“Finalmente”, l’album di Virginio Simonelli in uscita l’8 Marzo. Ecco tracklist e pre-listening

Uscirà l’8 Marzo, due giorni dopo la Finalissima di Amici, il primo album di Virginio Simonelli. Si chiama “Finalmente”. L’ep contiene sette brani, tra cui i due inediti presentati nel corso del programma “A maggio cambio” e “Ad occhi chiusi“. Il cd è stato prodotto dalla Universal. Di seguito trovate la tracklist e un pre-listening dei sette brani contenuti nel cd.

Tracklist (clicca su ognuno dei brani per scoprire testo e video):

1 A maggio cambio
2 Non ha importanza
3 Ad occhi chiusi
4 Dolce notte
5 Sale
6 Finalmente
7 Sincero

18 risposte a “Finalmente”, l’album di Virginio Simonelli in uscita l’8 Marzo. Ecco tracklist e pre-listening

  1. mary scrive:

    Rettifico ciò che è scritto in questo articolo: gli inediti sono tre,oltre ai due sopra citati c’è anche “non ha importanza” scritto da lui così come “ad occhi chiusi”.

  2. Miriana scrive:

    E’ il suo sogno che si realizza!
    noi gli siamo e gli saremo vicino!
    FORZA GUERRIERO!!!
    NOI SIAMO QUI..CON TE ..PER TE!

  3. Ely scrive:

    Grande Virgy!!!! Complimenti e in bocca al lupo!

  4. mery!! scrive:

    Sono contentissima per virginio…è davvero emozionante quando canta…io tifo assolutamente per lui. fan di virginio uniamoci assolutamente per farlo vicere di brutto, perchè il suo sogno si realizzi…perchè sarebbe per tutti un bel messaggio!!!grande virginio!!!

  5. susi scrive:

    Deve vincere Annalisa, Virginio è solo un piagnone!!!

  6. stefy scrive:

    spero tanto ke vinca virginio se lo meria!!grande virgy❤

  7. Candy scrive:

    Virgiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Stupendo😉 magnifico incredibile! E’ uno spettacolo, voce calda e suadente che conquista e fa emozionare.. la sua voce e quella di Alessandra Amoroso<3 (😀 ) sono le uniche 2 voci ke vera mi hanno fatto emozionare di brutto ad amici..😛 … mi dispiace che dmn finisca ;( ma spero ke vinca virgi! I love he!!!🙂

  8. Fabio scrive:

    bravooooooooooo!!!!!Sei davvero fantastico.Meriteresti di vincere.Mi hai affascinato tanto che l’8 marzo mi comprero’ il tuo inedito.Continua ad emozionarmi me e la mia mamma.Ciao vorrei diventare come te da grande….un bacione

  9. ilenia scrive:

    susi forse non segui bene amici, xke quella che sta sempre a piagne è proprio la tua cara annalisa…sicuramente stasera vince lei ma solo xke è stata raccomandata da quel pelatone di rudy (informati su internet) annalisa quando canta sembra un robot da come si muove, non ha espressione non ti fa vivere la canzone, mentre virginio si immedesima nel brano e te lo fa vivere… Grande virginio, x noi hai già vinto.. ,

  10. { Martina. scrive:

    Sei fantastico,complimenti!
    Puntiamo con te al disco di platino!
    forza guerriero🙂

  11. Ha vinto Amici 10…
    Benissimo…
    Avrei preferito vincesse Annalisa, adesso sto ascoltando il suo Album “Nali”…
    Bravissima…
    Ma x carità anche Virginio, in un certo senzo ci speravo…
    Cmq, sono entrambi bravissimi

  12. Beatrice scrive:

    Qnt costa il suo cd? Ah cmq complimenti!!

  13. elena scrive:

    vaiii guerriero siamo tutti cn teeee

  14. fede scrive:

    amore mio virginio mio io ti amo in tutta la mia vita e volevo dirti che io sono in cinta da te e tu sei il padre biologico.

  15. raffaella scrive:

    sei molto bravo ha cantare le canzoni contianua ha farne di piü diversi canzoni cosi ascoltiamo te viginio ciao da raffaella di Benedetto ciao da bad tölz di germania ciao

  16. sharon gifuni scrive:

    sei molto bravo a cantare le canzoni continua cosi ti voglio bn cucciolo❤

  17. sharon gifuni scrive:

    sei speciale ti adoro grazie a te ho imparato ad emozionarmi ti voglio bn piccolo mio

Lascia un commento

