Emma aprirà il 15 Marzo l’unico concerto italiano di Taylor Swift. E in tv va pure da Santoro

Un altro grande palco aspetta Emma Marrone, vincitrice della scorsa edizione di Amici e ad un passo dal trionfo a Sanremo in coppia con i Modà. Questa volta è il Mediolanum Forum d’Assago (Milano) ad accogliere il prossimo 15 Marzo la salentina.

Non si tratta di un suo concerto (per quello c’è forse ancora tempo), ma sarà lei ad avere onere e onore di aprire l’unica tappa italiana di Taylor Swift, la giovane cantautrice statunitense che ha dominato le classifiche del 2010 di tutto il mondo. Basti pensare che l’album “Speak now” è triplo disco di platino negli Stati Uniti, doppio in Canada e Australia e d’oro in Gran Bretagna, Giappone e Nuova Zelanda. A questo aggiungiamo pure già quattro Grammy Awards in tasca e il gioco è fatto.

Per Emma è dunque un’altra importante occasione da cogliere al volo e a proposito di riconoscimenti il suo album “A me piaci così” è stato certificato disco di platino.

Un’altra curiosa tappa, questa volta del tutto inedita, è la sua partecipazione questa sera ad Annozero, trasmissione su Rai 2 condotta da Michele Santoro.

E per la serie “ricorda da dove sei venuto e chi sei stato” eccola per l’ennesima volta (la quinta in questa edizione) ospite di Maria De Filippi ad Amici per la Finale di Domenica.

3 risposte a Emma aprirà il 15 Marzo l’unico concerto italiano di Taylor Swift. E in tv va pure da Santoro

  1. rita messina scrive:

    mi piaci tanto e mi piace molto il tuo carattere spontaneo………………….Vai Emma,stai diventando una grande!!!!

  2. marco scrive:

    Si sta dando da fare la ragazza: forse ha capito che il “boost” datole da amici non può bastare da solo a farla restare a galla nel modno dello showbiz e che la strada giusta è quella di seguire queste iniziative diverse come quella di aprire il concerto della Swift oppure andare ad Annozero.

    Vedremo cosa ci dirà in futuro

  3. Fantastic works of art! Right here is the kind of details which should be distributed around the web. Pity on bing for not positioning the following upload better! Occur through plus speak with this site. Thank you =)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: