrea è stato l’unico in grado di capire che il teatrino messo in piedi da Marian (solo da lui?) non stava in piedi. Troppe le cose che non tornano. Come ha fatto Marian a non accorgersi che Szilvia nel suo status di Facebook diceva di essere fidanzata con Andrea? Per quale motivo ha fatto finta di niente se aveva visto le loro foto? Perchè se è vero,  come ha detto Marian, che si è arrabbiato quando Szilvia ha fatto il videomessaggio per Andrea, venerdì scorso, prima della telefonata in diretta, Szilvia ha dormito ancora a casa sua?

Ho avuto l’impressione che la parte di Marian fosse molto bene recitata, soprattutto nella parte in cui fingeva di essere dispiaciuto. Ma il dubbio che mi sorge è che alla base di questo squallido teatrino ci fosse un accordo tra Marian e Szilvia per campare sulle spalle del povero Andrea. E più vedo le volgarità degli altri concorrenti e più mi convinco che in questa edizione debba trionfare la sobrietà di Andrea.

Annunci

2 Responses to Grande Fratello 11, il teatrino di Marian non regge agli occhi di Andrea

  1. norma ha detto:

    Anche a me andrea piace, ma ieri sera non ascoltava quello che Marian voleva dirgli….. Se avete seguito domenica 5 Marian a spiegato tutta la situazione. Marian a saputo dopo alcuni mesi che andrea esistesse Szilvia gli a spiegato di non amare più Andrea e di volere troncare la relazione. Poi quando Szilvia la scorsa settimana a telefonato ad andrea e per la medesima volta giurando ancora eterno amore, Marian la mollata e lei si è diffesa dicendo che non se la sente di lasciarlo cosi perché ha paura di quello che dira la gente. E poi Ragazzi cè una vita oltre Facebook, non piace a tutti e non tutti hanno un profilo ! E poi chi ti dice che questa Szilvia non abbia più profili …….

  2. Paoletto ha detto:

    un salutone a The man che spero seguirà quanto espongo!Riguardo al caso d Andrea vorrei ricordarVi che..lui è un modello e sà come funzionano i meccanismi d questo ambiente!Andrea che è molto intelligente cara Norma ha posto dei quesiti giusti!…..Xchè t dovevi nascondere…e xchè marion non hai visto il profilo sullo status .di Szilvia?Vi rispondiamo noi al di là delle dichiarazioni di Szilvia la ragazza è stata costretta a passare x stronza!da chi? dalla sua agenzia! vedete Szilvia ha dovuto non farsi più pubblicità come (sul profilo d facebook)fidanzata d un gieffino!Il primo motivo logico perchè questi ragazzi fre quentano ambienti dove Marion e Szilvia si sono presentati con ATTENZIONE THEMAN!il ruolo d fidanzati!Però sappiamo che marion e Szilvia avrebbero secondo le logiche di Andrea , dovuto presentarsi prima!Szilvia voleva dire in faccia ad Andrea la verità e credeteci raga…anche marion lo voleva…xò hanno loro malgrado dovuto rispettare le tempistiche televisive!Tu Theman vuoi o 6 un giornalista e sai la prassi degli scoop sopratutto televisivi!Non è un caso e tu lo sai meglio di me che la cosa sia scoppiata e rivelata all’uscita d Manfredini, come non è un caso che lo stesso Roberto continui a dire….ME L?HANNO CHIESTO…! Vedete non dubito ne della parola d Marion ne penso che Szilvia abbia d sua volontà voluto indugiare x dire ad Andrea delle cose ma entrambi in una situazione televisiva hanno dovuto piegarsi al sistema dei “tempi…televisivi!Capite utenti d zona reality!Szilvia è sempre una stronza Marion è una vittima sia del sitema e sia d Szilvia!!!
    Baci vi vogliamo bene xchè c sopportate!e non c censurate!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: