Ballando con le Stelle 7, seconda puntata di Sabato 5/03/2011: ospiti Bo Derek e Rosolino. Record negativo per Gedeon. Eliminata Alessia Filippi

Anche la seconda puntata di Ballando con le Stelle 7 è andata. Dopo il debutto della scorsa settimana, che ha visto l’eliminazione di Alessandro Di Pietro, per le undici restanti coppie la gara continua sotto gli occhi vigili della temibilissima giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Lamberto Sposini, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.

Milly Carlucci da subito il via alle danze, che non partono di certo nel migliore dei modi. Infatti la samba di Povia e Nuria Santalucia non entusiasma la giuria che rifila un misero 20 (4-4-4-3-5). Il livello sale con l’attrice Vittoria Belvedere, decisamente più disinvolta del cantante. Il suo paso doble in coppia con Stefano Di Filippo convince ed ottiene 33 punti dalla giuria (7-6-6-7-7).

E’ poi il turno di Bruno Cabrerizo e Ola Karieva. La loro salsa convince a metà e infatti i risultati sono molto discordanti tra loro: 8-6-5-5-7 che valgono comunque alla coppia 31 punti. Intanto Milly Carlucci annuncia gli ospiti della serata, che sono Bo Derek e Massimiliano Rosolino, che ormai anche i muri sanno essere il compagno di Natalia Titova.

Si riprende con la gara ed è la volta della giornalista Barbara Capponi con Samuel Peron. Lei è forse ancora troppo ingessata (come la sua professione le richiede) e la salsa non sembra proprio riuscita. La giuria boccia in pieno: 5-4-4-5-4 per un totale di appena 22 punti.

Una delle migliori coppie, se non addirittura la migliore, è quella che vede l’attore Kaspar Capparoni insieme a Yulia Musikhina. Il loro tango non tradisce le attese e la giuria li premia con un meritatissimo 36 (7-7-7-7-8). Malissimo invece Alessia Filippi, cui non basta ballare con il miglior partner che le potesse capitare: Raimondo Todaro. Un jive poco credibile che la giuria boccia in pieno con soli 19 punti (4-4-2-4-5).

Il momento topico (si fa per dire) si raggiunge con Gedeon Burkhard e Samanta Togni. Il loro sensuale paso doble dura appena trenta secondi, fino a quando l’attore non si ferma nel bel mezzo della coreografia. Si è dimenticato i passi? Probabile. La giuria è spietata: 0 punti.

Si prosegue con Sara Santostasi e Umberto Gaudino. I due ballano un bel merengue che la giuria apprezza con un buon punteggio : 33 (5-7-7-6-8). Tocca poi alla sensualissima Madalina Ghenea in coppia con Simone Di Pasquale. Il loro jive meritava forse qualche punto in più rispetto ai 25 ottenuti (5-5-4-5-6).

E’ il momento dei due ex calciatori in gara: Christian Panucci e Paolo Rossi. Il primo, in coppia con Agnese Junkure, balla un tango che la giuria in toto considera da 6 (30). Il secondo invece, in coppia con Vicky Martin, tenta di ballare un merengue. La giuria è forse anche troppo buona: 5-6-5-5-4 per un totale di 25 punti.

Prima di sapere quali coppie finiscono al ballottaggio, è il momento della ballerina per una notte Bo Derek.

Il verdetto del televoto, unito ai giudizi della giuria, salva a sorpresa Gedeon nonostante lo 0 dei sei giurati. A rischio ci finiscono Alessia Filippi, Barbara Capponi e Madalina Ghenea.

La tre coppie si esibiscono e la giuria assegna il tesoretto a Madalina Ghenea e Simone Di Pasquale. La coppia è salva. A questo punto ultime performance per la Filippi e la Capponi e poi lo schiacciante responso del televoto: con il 69% si salva la coppia Barbara Capponi Samuel Peron.

Eliminati Alessia Filippi e Raimondo Todaro.

3 risposte a Ballando con le Stelle 7, seconda puntata di Sabato 5/03/2011: ospiti Bo Derek e Rosolino. Record negativo per Gedeon. Eliminata Alessia Filippi

  1. Dancing With The Stars scrive:

    Mi è spiaciuto veramente tanto per Gedeon Burkhard… La scorsa puntata era stato VERAMENTE bravo… Chissà cos’è successo, si sono bloccati proprio di brutto! Secondo me la Togni abituata ancora a Bettarini si aspetta che qualsiasi cosa accada la coreografia vada avanti, ma diciamocelo: come sono fatti i tedeschi? O è tutto perfetto o niente. E addio improvvisazione!Altro che Bettarini che sa improvvisare buttandosi per terra e facendo di tutto e di più! Lui rappresenta lo spirito italiano, Gedeon quello tedesco. Comunque sia li ammiro entrambi, mi piacciono (anche se Gedeon un po’ di più ;P) e trovo che Samantha sia davvero molto bella e piena di talento.
    Spero che dalla prossima puntata la coppia Togni-Burkhard si riprenda e Samantha riesca a prendere Gedeon per il verso giusto…😉 In ogni caso non me ne vergogno a dirlo: ieri sera IO HO VOTATO PER LORO! Ed è servito.😉
    Auguri a tutti ragazzi.

  2. ANNAMARIA scrive:

    Salve, ammiro molto la professionalita’ della Sig.ra Smith, ma sinceramente il tesoretto dato alla Ghenea, e’ stato solo x non farla andare via,la sig.ra Capponi di gran lunga migliore, come di tanti altri….La trasmissione e’ molto piacevole e seguita,mi aspetto serieta’ da parte della Giuria… Fantastica Milly…

  3. Rita scrive:

    Forza Gedeon, il pubblico da casa ti ha sostenuto. Ci aspettiamo da te il meglio per la prossima puntata.
    Affidati a Samanta Togni che è straordinaria.
    Io credo che i ballerini della Togni siano affetti da “ansia da prestazione”.🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: