Isola dei Famosi 8, i tre momenti top della terza puntata: il topless della Fico, la nomination della Palmas e la frecciata della Ventura a Corona

E con ieri sera è stata archiviata anche la terza puntata dell’Isola dei Famosi 8. Una serata che ha visto la clamorosa eliminazione di Luca Dirisio ma soprattutto ha regalato non pochi spunti divertenti, a cominciare dalla prova ricompensa che ha visto famosi contro parenti di.

Un momento decisamente top, anzi topless, con protagonista la bella Raffaella Fico. In una prova di forza per cercare di portare dalla propria sponda un sacco, l’ex gieffina è rimasta praticamente col seno al vento. Dalle immagini sembra che sia stata la foga della Fogar a denudarla. Nonostante questo non ha mollato, ha continuato a tirare la corda mentre Battaglia & C. ammiravano il suo lato A.

E pensare che ad inizio puntata la Fico ha esordito dicendo: “Non ho soltanto il lato B”. Detto, fatto. Che dire, complimenti!

Altro momento, altre risate. Siamo alle nominations, e come ormai è noto ai famosi tocca farle in coppia. E’ il turno di Nina Moric e Giorgia Palmas. E qui le risate sono doppie, a partire dalla Palmas che invitata dalla Ventura ad essere veloce nello scrivere il nome sulla pergamena, disegna semplicemente una freccia indirizzandola verso la compagna che le sta a fianco. Più chiara di così…

La Moric invece, che nomina Magda Gomes, viene rincuorata da Simona Ventura che in tre secondi e senza riprendere fiato (il tempo scorre e il rischio che la sfumino è dietro l’angolo) trova in maniera direi geniale di lanciare indirettamente una frecciata a Fabrizio Corona:

“Volevo dirti che tuo figlio sta benissimo, va a catechismo, sta bene, vuole che tu resista. Tutto nelle norma, il tuo ex marito si è introdotto in casa Scazzi. Ciao”.

La faccia della Moric è tutto un programma, in studio applausi e risate.

Una risposta a Isola dei Famosi 8, i tre momenti top della terza puntata: il topless della Fico, la nomination della Palmas e la frecciata della Ventura a Corona

  1. paola scrive:

    autori vergognatevi….per fare odiens..dobiamo vedere culi etette allo scoperto!!!!!nostalgia delle vecchie ediziono!!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: