Ballando con le Stelle 7, anticipazioni seconda puntata: ospite Bo Derek. Occhio alle curve sexy di Madalina Ghenea e alle motivazioni di Paolo Rossi

Dopo la prima prova di Sabato scorso, questa sera su Rai Uno va in onda la seconda puntata di Ballando con le Stelle 7. Le  le undici coppie in gara si cimenteranno in diversi stili di ballo sotto gli occhi di Milly Carlucci e della giuria sempre più spietata. Il voto dei giudici e il televoto decideranno quale coppia dovrà abbandonare il gioco dopo l’eliminazione di Alessandro Di Pietro e Annalisa Longo la scorsa settimana.

La serata sarà arricchita dalla presenza di un’ospite internazionale. Sarà infatti Bo Derek la ballerina per una notte che danzerà insieme a Ferdinando Iannacone per stabilire il tesoretto che salverà una delle coppie al ballottaggio. La Derek è  un’attrice e modella californiana, un’icona sexy degli anni ’80. Come rivelato da Milly Carlucci, l’attrice avrebbe dovuto far parte del cast di questa edizione di Ballando, ma i rallentamenti da parte della Rai nella firma dei contratti hanno allontanato la star americana.

Tra i concorrenti più in vista in questa settimana c’è Madalina Ghenea. Le sue curve hanno accesso gli spiriti del pubblico maschile e qualcuno già vede in lei l’erede di Belen Rodriguez. Anche Paolo Rossi, noto Campione del Mondo ai Mondiali dell’82, è stato criticato per la sua scelta di partecipare al programma. Dalle pagine del Corriere della Sera, Paolo Rossi ha ribadito di non aver partecipato solo per denaro, ma per spirito di divertimento.

Una risposta a Ballando con le Stelle 7, anticipazioni seconda puntata: ospite Bo Derek. Occhio alle curve sexy di Madalina Ghenea e alle motivazioni di Paolo Rossi

  1. rita messina scrive:

    è da dire che di bellezze in questa edizione ce ne sono proprio poche….perciò non dobbiamo meravigliarci del successo di Maddalena.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: