Pietro Titone a Zona Reality: “Ero uno dei probabili Finalisti ma il gioco è stato falsato dagli autori. Rosa? Ora è forte, ma senza Davide sarebbe anonima. Con Ilaria lancio una linea d’abbigliamento”. Ed ecco chi secondo lui saranno i Finalisti

Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta“. Ha tenuto fede al suo motto e oggi Pietro Titone, a due mesi dalla burrascosa uscita di scena dal Grande Fratello 11,  è sereno. In realtà lo è sempre stato perchè quella colpa per cui è stato punito non gli apparteneva. Ma per lui è già acqua passata. Non ha rimpianti, il GF l’ha vissuto da vero protagonista. Fuori dalla Casa lo ritroviamo come lo abbiamo conosciuto: sincero, diretto e orgoglioso. E ovviamente al fianco della sua Ilaria. Questo è quello che ha raccontato a Zona Reality.

ALLORA PIETRO, DICIAMO CHE OLTRE CHE CON I CONCORRENTI, HAI AVUTO UN BEL DA FARE ANCHE CON I LORO PARENTI. CHE COSA C’E’ IN TE CHE LI FA SCATENARE?

“Ma no, a parte con il fratello di Guendalina (Edoardo, hanno avuto un faccia a faccia in puntata, ndr). Il resto tutto a posto. Io ho fatto il mio e non ho considerato nessuno. Io sono tranquillissimo e ti dico la verità, per me è finita quando sono uscito dal gioco”.

ANCHE CON LA MAMMA DI ANGELICA QUINDI E’ TUTTO A POSTO?

“Si si, tutto bene. Mi ha visto, mi ha detto “Sai che sono la mamma di Angelica?” e io ho detto ‘piacere Pietro’ ed è finita lì la conversazione”.

SECONDO TE SE NON FOSSI STATO ESPULSO, FINO A CHE PUNTO SARESTI ARRIVATO NEL GIOCO?

“Dipende da come si sarebbero svolte tante situazioni. Io in quel momento ero poco motivato. Dal punto di vista della popolarità ero al punto migliore. Però sarei potuto essere anche un probabile Finalista, per quello che che ho visto quando sono uscito. Sentendo il contatto con la realtà, ho verificato tante cose, ho visto che tanta gente mi apprezzava e mi diceva che ero uno dei probabili vincitori. Poi c’erano altri tre mesi quindi non sai cosa può succedere, però lì per lì ero uno dei favoriti”.

INVECE DENTRO LA CASA COME TI PERCEPIVI?

“Io dentro la Casa non pensavo ad arrivare in fondo, non mi sono mai preoccupato di questo. Ho portato me stesso all’interno della Casa, non mi interessava il gioco. Mi interessava vivere lì dentro bene come avrei fatto anche fuori. Non sono uno che pensa ‘ma sto facendo bene?’ per arrivare in fondo. Io ho la mia vita, sono stato io sempre. Non mi interessava nemmeno giocare”.

MI FAI DUE NOMI DI CHI SECONDO TE SI MERITAVA DI USCIRE PRIMA DI TE?

Guendalina e Pietro. La loro amicizia è stata al centro delle polemiche nei primi 60 giorni del GF11

“A livello di gioco ad esempio una Rosa ora è fortissima però le prime settimana lei poteva benissimo essere fuori com’è uscita Norma, com’è uscito Clivio. Un’Angelica non capisco cosa dia al gioco a parte la storia con Ferdinando e le discussioni che crea sempre puntando al dito affiancata a Rosa. Sono delle personalità che sono lì dentro e non sai perché. Cosa danno al gioco?”

PENSI CHE ANGELICA SIA PROTETTA DA ROSA E FERDINANDO?

“No, protetta no. Anche Rosa se non aveva questa storia con Davide e non veniva lasciata, era anonima all’interno del gioco. S’è visto le prime settimane com’era Rosa. A parte la storia con Davide, che cos’ha dato Rosa al gioco? Non è una che prende iniziativa. E’ diversa da me, è diversa da un Baroncini, da un Nando… Uscendo Nando, Giuliano e io, una parte buona del Grande Fratello è andata, anche secondo quello che sento dire dalla gente”.

CON ILARIA COME VA? QUALI SONO I PROGETTI?

“Va tutto bene. Ora siamo a Milano insieme e i progetti li costruiamo giorno dopo giorno”.

Al 35esimo giorno Ilaria entra nella Casa e si riprende Pietro

E SE ILARIA FOSSE ENTRATA PRIMA DI TE NELLA CASA E AVESSE AVUTO UN FLIRT CON UN ALTRO RAGAZZO, COME L’AVRESTI PRESA?

“Io penso che sei lei entrava nella Casa, entrava sola. Siamo diversi, abbiamo due caratteri diversi. Io conosco lei per com’è fatta. Se lei arriva a fare una determinata cosa come quella che ho fatto io, vuol dire che veramente è coinvolta”.

TI LANCIO QUESTA PROVOCAZIONE. A SHEILA HAI DETTO CHE ERA ATTRATTA DA TE E LA STESSA COSA A GUENDALINA E ANGELICA. ALLORA, C’ERA QUALCHE RAGAZZA DELLA CASA CHE NON ERA ATTRATTA DA TE?

“Io non penso che c’era qualche ragazza attratta e qualche ragazza non attratta. Io ho il mio fascino, non devo piacere a tutte. L’importante è che sto bene con Ilaria poi fa piacere essere al centro dell’attenzione. Se mi hanno rifiutato, va bene uguale”.

SECONDO TE QUANTO LA FORZA DEL PERSONAGGIO DI GUENDALINA E’ MERITO TUO?

“Grazie a me è venuta fuori anche lei. All’inizio era vista solo come quella che discuteva. Lei si è aggrappata tanto a questa situazione nostra, aveva fatto un po’ la vittima. Poi magari è anche vero che era rimasta coinvolta. Però a me non piace neanche parlare di queste cose, non mi interessa. Io penso a me ora. Alla fine si vede chi deve vincere e Guendalina secondo me non vince”.

QUANDO USCIRA’ SECONDO TE?

“Io l’ho vista già preoccupata di andare in nomination. Ma secondo me non esce. Però non è che fuori la amano in tanti. Fa ridere, ma non è che sia tanto apprezzata”.

IN EFFETTI ORA SI STA AUTODISTRUGGENDO CON LA STORIA DI RAOUL…

“Un po’ con Raoul, un po’ con Angelica. E poi non è un esempio di persona che può vincere il Grande Fratello. Chi merita di vincere sono Andrea e Rosa. Rosa per quello che è successo ci può anche stare. Però io farei vincere Ferdinando o Andrea. Poi se vince Baroncini ancora meglio”.

Pietro e Ilaria oggi convivono a Milano e hanno lanciato una linea d'abbigliamento

SARA’ DURA CHE VINCA BARONCINI!

“Sarà dura si, con tutti i casini che ha combinato! Ha pochi nemici fuori… Però non so dire chi vincerà. Secondo me i Finalisti sono Ferdinando, Rosa, Margherita, Guendalina se non esce e anche Jimmy è uno dei probabili Finalisti. E Andrea”.

IL GF TI PUNISCE! DEVI PORTARE A CENA UNA TRA GUENDALINA E ANGELICA. CHI PORTI? E SOPRATTUTTO DOVE LA PORTI?

“Angelica. Poi dipende. Se pago io la porto al Mc Donald, se paga lei si va nei migliori ristoranti di Roma!” (ride, ndr)

SECONDO TE COME SI VINCE IL GRANDE FRATELLO?

“Secondo me un po’ devi giocare. Io penso che ero sulla buona strada, ero uno dei probabili vincitori. La gente vuole lealtà, vuole una persona trasparente e io su tanti aspetti sono stato quello. Ero un po’ penalizzato a livello di gioco. Ora il gioco è bello, c’è il tutti contro tutti. Non ci sono più le regole che decidono chi va in nomation e chi no. Così non va bene, secondo me è stato un po’ falsato. Se le nomination fossero state aperte, Giuliano sarebbe uscito la prima settimana e Guendalina sarebbe stata sempre in nomination. Il gioco è stato un po’ falsato da questo aspetto. Sono loro a decidere chi fare arrivare in fondo. Ad esempio Andrea è sempre stato nominabile per il GF però non è mai andato in nomination perché dentro la Casa era simpatico. Invece Guendalina non si è mai fatta una nomination ed è arrivata tra gli ultimi 10”.

Pietro e Ilaria con la maglia "Rosica" della Clothing Privee

PER IL FUTURO PROFESSIONALE CI SONO DEI PROGETTI?

“Per ora studio, studio, studio. Studio recitazione e dizione. E sto lanciando anche una linea di abbigliamento con Ilaria, si chiama “Clothing Privee””.

[Per saperne di più su Clothing Privee e per prenotare la maglietta con il tormentone “Rosica” lanciato da Pietro, o con il suo motto “Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta”, visita il sito ufficiale qui]

“Ora mi fai mangià?” (ride ndr)

AH, SENTIVO CHE STAVI CUCINANDO!

“Sto cucinando io perché Ilaria non sa cucinare!” [Ilaria ride di gusto, ndr]

GRAZIE A PIETRO PER LA SUA DISPONIBILITA’.

17 risposte a Pietro Titone a Zona Reality: “Ero uno dei probabili Finalisti ma il gioco è stato falsato dagli autori. Rosa? Ora è forte, ma senza Davide sarebbe anonima. Con Ilaria lancio una linea d’abbigliamento”. Ed ecco chi secondo lui saranno i Finalisti

  1. Guenda non è amata????e allora come mai è sempre fra i prreferiti????mah….ma che gf state vedendo?????

    Pietro BUUUUUU!

    • norma scrive:

      Guenda non l’ama nessuno !!! al contrario tu quale GF ti stai guardando ?? sei nuovo ?????? cambia canale va e guardati i cartoni animati……

  2. anto scrive:

    guendalina falsaaaaaaaaaa cià raggione pietrooo!

  3. frank scrive:

    ma quanto si sente fico questo???ma vergognati!!!! impara da persone come rosa invece di difendere baroncini che è uno dei peggiori personaggi della storia del gf! guenda mi è antipatica ma è stata lei a dare visibilità a pietro non il contrario…

  4. ANTO scrive:

    AHAHAHAH TITONE ROSICAAAAAAAAAAAAAAAA

    GUENDA è AMATA è SEMPRE STATA TRA I PREFERITI ALLA FACCIA TUAAAAAAA E HA UN BEL GRUPPONE DI FAN CLUB A SOSTENERLA !!! :p

  5. Brando scrive:

    occhio alle purgheeeeee tantissimi fans di guenda ahahhahahahahhah AVE SPARTA…

  6. paloma scrive:

    ma quante cavolate dice pietro sia lui che ilaria devono ringraziare guenda se non fosse nato tutto quel casino ilaria non sarebbe entrata e lui…… che ruffiano adesso porterebbe a cena angelica con tutte le cattiverie che le ha detto… ma quanto è falso jmmi odiava biagio oggi è tutto il giorno che gli dice noi non ti votiamo….. che pazzo è emanuele non si tratta così una donna anche se è guenda povera rosa ti sei messa in un guaio più grosso di davide…. deve vincere andrea

  7. rosa scrive:

    è una vergogna sta sputanto nel piatto dove a mangiato e mi riferisco a guanda a me lui non mi è mai piaciuto
    forza guenda spero ke vinci il programma te lo meriti
    esempio o non esempio almeno lei è stata vero rispetto ad altri mi riferisco a marghe

    • factor85 scrive:

      Forse è il contrario, è Guenda che sputa in un piatto dove avrebbe continuato a mangiare molto volentieri

      • giulia scrive:

        ma stai zitto factor85! guenda è la meglio !! e poi pietro è diventato popolare grazie a guendalina xk sennò lui neanche esisteva ora!!

  8. anonimo scrive:

    pietro non l ha mai voluta.immagginarsi se fuori avrebbe fatto mai una storia con una cosi!io sono siciliana e sono fiera di pietro ragazzo dai valori puliti anche se è un po aperto nel parlare su guenda ha propio ragione ma a questa chi se la fila seriamente?non è affidabile per niente,per intraprendere una lunga vita insieme.

  9. franco scrive:

    ha tutti i fans di guendalina secondo me voi di reality non ne capite nulla siete anche voi dei falsi ipocriti come guenda a voi piace vedere solo persone comportarsi male e parlare male alle spalle delle persone voi l,amate perche siete come lei bestemmiatori e falsi
    basta pensare che ha lasciato una figlia fuori per denaro
    e a me questo mi fa schifo che insegnamento da a sua figlia dopo che ha detto che per denaro lei farebbe anche i film pornografici raga pensate quello che fate
    non siate come lei lei non da un buon,esempio alla soceta

  10. Matilde scrive:

    Caro Titone, pensi di dover studiare recitazione? TU SEI UN ATTORE NATO. Oltretutto ti fai manovrare magistralmente per cui sei versatile… Non ti ha forse manovrato – come tu stesso dici – il GF? Non spendere soldi: farai l’attore subito, magari di una sop ( sapone) operas ( opera) .. Poi da scquatura. Ci8ao Titoneeee!!!

  11. non televotiamo scrive:

    CARO THE MAN T FACCIAMO UNA RICHIESTA E SPERIAMO CHE T MANIFESTERAI IN QUALSIASI PAGINE DEL TUO GRAZIOSO BLOG ALLA VOCE COMMENTO!mOLTISSIMI NOSTRI UTENTI DEL NON TELEVOTIAMO SI LAGNANO GIUSTISSIMAMENTE DEL FATTO CHE STRISCIA NONOSTANTE PREVIO SEGNALAZIONI MA PROPRIO TANTE SUL GF E LE SUE ANOMALIE NON ABBIA FATTO UN SERVIZIO RIGUARDO POSSIBILE TRUFFA, FILMATI E ALTRO!POTRESTI ESSERE DISPONIBILE A FAREUN ARTICOLETTO SU TALE OSSERVAZIONE E MANCANZA PRIMA DELL’ULTIMA PUNTATA GF11? aSSPETTIAMO RISPOSTA IN TUTTI I CASI UN BACIONE A TUTTI I TUOI UTENTI E A TE!

  12. Alex scrive:

    Grande Pietro

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: