Grande Fratello 11, ventunesima puntata del 7/03/2011 in diretta: fuori Angelica. Guenda scopre di Remo. Andrea non perdona Szilvia. In nomination Guendalina, Giordana e Rajae

Ore 21:16 Alessia Marcuzzi avvolta da un sexy ma casto abito corto rosso fuoco da il via alla ventunesima puntata del Grande Fratello 11. Sommario della serata e collegamento con la Casa.

Primo tema della puntata: Margherita e Andrea si sono molto avvicinati durante la settimana e questo ha portato a molti scontri, soprattutto tra la stessa Marghe e l’amica “storica” Guendalina. Le due si sono poi riavvicinate e ora il tentativo è quello di far credere che tutti vogliano mettere Guenda in cattiva luce. Come se non bastasse lei stessa…

Ore 21:36 – Alessia chiede a Margherita di raggiungere il confessionale e le mostra un filmato tratto da Pomeriggio Cinque dove Remo, ex compagno di Guendalina, annuncia di essersi fidanzato con una certa Claudia dalla quale ora aspetta anche un bambino. E sembra pure che a Maggio si sposino. Margherita non sta più sulla sedia, insultandolo e accusandolo di essere uno schifoso. Rientra nella Casa ma non può dire nulla a Guenda.

Ore 21:48 – Vediamo com’è stata la settimana dei tre nominati. Chi uscirà tra Angelica, Biagio e Davide? Qui trovate il verdetto dei nostri lettori.

Il primo concorrente che può continuare la sua avventura all’interno del Grande Fratello è Biagio. Per gli altri due viene riaperto il televoto, evidentemente una settimana di votazioni non bastavano.

Ore 22:00 – Per Guendalina è arrivato il momento di sapere che il suo ex compagno è pronto a rifarsi una vita. A rivelarglielo suo padre tramite un filmato. I due si incontrano, tra i soliti pianti privi di lacrime di Guenda. Alessia chiede al padre di dire alla figlia una cosa che non le ha mai detto.

“Sei bellissima senza trucco”. Si, ha detto proprio così! E la vicenda Remo già non esiste più.

Ore 22:22 Andrea raggiunge il caveau perchè questa sera il GF lo metterà difronte a delle scelte. Nella stanza piena di cassette trova l’anello che aveva regalato a Szilvia e una lettera da parte sua. In più c’è un filmato in cui la fidanzata(?) gli chiede perdono perchè non può vederlo soffrire. Dice che qualcuno (Marian) ha detto cose che avrebbe voluto dirgli lei di persona. Ma soprattutto le fa sapere che lo ama ancora.

Andrea ci sta male “ma non ce la faccio a perdonarla”.

Ore 22:55 – Uno tra Davide e Angelica sta vivendo gli ultimi momenti nella Casa. Tra un faccia a faccia, un meglio di della loro avventura, filmati e videomessaggi, ci avviciniamo verso il definitivo verdetto. C’è tempo ancora per qualche pronostico: chi uscirà secondo voi?

Ore 23:18 – Finalmente ci siamo: il pubblico ha deciso che il concorrente che deve immediatamente abbandonare la Casa del Grande Fratello è Angelica.

Ore 23:26 – E’ il momento delle nominations: ognuno dovrà fare due nomi. Davide nomina Giordana e Rajae. Jimmy nomina Guendalina e Andrea.

Ore 23:35 Andrea nomina Giordana e Biagio. Poi viene mostrato il filmato di questo speciale rapporto nato con Margherita. I due confermano infatti di sentirsi attratti ma ci sono troppi “amori a rischio” in palio.

Nando: “Non m’aspettavo da Andrea che mi facesse un pezzo del genere. Forse è confuso”.

Ore 23:44 Ferdinando nomina Guendalina e Davide. Margherita nomina Giordana e Rajae. Giordana nomina Guendalina e Rajae.

Ore 23:48 – Arriva in studio l’ex gieffina Simona Salvemini, fidanzata di Biagio. E’ qui perchè in settimana più di un concorrente della Casa ha messo in dubbio il loro amore.

Ore 00:01 Rosa nomina Davide e Guendalina. Emanuele nomina Guendalina e Rajae.

Ore 00:03 – Entra in studio l’eliminato della scorsa settimana, Raoul. Filmato di rito dei suoi momenti più divertenti nella Casa e poi da il via ad un simpatico spogliarello per la festa delle donne. Ad un certo punto irrompe il padre per dire che è orgoglioso del figlio.

Ore 00:10 Biagio nomina Margherita e Andrea. Rajae nomina Giordana ed Emanuele. Guendalina nomina Giordana e Rajae.

Vanno dunque al televoto Guendalina, Giordana e Rajae.

Ore 00:18 – Alessia comunica ai ragazzi il  risultato delle nominations e saluta tutti. Appuntamento a Lunedì prossimo con la ventiduesima puntata. Buona notte a tutti!

46 risposte a Grande Fratello 11, ventunesima puntata del 7/03/2011 in diretta: fuori Angelica. Guenda scopre di Remo. Andrea non perdona Szilvia. In nomination Guendalina, Giordana e Rajae

  1. Titti scrive:

    Ho capito, in questo disgustoso imbroglio vogliono far uscire angelica anche se i voti di Davide sono il 63%

    • elena scrive:

      ha ragione titty mi è venuto il vomito il gf 11 fa schifo anche gli autori la endemol è anche la Marcuzi che permette certe cose il barocesso è decisamente un raccomandato non sanno più come fare a tenerlo in casa tanto è vero che hanno rilanciato i televoto fra angi ed il cesso per riuscire a barare e tenerlo in cas acome mai altre volte non avete tenuto lo stesso comportamento co i tre nominati è già tutto prestabilto e sanno già chi è il vincitore pagliacci….. e che dire di guendalina avete usato tutte le maniere più dolci per darle una brutta notizia mentre ad altri l’avete sbattuta in faccia senza alcun probleme, è quella squalida persona nonostante la notizia non ha versato una sola lacrima piangevano tutti tranne lei …. è uno scorfano al posto del cuore ha un cubetto di ghiaccio fa schifo deve scire assolutamente ma sicuramente anche lei sè una protetta del gf come davide.

      • mary stella scrive:

        prima cosa: nn e nt vero tt cio che hai detto e ttt una menzogna…si e vero che tra bestemmie,parolacce..ecce.ecc. nn se ne puo piu…ank io volevo k uscisse davide xk si e comporatto malissimo con rosa….ma contento lui contenti tutti…seconda cosa: guenda non ha avuto lo stesso trattamentodegli altri solo per decisione del padre che ha voluto mandargli la notizia x video in modo da attutire il colpo….e poi figlia con questo remo….apparte ttt i vincitori del gf nn sn programmati e se lo sn x quello k penso io e x quello k penano ttt vinceranno o guenda o andrea…..bye bye mary stella

      • wolly scrive:

        DALTRONDE IL GF PROTEGGE I IMIGLIORI A CASAAAAAAAAAAAAAA FALLITIIIIIII

  2. domenico scrive:

    fuori angelica

  3. Stimo me scrive:

    Mi potete dire chi esce?

  4. theMan scrive:

    Uscirà Davide. Qualche settimana fa avrei detto finalmente. Ora quasi mi dispiace. In Davide c’è umanità, in Guendalina c’è umanità nei suoi pregi e nei suoi millemila difetti.
    Ma Ferdinando cosa trasmette? Sembra fatto di plastica. Ha solo una gran paura che Angelica possa dire qualcosa di sbagliato e far precipitare le loro quotazioni. Vuole avere tutto sotto controllo. E’ un giocatore senza emozioni.

    • valentina scrive:

      sono pienamente d’accordo sarà pure programmato quanto volete il gf 11, ed è anche vero che guenda nn versa una lacrima, ma bisogna piangere x forza x esprimere le proprie emozioni?? tutti con ferdinando, io sono d’accordo con theman ma ferdi che trasmette?? non fa un emerito cazzo, niente….

      • Michela scrive:

        Si hai ragione Valentina…non bisogna per forza piangere per esprimere le emozioni ma neanche sbraitare e fare le scenate che fa Guendalina…è patetica…fa un teatrino che mal gli riesce….ma per favore….

  5. factor85 scrive:

    E’ vero in Davide c’è forse umanità ma la sua arroganza prende sempre il sopravvento. Come in questo momento…

  6. theMan scrive:

    Si è vero. Però Davide lo conosciamo per quello che è. Ma Ferdinando chi è? Nessuno lo sa perchè Ferdinando non lo abbiamo ancora visto.

  7. theMan scrive:

    che colpo!! Fuori Angelica!!

    • zanzara scrive:

      Ah ah la piu bella serata che ho vissuto, vedere la faccia di Ferdinando e Rosa non a prezzo, è un gioco ci sono fans che per adesso rosicano di brutto, io avevo sempre la fiducia che finalmente la gente incomicia a aprezzare Davide, Signorini a detto bene piano piano Davide si è migliorato in bene la cara Angelica con il suo finto buonisto non cè la fatta a casaaaaaaaaaaaa. Vorrei vedere adesso cosa fara la cara Rosa che non a piu la sua maestrina a casa, pèro devo dire che mi dispiace che Angelica è uscita prima dei nuovi ricordate Guendalina aveva consigliato Angelica di nominare i vecchi è non a voluto, l’odio non porta da nessuna parte, bravo Davide che a ripetuto che lui mai a odiato nessuno in casa. Adesso spero che Guendalina arriva in finale con Davide. Aspetto ma anche se Davide deve uscire dopo o avuto la sodisfazione che Angelica e uscita prima. Titi, Monia etc…..rosicate, rosicate

  8. pire89 scrive:

    ancora una volta il GF si è preso gioco di noi –
    salvando Baroncini per la 2*l – quest’anno è veramente uno schifo –

  9. factor85 scrive:

    Incredibile il popolo italiano vuole dentro il Baroncini. Che scandalo ahah

  10. factor85 scrive:

    Jimmy nomina Guendalina e il pubblico esplode in un boato. Allora ha davvero ragione Pietro e cioè che fuori in molti l’hanno rivalutata in negativo

  11. Titti scrive:

    Che schifo
    che vergogna
    Davide aveva più del sopii dei voti

  12. factor85 scrive:

    Chi ha nominato Andrea che non ho sentito?

  13. Vanessa scrive:

    Forza Davideeeeee…. Viva il gf, non state a rosicare xkè è uscita Angelica. ahahahahahahahahahahahahahahah

  14. Salvo scrive:

    Che schifo gli autori sono riusciti a fare un altro imbroglio, era impossibile che uscisse Angelica in base ai voti del precedente televoto. Io sono catanese e vi assicuro che molti catanesi sono contro Davide perchè esprime il peggio e soprattutto quello che non siamo e poi non si deve permettere di dire dalle mia parti perchè noi non siamo come lui. Comunque è una truffa e una vergogna.

  15. theMan scrive:

    Gli autori, gli autori, gli autori.
    Ragazzi bisogna anche imparare a perdere.
    Se fosse uscito Davide non erano gli autori però.

    • Vanessa scrive:

      bravooooo…. se fosse uscita Angelica, gli autori non erano manipolatori!!!

    • norma scrive:

      Si si, Zanzara si avrebbe fatto un piacere a offendere gli autori se il suo Davide fosse andato via !! Per quello che mi riguarda non amo ne Guenda ne Davide, la mia preferita non era Angelica ma tutti i sondaggi del Web davano per sicuro l’uscita di Baroncini, il publico la fischiato per tutta la serata e poi per finire Davide resta in casa con una falsissima Guenda che, ATTENTI ragazzi a dichiarato guerra !! Ma chi vota ?? gente diversa di tutti quelli che rispondono ai sondaggi ?? è per questo che ci permettiamo di dire che è tutta una presa per i fondelli.
      Ragazzi non spendete più un euro per nessuno, tutto è pilotato.

  16. Vanessa scrive:

    Autori Autori…. ma quali autori vi rodeeeeee

  17. monia scrive:

    Ma da quale boss mafioso è raccomandato questo cesso di Baroncini?????
    Grande fratello è uno schifo rubare i soldi del televoto se continui a decidere tu.
    Stasera è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Siete una massa di ladri schifosi.

  18. monia scrive:

    Io non rosico affatto per L’uscita di Angelica ma per il comportamento schifoso degli autori
    Ladri ladri ladri

    • elena scrive:

      hai proprio ragione monia è un vero schifo il gf ha già deciso in finale andrà baroncesso, quintalina, e la svampita mangia uomini vanno tutti bene basta averne uno ….che vomito di finale

  19. Salvo scrive:

    Il problema è che il pubblico non decide nulla ci prendono in giro e non c’è nessuno che controlla e che interviene. Perchè non fanno come tutti i sondaggi televisivi che man mano fanno vedere l’andamento? e’ una vergogna.

  20. scanina4ver scrive:

    è tutto taroccatoo ke skifooo!!!!!!!!!!

  21. zanzara scrive:

    Ah ah la piu bella serata che ho vissuto, vedere la faccia di Ferdinando e Rosa non a prezzo, è un gioco ci sono fans che per adesso rosicano di brutto, io avevo sempre la fiducia che finalmente la gente incomicia a aprezzare Davide, Signorini a detto bene piano piano Davide si è migliorato in bene la cara Angelica con il suo finto buonisto non cè la fatta a casaaaaaaaaaaaa. Vorrei vedere adesso cosa fara la cara Rosa che non a piu la sua maestrina a casa, pèro devo dire che mi dispiace che Angelica è uscita prima dei nuovi ricordate Guendalina aveva consigliato Angelica di nominare i vecchi è non a voluto, l’odio non porta da nessuna parte, bravo Davide che a ripetuto che lui mai a odiato nessuno in casa. Adesso spero che Guendalina arriva in finale con Davide. Aspetto ma anche se Davide deve uscire dopo o avuto la sodisfazione che Angelica e uscita prima. Titi, Monia etc…..rosicate, rosicate. DAVIDE SPARTANO.

  22. theMan scrive:

    Il GF a questo punto secondo me avrebbe preferito avere dentro Angelica e fuori Davide a fare un pò di polemiche in studio e per gli altri programmi.

  23. monia scrive:

    spudoratamente taroccato quest’anno.
    Da voltastomaco….
    VERGOGNA VERGOGNA MAI PIù CREDIBILI
    Tutti i sondaggi lo davano fuori
    FALSI SCHIFOSAMENTE FALSI
    Mai più spreco soldi per il GF nè tessera nè voti
    Tarocchi di M…a

  24. monia scrive:

    zanzara l’analfabeta andrebbe bannata dai siti per quanto è stronza ed ignorante
    A zanzaaaaaaaaa vivi solo una stagione

  25. Titti scrive:

    Vedrete che anche se guendalina ha un casino di voti, faranno uscire giordana

  26. Renato scrive:

    Dopo 24 ore il sondaggio dice Guenda 64% FUORI!!!! AUTORI NON TAROCCATE anche Lunedi e non fate vedere i sondaggi!!!!! GRAZIE!

  27. Titti scrive:

    Bravo Renato
    è uno schifo

  28. […] Grande Fratello 11, ventunesima puntata del 7/03/2011 in diretta: fuori Angelica. Guenda scopre di … Ore 21:16 – Alessia Marcuzzi avvolta da un sexy ma casto abito corto rosso fuoco da il via alla ventunesima […] […]

  29. anonimo scrive:

    autori non taroccate piu ifatti!ormai guenda deve andare fuori!non mettete la storia della gravidanzain ballo!guenda ora fa finta di essere sedotta e abbandonata?quanti bambini,nascono senza conoscere il padre?e lei che ha le possibbilita di camparla bene adesso si è accorta che alla bimba le manca il padre!ma la smetta remo alla piccola vorra sempre bene anche se avra un altro figlio con un altra ragazza!guenda ormai non è piu credibile agli occhi degli italiani,in italia di queste storie ce ne sono a migliaia.guenda ha propio esagerato con la falsitaaaa

  30. I like the valuable info you supply in your articles.
    I’ll bookmark your weblog and test once more right here
    regularly. I’m quite certain I’ll be told many new stuff right right here!

    Good luck for the next!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: