Valerio Scanu live@Blue Note il 1 Marzo: ecco il resoconto del concerto

Update: questo articolo è frutto di una semplice segnalazione arrivataci ieri sera da un utente ed è un modo per informare tutti voi lettori che Zona Reality da voce alle vostre notizie. Non c’è la pretesa di fare nessuna recensione, sono delle semplici indiscrezioni. Se trovate qualcosa di errato o poco chiaro vi invitiamo a non incolpare nè l’autore dell’articolo e nè l’utente che ha inviato tale segnalazione, bensì a fare ancora più chiarezza sull’evento di ieri sera. Buona continuazione!

Capello riccio, camicia nera in tinta con le scarpe, gilet grigio e jeans. Così ritroviamo Valerio Scanu al Blue Note di Milano nella prima delle due serate nel locale milanese. Grazie a Vigu, possiamo tracciare il primo resoconto della serata. Il concerto inizia puntuale alle 21.00. Nelle prime file ci sono il padre e il fratello di Valerio. Presenti anche Marco Alboni, Presidente della Emi, e Luca Dondoni, giornalista de “La Stampa”. Degli ex compagni si vede solo Silvia Olari.

Fiato alle trombe. Si parte con “Aria colorata“, “L’amore cambia” e “Ci credo ancora“. Un ringraziamento al pubblico che gli ha permesso di raddoppiare le sue date. Si continua con “Non c’è più“, “Chance“, “Libero“, “La mia coperta sul cuore” e “Mio“, il singolo che ha fatto da traino all’ultimo album di Scanu, “Parto da qui“.

Ci vuole una dedica speciale prima di cantare “Il cuore non mente mai“, un brano al quale Scanu è particolarmente legato. E’ quindi il momento della cover. Con un sondaggio su Facebook è stata scelta “One night only” dal musical “Dreamgirls”.

Ma ecco il momento più atteso della serata. Sul palco arriva Luca Jurman. Più ancora che un maestro, Scanu definisce Jurman un amico. E Jurman ricambia dicendo ovviamente di apprezzarlo tanto. Racconta anche di aver posto un aut aut ad Amici: o Valerio entrava, oppure lui se ne sarebbe andato. Il loro duetto è su “Greatest love of all“.

Dopo aver salutato Jurman, la serata continua con Valerio Scanu che canta “Credi in me“, “Ricordati di noi“, “Polvere di stelle” e il tormentone “Per tutte le volte che“. Prima di salutare il suo pubblico, Scanu anticipa la data del 6 Maggio a Napoli. L’ultimo brano è “Sentimento“.

Per i fan, l’unica nota negativa presa da Scanu è la durata troppo breve. Nonostante fosse stata annunciata la presenza di Federica Camba in sala, sul palco non si è vista e il pubblico che già si aspettava un duetto è rimasto a bocca asciutta.

Grazie a Vigu

72 risposte a Valerio Scanu live@Blue Note il 1 Marzo: ecco il resoconto del concerto

  1. piero scrive:

    la camba ha duettato con Scanu su polvere di stelle nel secondo spettacolo (in quello e’ stata annunciata la sorpresa ), la frase finale ……….va be’ lasciamo perdere , se deve fare due spettacoli in una sera ……….o i fans non ragionano o non capisco io ! Buona giornata . ps questa specie di resoconto e’ scritto da una fans ? o e’ visto e ricorretto da voi ?

  2. piero scrive:

    ha dimenticavo su youtube c’e’ il video del duetto

  3. MONICA scrive:

    ecco!! duetto Luca Yurman e Valerio Emozionante!!!!

    • Linda scrive:

      Il video sarà un bel ricordo per chi è stato presente ma purtroppo non rende neppure un millesimo delle emozioni e non rende giustizia all’esecuzione dei due artisti che è stata assolutamente fenomenale. Una versione de The greatest love of all veramente emozionante, con una lettura del brano in chiave intima, confidenziale, vocalmente tutta giocata sui cambi di registro. L’esempio di come deve essere un duetto.

  4. igna scrive:

    Ecco quà……come al solito quando si tratta di Valerio la “nota stonata”ce la mettiamo sempre eh??? certo dal momento che lui è impeccabile!!!
    recensione dei fan presenti allo spettacolo:

    STRATOSFERICO
    ENTUSIASMANTE
    COMMOVENTE
    APPASSIONANTE
    MERAVIGLIOSO
    ESALTANTE
    ESILERANTE
    E SE CE NE FOSSE BISOGNO,SEMPRE PIù BRAVOOOO!!!!

  5. Emy scrive:

    Eeee!! si cerca sempre il pelo nell’uovo quando non si ha niente da dire ma io che l’ho sentito live posso dire che Valerio è straordinario e ti si appiccica come calamita non te l’ho levi più ne dal cuore ne dall’anima e neanche dalla mente e i suoi concerti vorresti che non finissero maiiiiii!!!!

  6. rockefeller scrive:

    VALE SEMPLICEMENTE GRANDIOSO!

  7. MONIA*sps* scrive:

    MA QUALE “NOTA STONATA”!
    LA CAMBA HA DUETTATO CON SCANU NEL SECONDO SPETTACOLO!
    BISOGNA PER FORZA ATTACCARSI A QUALCOSA DI NEGATIVO QUANDO C’è DI MEZZO UN TALENTO COME QUELLO DI VALERIO EH??? MAH! PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE!
    IGNA TI STRAQUOTO!

  8. mila scrive:

    Caro il mio giornalista sembra un elenco asettico invece di una recenzione di un concerto emozionante stratosferico dove chi era presente è rimasto estasiato dalle meravigliose esibizioni di Valerio strepitose. Una voce piena, presente in tutte le sue sfumature. La sua voce che ti penetra il cuore, che ti carezza dolce e a tratti ti ferisce l’anima con l’intensità quasi dolorosa. Valerio ci ha messo il cuore e ha donato tutto se stesso al pubblico è stato strepitoso, meraviglioso tutto dall’emozione dello stesso Valerio per l’onore di trovarsi su quel palco che ha ragiunto il culmine durante l’incontro con Luca Jurman suo grande amico e insegnante.
    Se tu caro giornalista non hai sentito tutto questo mi dispiace per te e un consiglio cambia mestire anche perchè i toni non sono assolutamente consoni alla recenzione di questo meraviglioso concerto ne alla verità che si dovrebbe leggere nell’informazione, dai un impressione spicciola che Valerio ed il suo concerto non si meritano. Prima di diffondere notizie false come quellle della presenza mancata della Camba al concerto informati visto che c’è stata nel secondo spettacolo,
    bella esibizione e molto sentita da Valerio informati visto che è il tuo mestiere.
    Valerio sei stato grande divino,
    grazie di esistere piccolo Grande Valerio.
    mila di livorno

  9. foryou scrive:

    Non siete bene informati quindi, la camba ha duettato nel secondo spettacolo…ma poi che recenzione scialba, ma chi l’ha scritta un ragazzino/a di terza elementare?! Cioe` avete fatto la liste delle canzoni che ha cantato…e questa me la chiamate recenzione?

    • factor85 scrive:

      Dovremmo fare una recensione di uno spettacolo cui non eravamo presenti? Abbiamo dato voce alla segnalazione di un fan di Valerio Scanu. Nemmeno questo va bene? Tutti sanno che gli spettacoli previsti sono quattro, di cui due per sera. Ma chi va al primo e non vede il duetto con la Camba, poco importa se questo avviene nel secondo spettacolo. Questo è il racconto del primo

  10. theMan scrive:

    La segnalazione ci è arrivata poco dopo le 23. Non potevamo sapere che la Camba avrebbe duettato nel secondo spettacolo!

  11. Linda scrive:

    Valerio Scanu ieri sera ha onorato il suo debutto da solista al Blue Note nel migliore dei modi, riuscendo a stupire in positivo anche i suoi più fedeli sostenitori. Ha cantato in modo superlativo, senza alcuna esitazione, nessuna sbavatura e con una intensità e una forza emotiva straordinarie che hanno coivolto il pubblico in una grande emozione collettiva che ha trovato la sua esternazione più evidente nelle diverse standing ovation che si sono susseguite nella serata. Scanu si è letteralmente tuffato nelle emozioni della serata e si è dato al suo pubblico senza remore, si è dimostrato un grande cantante, che riesce a reggere senza problemi due concerti di seguito (gli anni di piano bar cantando quattro ore per sera sono stati evidentemente un’esperienza molto utile), ed un vero artista che riesce a traghettare, inondare il pubblico le sue emozioni. Una serata indimenticabile, perfetta.
    N.B. Federica Camba ha duettato con Scanu nel concerto delle 23 sulle note di Polvere di Stelle di cui è autrice.

  12. valeria scrive:

    ma cosa vuol dire che duettato al secondo e quindi ?????? la camba era prevista per il secondo e li è andata o doveva presenziare anche al primo per fare un piacere a quel poco competente che è andato a vedere scanu …… commentando anche il secondo spettacolo senza averlo visto …… ma roba da pazzi ….. limitattevi a parlare di quello che è stato vosto e magari anche meglio se scegliete più accuratamente gli articloi da mandare ….. certo che non avrà una gran carriera da giornalista il tizio in questione ……

  13. FLOTTARMATA scrive:

    Ma caro il mio cronista….se avevi fretta potevi lasciar perdere , invece che imbrattare un foglio bianco su ovvietà che sappiamo tutti e che abbiamo visto tutti…e di cui il web è bene informato dato che molti gruppi , sostenitori di Valerio, ieri sera stesso hanno fatto la cronaca in diretta dell’evento.
    Spero non ti paghino per NON aver detto un emerito NULLA!!!!!

  14. marria cristina scrive:

    ma cos’è una recensione questa.ne so più io che non c’ero che voi che eravate presenti.informatevi bene prima di scrivere un’articolo.

  15. Giovanna scrive:

    Consiglierei di leggere gli articoli dei giornalisti presenti in sala, perchè so per certo che ce n’erano, articoli che considerando com’è andato il concerto saranno sicuramente molto positivi!!! Non ci urtiamo inutilmente con chi ha solamente scritto un resoconto di un fan!!! Non c’è nulla del sapore di chi si è potuto godere le emozioni che il live di Valerio riserva sempre e che conseguentemente può trasmetterle agli altri, con le proprie parole! Peccato!!!!

  16. ivana scrive:

    Io purtroppo non c’ero!! ci sarò a Roma il 12 marzo!!! comunque posso dire alla direzione che non mi è piaciuto il resoconto? e sapete perchè? perchè non avete detto niente sulla sua interpretazione e capacità di cantare in live!!! le vostre emozioni o di chi c’era!!! mi avete deluso!!! non credo che altri in live cantano come lui!!! e questa fan chi era? purtroppo le cose belle finiscono sempre prima non si finisce mai di continuare ad ascoltare!!! sembra sempre poco il tempo!!! ma aveva un’altro concerto subito dopo quindi mdettete in conto anche questo!

  17. factor85 scrive:

    Questa è la segnalazione che ci è arrivata ieri sera intorno alle 23:00. Abbiamo dato voce ad un fan che, invece di stare a criticare ogni parola riguardante Scanu, ci ha inviato il resoconto del primo spettacolo. Zona Reality non era al Blue Note ieri sera, quindi non può fare nessuna recensione.

  18. Chiara scrive:

    Volevo ricordare che i concerti di QUALSIASI ARTISTA al Blue-Note durano SEMPRE MAX 75min.
    Quindi il concerto di Valerio si è attenuto ai tempi del locale. Sicuramente nelle altre tappe del tour durerà, come l’anno scorso, intorno alle due ore.
    Appurato poi che il duetto con la Camba è avvenuto, e quindi nessuno è rimasto a bocca asciutta (tra l’altro non era nè previsto nè annunciato quindi al limite è stata un “regalo” che Valerio ha fatto al suo pubblico), proporrei di modificare l’ultima parte dell’articolo, che non corrisponde a realtà.

    In ogni caso comunque, Valerio ieri sera è stato semplicemente superlativo. E’ riuscito ancora una volta a sorprendere e catturare il pubblico con la sua bravura. Ha cantato in modo sublime ed emozionato tutti. La prima tappa del “PARTO DA QUI TOUR” con il suo esordio al Blue-Note non poteva andare meglio…

  19. theMan scrive:

    avete le teste più dure dei cocchi dell’Honduras.😀

    • Linda scrive:

      Forse siamo un po’ prevenute, Scanu viene criticato sempre dai blogger e sovente senza che questi lo abbiamo mai sentito cantare, senza che ne conoscano i trascorsi, con argomentazioni pretenziose, spesso errate se non false. Alla fine viene naturale diffidare anche laddove forse c’erano delle buone intenzioni o almeno non cattive. Se volessi mandarti un mio resoconto come potrei fare?

    • Giovanna scrive:

      Simpatico!!! Quindi il fan non era neanche al concerto??? Un motivo in più per scrivere un articolo con le proprie emozioni sia positive che non!!! Mica Scanu può piacere a tutti!!! Mai scrivere sotto dettatura, o quasi!!!Ciao!!!

  20. vanessa scrive:

    secondo me la fans chi vi ha passato questo resoconto non era presente al live ,ha messo insieme le informazioni che su fb e nei vari forum o pagine dedicate e Valerio giravano, facendo un miscuglio tra primo e secondo spettacolo , in quel resoconto non c’e’ niente se non la scaletta , ma l’emozione il coinvolgimento la serenita’ la gioia che si respirava nonche’ le magnifiche ,anzi di piu’, esecuzioni dove sono in quel resoconto ? adesso voi vi beccate le critiche …….cosi’ e’ quando ci si affida ad altri ! peccato perche’ uno spettacolo come quello di ieri sera meritava un trattamento migliore da chi si occupa di musica

  21. CINZIA scrive:

    CONOSCENDO VALERIO E IL SUO VALORE , IN QUESTO RESOCONTO NON C’ è NULLA DELLA MAGIA CHE SOLO LUI SA TRASMETTERE SOLO ACCENNANDO QUALCHE NOTA CON LA SUA SPLENDIDA VOCE !ANCHE SE SOLO PER TELEFONO IO L’ HO PERCEPITA UGUALMENTE !! E COME SEMPRE HA DIMOSTRATO DI ESSEERE QUEL GRANDE ARTISTA CHE ANCORA NON TUTTI CONOSCONO MA CHE INCANTERà SEMPRE DI PIù MAN MANO CHE IL TEMPO PASSERà !!BLUE NOTE !! NON DIMENTICHIAMO CHE NON è UN POSTO PER TUTTI ……MA PER LUI SI !!

  22. mariella scrive:

    TheMan,
    mi hai delusa… scusa, ma il tuo articolo sembra l’elenco della spesa! a volte bisognerebbe metterci un po’ di cuore…

  23. Federica scrive:

    Propongo allora di cambiare il titolo dell’articolo…
    “La scaletta del concerto” e non il resoconto, nell’ultimo caso dovresti affidarti alle mani di un poeta per descrivere la straordinarietà della voce di Scanu in concerto!!! Ciao a tutti/e!!!

  24. Vigu scrive:

    Ciao, allora chiariamo. Io ho riportato sotto questo post visibile a tutti testuali parole (leggete: https://zonareality.wordpress.com/2011/03/01/valerio-scanu-riparto-da-qui-con-luca-jurman/#comments). L’ho fatto in assoluta buona fede, da estimatrice massima di Scanu. Come spiegato dai blogger NON è un resoconto! Sono le news che giravano a quell’ora su fb e forum vari, che prima di riportare ho tutte confermato da chi era presente. I Blogger però non hanno capito bene un paio di cose che sono quelle che vi hanno fatto arrabiare, però state calmi perchè come detto non è un resoconto ma un mettere insieme le indiscrezioni. Ora chiarisco riguardo il fatto della breve durata, io ho scritto (come potete leggere andando nel link di sopra) questo:

    “I commenti dei fan che subito si sono espressi su fb e forum vari sono tutti positivissimi: acustica splenda, posto meraviglioso, uno Scanu strepitoso e in gran forma. Peccato sia durato poco, dicono, ma d’altronde al Blue Note pare che gli spettacoli per tradizione non siano più lunghi di 75 min…”

    Vi sembra una NOTA STONATA!?!?

    Poi ruiguardo alla Camba, che ancora non si era esibita quando ho scritto il post, nel mio commento c’era questo:

    “Lo spettacolo delle 23, rispetta la stessa scaletta e Valerio ha annunciato una sorpresa: in sala c’è Federica Camba, forse i due duetteranno insieme? Così si dice”

    E’ tutto chiaro????????????
    Se inevece di agitarvi capiste il senso di ciò che c’è scritto fareste meglio. L’unica cosa che si può giustamente lamentare è chiedere agli autori TheMan e factor di corregere l’info sul duetto con la Camba, sottolinenando che è stata inoltre una sorpresa, e specificare che i fan erano non amareggiati per la breve durata ma solo troppo contenti ed entusiasti per andare a casa dopo i tradizionali 75 min di spettcaolo al blue note (!!!!!) che cmq non sono pochi. Grazie. E ripeto queste info le ho date solo perchè ritengo che un evento come quello di ieri va celebrato e bisogna fare saperne sapere il successo perchè è stato un SUCCESSO! Spero di aver chiarito la mia posizione….

    • vanessa scrive:

      mi spiace per te ma il titolo parla di resoconto e non di informazioni che giravano nel web , e scusa se mi permetto ma tu lo avrai fatto in buona fede ma non e’ stato rendere un buon servizio allo strepitoso concerto di Valerio per emozioni intensita’ bravura gioia che si respirava al blue note , forse era meglio lasciare il compito a chi era presente , poi ognuno fa quel che crede , ti sorprendi che i blogger hanno frainteso ? ma lo leggi mai questo sito ? ciao e buona giornata

      • Vigu scrive:

        Il titolo non l’ho scelto iooooooo!!!!! Proprio perchè leggo spesso questo blog ho voluto cercare per una volta di far sapere ai suoi frequentatori e scrittori come stavano andando le cose, ossia benissimoooooooooo ma l’hai letto il mio commento. Esordisco dicendo “per chi volesse sapere qualcosa sulla serata” e ho specificato che erano indiscrezioni del web. secondo me state facendo un caso su qualcosa di inesistente. L’abbiamo chiarito: con la CAMBA a catanto e a sopresa pure!!!!!!!! La durata è quella di tutti gli spettacoli al blue note!!!!

      • Vigu scrive:

        Per l’agitazione sto scrivendo a cavolo, scusate gli errori…. uff

      • vanessa scrive:

        noi abbiamo letto l’articolo scritto qui sopra, e’ innutile che adesso dai dei fuori di testa agli altri , se in tanti sono rimasti perplessi fatti delle domande e datti delle risposte , ma poi cosa vuoi far capire in questo blog ………….meglio che vada , e non farti il sangue amaro ……passera’ da domani passera’ ! ciao ciao

      • Vigu scrive:

        Esatto passerà perchè questo articoletto non conta nulla avessero anche esaltato Scanu come se fosse Celine Dion… anche in tal caso non avrebbe avuto alcun peso. Il mio commento non era per fare un articolo, ma per diffondere le news e sottolineare l’importanza di questo evento. Il fatto che voi siati venuti a branco a commentare in questo modo conferma ai blogger che bastano due frasi che velatamente dicono qualcosa che non vi piace per attirare la vostra attenzione e continueranno a farlo se vi comportate così. E queste sono le uniche risposte che mi posso dare… perchè una volta che si dice, no con la camba ha cantato e che gli spattacoli durano sempre 75 min… di che cosa dobbiamo ancora discutere? Hanno sbgaliato, si sono confusi, non hanno capito, l’hanno fatto apposta (perchè a sto punto me lo devo chiedre)? Peggio per loro perchè è una cosa che non corrisponde con iò vero… Capito perchè dico che non dovete agitarvi così. Gli articoli importanti devono ancora uscire.

      • Vanessa scrive:

        non bisogna discutere di niente se tu non mandavi le notizie che trovavi in giro , sotto il post di ieri l’articolo di oggi non ci sarebbe stato evita di incolpare noi , perche’ vedi uno legge titolo e articolo e poi vuoi che si metta a leggere i nostri commenti dove ci sono le spiegazioni ? no ! e quindi l’impressione che ha di quel meraviglioso spettacolo di ieri sera e’ quella scritta li , con i fan scontenti per il tempo e perche’ promette sorprese e duetti che poi non avvengono , mi spiace ma questa volta il fianco ai blogger lo hai offerto tu ,vuoi incolpare noi accomodati pure ma………….

    • Vigu scrive:

      Ma chi sta incolpando nessuno???? Mha…. l’ho detto e lo ridico secondo me state montando un caso sul nulla…………. Io vi sto dicendo che oggi come in passato il vostro modo di rispondere è inadeguato.

  25. mirk scrive:

    MI DOMANDO PERCHE’ INVECE DI SCRIVERE FESSERIE, NON VI INFORMATE PRIMA???
    FEDERICA CAMBA C’ERA, ( E LO SCRIVE CHIE ERA PRESENTE AL BLUE NOTE PER I DUE SPETTACOLI) E’ SALITA SUL PALCO ALLE ORE 23.30 CIRCA HA DUETTATO CON VALERIO CANTANDO POLVERE DI STELLE.
    INFORMATEVI ALEMNO, I PRIMA DI SCRIVERE INESATTEZZE , COSI’ MAGARI EVITATE DI FARE FIGURACCE!!!!!!!!!!!

    • Vigu scrive:

      NON è un articolo, NON è un resoconto sono SOLAMENTE le INDISCREZIONI della rete……………… Mio dio vi date una calmata! I veri articoli, che non potranno che essere positivi arriveranno presto e non certo da un blog qualcunque.

  26. lia scrive:

    ARTICOLO DAVVERO SCIATTO!!!!!!!!!!! PIU’ CHE UN ARTICOLO SEMBRA UN SEMPLICE E STERILE RESOCONTO.
    IO ERO AL BLUE NOTE, TEMPIIO DELLA MUSICA, E NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE IL TALENTO SUPERLATIVO DI VALERIO.
    EMOZIONI DA PAURA, GRANDE VOCE, PIENAMENTE D’ACCORDO CON GLI AGGETTIVI ELENCATI DA IGNA, IL RESTO SOLO PAROLE STERILI!!!!!!!!
    VALERIO SEI UN MITO, E IL TALENTO FA SEMPRE MOLTA PAURA E CREA MOLTE INVIDIA , TUTTO QUI, A CHI HA SCRITTO L’ARTICOLO, SE COSI’ VOGLIAMO CHIAMARLO, SOLO DUE PAROLE SIETE PATETICI!!!!!!!!!!!

  27. Vigu scrive:

    TheMan e Factor ora parlo direttamente a voi, gentilmente fate un update dell’articolo perfavore. Il mio riportare le notizie non voleva causare disagi nè a voi nè ai fan.

  28. factor85 scrive:

    Vigu sei stata chiarissima e penso che ora abbiano capito tutti il senso dell’articolo. E’ comunque un modo per far sapere che Zona Reality da voce anche a delle semplici segnalazioni fatte da voi utenti.

    Vi ricordo che potete segnalare in ogni momento la vostra notizia nel “Segnala una Notizia” che trovate nella colonna a destra.

    • Vigu scrive:

      Sì, io sono stata chiarissima ma voi non mi venite incontro però… l’update dovrebbe essere un obbligo a questo punto. Avete riportato una cosa errata, dovreste correggere, è così che si fa. Non farlo è anche una mancanza nei miei confronti.

  29. gabry scrive:

    Vigu anche se tu fossi stata più precisa nel riportare le notizie sul web comunque Factor e C. avrebbero messo qualcosa per aizzare i fans e raccogliere una marea di commenti. Possibile non si sia capito ancora che questo è un’espediente ormai vecchio per indurre la gente a commentare e quale arma migliore del mettere inesattezze? Che noia!

  30. Alessio scrive:

    Vedo più bimbeminkia qua che in discoteca. E’ preoccupante questo fatto.

  31. Vigu scrive:

    Gabry purtroppo lo temevo e so che è successo questo… Tuttavia ho provato lo stesso a fare questa cosa, perchè sapevo che avrebbero scritto un articolo e cercavano news. Quindi ho pensato di provare a dirle io le cose come stavano anzicchè aspettare un articolo fatto su news parziali… non credo si sarebbero sprecati a cercare molto. Io ho detto tutto quello che si sapeva e sono stata precisa il più possibile, ho scritto il mio commento in modo che tutti potessero vederlo e non l’ho inviato per e-mail proprio per evitare che loro raggirassero un pò le cose. Sostanzialmente sono stati coerenti ma pur di attirare visite hanno girato in un certo modo l’unica informazione che consentiva di mettere pepe……. A sto punto io dico, 1 perchè prendersela con me? Visto che cmq avrebbero scritto un articolo a loro modo, almeno io son stata puntuale nelle mie info; 2) Reagire esattamente nel modo in cui conviene per il bisness è esattamente l’errore che non bisognava fare: era suffciente puntualizzare. Alla fine abbiamo fatto la figura delle bimbeminchia tutti quanti….
    Cmq cari blogger la nostra collaborazione non è stata idilliaca come speravo quindi lungi da me riprovarci. Mi dispiace, e dico davvero perchè poteva essere la volta buona per finire la guerra con noi fan di Scanu.

  32. mila scrive:

    vigu se leggi il titolo forse cpisce perchè abbiamo reagito così
    titolo
    Valerio Scanu live@Blue Note il 1 Marzo: ecco il resoconto del concerto

  33. mila scrive:

    caro alessio invece di offendere cerca di capire la situazione io non sono una bimbaminchia sono solo una fan adulta che ha assistito ad un concerto e non voglio che venga sminuito l’artista giovanissimo che non se lo merita…. visto che sembra diventato uno sport nazionale dargli contro.
    grazie vigu per l’update non rimarrai deluso tanto per la cronaca la seconda serata c’era Dolcenera ad ascoltare Valerio non so se al primo o al secondo spettacolo del 2 marzo.

  34. lia scrive:

    ALESSIO , BIMBOMINCHIA CI SARAI TU E IL BLOG SE FOSSE SERIO COME MINIMO DOVREBBE ELIMINARE IL TUO COMMENTO CHE E’ DA VERO BIMBOMINCHIA ECCOME!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNATI E CERCA DI CRESCERE!!!!!!!!!!!!!

  35. sabrina scrive:

    recensione?!?!?ahahahahah…un cane avrebbe potuto fare di meglio!. purtroppo non c’ero al blue note, ma da quello che dicono le fans è stato sicuramente FANTASTICO!…dopo tutti i commenti che ho letto, potrei scivere anche io una recensione di un evento al quale non ho assistito…ma a differenza di alcuni elementi mi limito a esprimere il mio parere.
    PS: “vale&ale: UNICI!”

  36. Scanu ritirati scrive:

    Che schifo di concerto…. na noia zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!

  37. trubulence scrive:

    Hello There. I discovered your weblog using msn. That is an extremely well written article.
    I will make sure to bookmark it and return to read extra of your useful info.
    Thank you for the post. I’ll definitely return.

  38. Attractive section of content. I just stumbled upon your web site and in accession capital to assert that I get in fact
    enjoyed account your blog posts. Anyway I’ll be subscribing to your augment and even I achievement you access consistently quickly.

  39. high school scrive:

    Hey there! Quick question that’s entirely off topic. Do you know how to make your site mobile friendly? My blog looks weird when viewing from my iphone4. I’m trying to
    find a theme or plugin that might be able to resolve this issue.

    If you have any recommendations, please share.
    Thank you!

  40. Howdy! I realize this is somewhat off-topic however I had to ask.
    Does building a well-established blog such as yours require a
    lot of work? I am completely new to writing a blog however I do write in my diary daily.
    I’d like to start a blog so I can easily share my personal experience and views online. Please let me know if you have any kind of recommendations or tips for new aspiring bloggers. Appreciate it!

  41. Do you have a spam issue on this website; I also am a
    blogger, and I was wanting to know your situation; we have created some nice
    procedures and we are looking to swap strategies with others,
    why not shoot me an email if interested.

  42. Hi there, every time i used to check website posts here early
    in the break of day, since i love to learn more and more.

  43. Christel scrive:

    Please let me know if you’re looking for a article writer for your weblog. You have some really good posts and I believe I would be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I’d absolutely
    love to write some material for your blog in exchange for a link back to mine.

    Please shoot me an e-mail if interested. Kudos!

  44. I blog quite often and I really thank you for your information.
    This article has really peaked my interest. I am going to book mark your website and keep checking for new details about once a week.
    I subscribed to your RSS feed too.

  45. Cool blog! Is your theme custom made or did you download it from somewhere?

    A theme like yours with a few simple adjustements
    would really make my blog stand out. Please let me know
    where you got your theme. Thanks

  46. Sean scrive:

    If some one needs to be updated with most recent technologies therefore he must be visit
    this website and be up to date everyday.

  47. Hey There. I discovered your blog the use of msn. This is a really well written article.

    I’ll make sure to bookmark it and come back to learn extra of your useful info. Thank you for the post. I’ll definitely return.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: