Isola dei Famosi 8, anticipazioni terza puntata: tra sfide e colpi di scena il ritorno della De Andrè e Materazzi, il nuovo naufrago parente di e il verdetto del televoto. In studio anche Alessandro Cattelan

Aggiornamento ore 15:50 – Il nuovo naufrago che questa sera sbarcherà sull’Isola dei Famosi è come anticipato Laerte Pappalardo. L’ufficialità l’ha data pochi istanti fa il programma Pomeriggio sul 2 che ha mostrato le immagini dei suoi preparativi per la partenza. Laerte sostituisce il ritirato Matteo Materazzi.

Questa sera alle 21:05 su Rai 2 va in onda una ricca terza puntata dell’Isola dei Famosi 8. In studio nelle vesti di opinionista, insieme a Vladimir Luxuria e Alba Parietti, ci sarà Alessandro Cattelan. A supportare il figlio Killian, a rischio eliminazione insieme a Luca Dirisio, arriva Brigitte Nielsen.

Nel corso della puntata sono previste due prove ricompensa: nella prima saranno protagonisti i due nominati Killian Nielsen e Luca Dirisio, nella seconda invece gli altri naufraghi. Ma in serbo ci sono colpi di scena e novità che resteranno top secret fino alla diretta di questa sera.

Sarà anche la serata di due ritorni dall’Honduras: Simona Ventura accoglierà in studio la prima eliminata Francesca De Andrè e il primo ritirato Matteo Materazzi. E a proposito di quest’ultimo, c’è molta attesa per conoscere il nome di colui che prenderà il suo posto. Al momento tutti gli indizi portano a Laerte Pappalardo: sarà davvero lui a naufragare a Cayo Paloma? Vedremo…

Oltre al verdetto del televoto ci saranno ovviamente le nuove nominations che vedranno immuni i due leaders: per i famosi Raffaele Paganini e per i parenti di Gianna Orrù.

Le due squadre saranno al centro di sfide e nessuna delle due sa ancora quale location aspetta loro dopo la diretta.

Tutto questo e molto altro questa sera, ore 21:05 su Rai 2 e ovviamente qui su Zona Reality. Non mancate!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: