Amici 10, tra Virginio (50,3%) e Annalisa (49,7%), una manciata di voti decide il vincitore

Con la Finale che come sempre succede, dopo quasi quattro ore di trasmissione, si è chiusa velocemente dopo l’annuncio del vincitore, non c’era stato tempo per rivelare le percentuali di voto. A renderele note è oggi un articolo de “Il Giornale” firmato da Paolo Giordano. Il pubblico, soprattutto nella sezione canto, si è diviso a metà.

Il vincitore è stato decretato con un margine di appena lo 0,6% sulla seconda classificata. Il 50,3% per Virginio contro il 49,7% per Annalisa. Si tratta di una manciata di voti. E’ questo un segno positivo per Amici che è riuscito a portare in Finale due allievi di indiscusso talento.

Ora, spenti i riflettori di Amici, lontano dai giudizi dei professori, per Virginio e Annalisa si apre un’altra gara, quelle delle vendite che confermerà oppure ribalterà il verdetto del televoto. L’ep di Annalisa, “Nali“, ha debuttato Venerdì scorso. Quello di Virginio, “Finalmente“, esce oggi. Voi quale preferite?

130 risposte a Amici 10, tra Virginio (50,3%) e Annalisa (49,7%), una manciata di voti decide il vincitore

  1. avril's fan scrive:

    Annalisa in assoluto!!

    • Daniela scrive:

      Assolutissimamente Nali…..! Già scaricato album completo da i-tunes, molto emozionante, voce pulita e meravigliosa come la sua personalità (fuori dal comune)!

  2. Francy scrive:

    Tutto questo dimostra quanto sia falso il televoto!!! Per me la vera vincitrice e’ annalisa e non c’e competizione con Virginio. Non per questo nali sta vendendo molto di più di tristino!!! Nali sei fantastica!!!

  3. Smartis scrive:

    Nali sta vendendo piu di virginio? E che ne sai se il cd di virginio è uscito solo oggi? -.- FATE RIDERE.. ROSICATE DI MENO VA’

    • Francy scrive:

      @Smartis
      Guarda che io intendevo da iTunes!!! Ma sai cos’è almeno??? Nali sta andando alla grande, tutte le canzoni dell’album sono in classifica mentre tristino ha solo 2 canzoni!!! Hahhaha!!! Mi dicono che ha vinto proprio lui!!!!!

  4. Giada scrive:

    io resto comunque dell’idea che i migliori o sono stati eliminati troppo presto (Diana e Antonella) o non sono neppure arrivati in finale (Giorgia). e non si può nemmeno parlare di televoto truccato poichè è stata sempre la commissione a preferire Francesca..che per carità non mi è antipatica, però tra lei e Virginio non so chi è più stonato!

  5. Smartis scrive:

    Che poi sta cosa che vi ostinate a dire televoto truccato mica l’ho capita.. Si è sempre capito che il pubblico era diviso in due parti e da queste percentuali SI VEDE. E’ ovvio che alla fine un vincitore ci deve essere, quindi anche 10 voti in piu possono definire la situazione!! Cmq chi andrà avanti si vedrà ora, a me pur non piacendomi Annalisa cmq le auguro di fare quello che piu le piace.. Quindi cantare. Così come lo auguro con tutto il cuore a Virginio!

    • Giuseppe scrive:

      Appunto perchè il cd di Virginio è uscito da meno tempo e costa la metà rispetto a quello di Annalisa dovrebbe essere più avanti rispetto ad Annalisa!
      tutto questo perchè non accade? perchè la verità è che i fans di Virginio sono solo delle bambine che si preoccupano solo di far vincere una persona solo per una questione di faida contro gli altri fans!
      A loro della MUSICA non interessa niente!
      comunque, saranno le vendite a parlare

      • manny scrive:

        giuseppe quanta ragione hai sono una compaesana di nali….e lei è super concordo con la tua idea delle fans…nali ha una marcia in piu non c’e niente da dire anke se pure virgigno e bravo ma tra lui e lei nn c’e paragone mi dispiace…comprate il cd perche è strepitoso…

      • Maddalena scrive:

        Le vendita non possono dire chi è più bravo. Al massimo stabiliscono chi è più vendibile, concetto assai diverso, condizionato dalle mode del momento, dai gusti, dal marketing e tanto. La bravura si misura su tecnica, presenza scenica e altre caratteristiche di questo tipo, non certo sulle classifiche delle vendite! -.-

      • Ciccia scrive:

        Ma che dite ?? Virginio trasmette tanto con le sue canzoni, e non dite che lo votano solo bambine, perchè io ero a vedere la finale, e tanti adulti tifavano per lui !!

  6. { Martina. scrive:

    @Francy.
    Ma ci credo che Annalisa sta vendendo di più!
    Il cd di virginio è uscito oggi,quello di Annalisa quattro giorni fa.
    Poi tra una settimana ne riparliamo!

    @Giada.
    Si hai ragione su tutto quello che hai detto,ma paragonare Virginio a Francesca è troppo -.-”

    FORZA VIRGINIO,TI SEI MERITATO LA VITTORIA!

  7. SPILLO scrive:

    ANNALISA😀

  8. Serena scrive:

    Annalisa e’ per me la vincitrice!
    Vedremo con le vendite intanto su iTunes Annalisa sta annientando Virginio!🙂

  9. ESTER scrive:

    😦 uffi annalisa poteva benissimo vincere…x csì poca differenza😦 cm

  10. ESTER scrive:

    cmq io preferisco al 100% il nuovo cd di annalisaaaa <3<3 x ever!!

  11. mira scrive:

    Per me Virginio ha meritato la vittoria. Il pubblico si è diviso a metà perché si tratta di due cantanti bravi ma molto diversi e ciascuno risponde ai gusti di una fetta di pubblico che apprezza più l’uno o l’altra.
    P.S. Giada, definire Virginio stonato mi sembra un’eresia. Sturati le orecchie (senza offesa) oppure impara ad essere un po’ più obiettiva.

  12. ,dayana scrive:

    NALI OVVIO <33

  13. Francesca* scrive:

    Ogni volta che non vince uno dei vostri preferiti o comunque chi sostenete, dite sempre le stesse frasi. .
    “Tutto falso”, “il televoto è truccato” e cose così. .
    Alla fine non penso sia una coppa di Amici a decretare il vero vincitore, ma si vedrà fuori cosa riuscirà a combinare con le vendite del cd, con i concerti e con tutte le cose che verranno. . E lo dimostrano da sempre Marco Carta, Valerio Scanu, Alessandra Amoroso e Emma Marrone. . Sono sempre in testa a tutte le classifiche, i loro concerti sono sempre o comunque quasi sempre sold out e prendono sempre e comunque le loro soddisfazioni personali in tutto. . Dicevano che erano bravissimi PierDavide Carone e Loredana Errore, e poi? stanno facendo un pò schifo con le loro vendite. . Non stanno facendo nulla di speciale e non si sentono praticamente quasi mai perchè sono sempre superati dai nomi citati prima. . Vedremo chi tra i due farà più strada. . L’auguro ad entrambi perchè ognuno di loro due ha caratteristiche particolari ma si sa che poi alla fine solo uno trionferà veramente. . Ovviamente questo è il mio pensiero, non l’assoluta verità :DD

  14. Randy scrive:

    Il cd di Tristinio su Itunes è stato inserito il 4 marzo…
    Siete voi fan di questo depressivo che state a rosicà…
    Non stiamo parlando di vendite fisiche ma di classifica itunes…
    Annalisa lo ha divorato in tutti i sensi….
    quindi state calmine bimbeminkia…..
    Non c’è proprio storia…. ANNALISA è talento puro…
    Tristinio al massimo lo posso usare come colonna sonora per eventuale suicidio ahahahaha

    • ambra scrive:

      Au ma non hai altro da fare? perchè dovete sempre offendere? e che cazzo! la domanda era: Quale cd preferite tra quello di Virginio e quello di Annalisa? Scriveva Annalisa e basta senza tante polemica.. Ma vaffanculo

      • Randy scrive:

        ambra sai leggere??? ho offeso qualcuno (a meno che tu ti senta una bimbaminkia)
        se è per l’aggettivo depressivo a Tristinio beh… posso permettermelo… è un personaggio pubblico e lecritiche posso farle costruttive o non che siano

    • mira scrive:

      meno male che i BM sono i fan di virginio. Da come scrivi, mio caro, mi sembra che tu lo sia molto di più, maleducato e irrispettoso.

    • Ciccia scrive:

      A Randy ma rosica di meno !!
      Annalisa tecnicamente è perfetta, è bravissima, ma VIRGINIO (si chiama cosi !) fa venire i brividi quando canta ! Io sono obiettiva, e dico che Annalisa è veramente brava e farà tantissima strada, però VIRGINIO è un vero fenomeno !
      Forse nella musica a volte si dovrebbe guardare meno il livello tecnico (che comunque in lui è alto) E DI PIU’ LE EMOZIONI CHE SI PROVANO A VEDER CANTARE UN RAGAZZO COME LUI !

      • moslehiana83 scrive:

        @Ciccia: Ciao, scusa se mi permetto di intervenire, non l’ho fatto prima perchè non mi piace quando si usano toni troppo eccessivi per un gusto personale alla fine.
        Si, perchè credo che tutto quel che si ha da “criticare” a questi due cantanti, sia solo un parere soggettivo.
        Non credo che Virginio sia un fenomeno, come non credo che lo sia Annalisa, ma tra i due, ho preferito quest’ultima, dalla prima puntata.
        Secondo me, emoziona tantissimo, trovo in lei una novità per il pubblico di Amici, i testi delle canzoni scritti per lei sono molto differenti dai soliti testi e la canzone scritta da lei è, a mio avviso, originalissima.
        Non bisogna per forza far fuoco e fiamme per essere eccezionali, essere se stessi è già un passo avanti per essere Unici.
        Onore al vincitore, spero che faccia strada come ha sempre desiderato, ma data la percentuale minima di voti che separavano i due, credo che il tempismo dello Stop al telvoto abbia sia stato di vitale importanza.
        Ricordatevi che le emozioni son soggettive.
        Scusa ancora per il disturbo.

  15. ambra scrive:

    Io preferisco quello di Virginio *-* è un artista completo.. Riesce ad emozionarmi in qualunque tipo di canzone..❤

  16. Vittorio scrive:

    Assolutamente Nali,abbasso Tristinio! Via con i pollici giù,dai! ._.

  17. Alycampa scrive:

    Lo dicono tutti che è stata una vittoria immeritata…nn ho ancora sentito un giornale che dica ke Virginio è meglio di Annalisa…forse xke sarebbe impossibile dirlo! Ma due talenti non potevano vincere ad amici…è già tanto che almeno Denny abbia vinto!

  18. mira scrive:

    a me piace virginio e quindi preferisco Finalmente, il suo ep.
    Addirittura Annalisa starebbe stracciando Virginio nelle vendite. Ma se i loro dischi sono appena usciti? E la differenza su itunes è di una posizione. Ma per favore!

    • paola scrive:

      annalisa straccia? si come no ahahah..compreranno il cd in 3 gatti

      • Rachele scrive:

        3 gatti non credo dato che già molti di quelli che sono andati a comprare il cd di nali si sono sentiti dire che erano stati venduti tutti…e non sono in negozietti

  19. Isabella scrive:

    ANNALISA senza alcun dubbio!!!!!

  20. federica scrive:

    ANNALISA TUTTA LA VITA , QUESTIONE SOGGETTIVA MA ANNALISA TT LA VITA

  21. Valentina scrive:

    RIDICOLI , IL TELEVOTO NON è STATO TRUCCATO
    NOOì Cì SìAMO FATTì UN CULO COSì X FARLO VìNCERE , QUINDI SMETTETELA , NON è STATO TRUCCATO NIENTE
    ACCETTATE LA REALTA’
    CMQ , PREFERISCO ASSOLUTAMENTE VIRGINIO

    • A. scrive:

      Io preferisco annalisa ma non è che siccome voi avete vinto vi siete fatti il culo e noi che preferiamo annalisa no -.-” c’è scritto sopra che c’era la differenza dello 0.6% quindi tutta sta differenza non c’è. Poi che il televoto sia truccato o meno non importa, ma se proprio volete che tutti ammettiamo che virginio è il migliore, NòN Z’è PoBLèMa!!
      Ma lasciateci tifare annalisa quanto vogliamo…

    • Giulia scrive:

      Un culo così?
      ma se la differenza era minima!
      Ma vai va.

    • moslehiana83 scrive:

      Lo sai che la percentuale dei voti con la quale ha vinto Virginio denota una semplice casualità nella sua vittoria?
      Se il televoto fosse stato chiuso anche solo 2 minuti più tardi probabilmente la vittoria sarebbe andata altrove, a percentuali inverse.
      Casualità non netto vantaggio!

  22. Nad scrive:

    Smartis, si stava parlando delle canzoni su iTunes e non sul CD fisico, quindi noi, i fans di Annalisa come Francy non stiamo rosicando, stiamo dicendo la verità😉

  23. Giuseppe scrive:

    il cd di Annalisa è nettamente superiore!
    quello di Virginio fa solo venire la depressione!
    Non importa chi ha vinto amici, sono convinto che Annalisa riuscirà a vincere con la vendita dei cd!
    Basti guardare le posizioni di Itunes!
    Annalisa ha tue singoli in top 10# e tutti gli altri del cd in top 200# e il singolo si alterna tra la prima e la seconda posizione!
    La vittoria vera è quest, non vincere amici!

    • ambra scrive:

      Ma che me ne faccio di avere solo le canzoni?? ._. c’è io di Virginio compro il cd.. E da la vedremo se avrà disco d’oro ecc. No dalla classifica di Itunes ._.

  24. Imma scrive:

    WOw prorprio per una manciata di voti!! MA io preferisco virginio in assoluto! Nali è brava si ma non mi tramette molto !

  25. laura scrive:

    a me virginio piace molto, oltre che come cantante anke come cantautore ma c’è da dire che annalisa è nettamente superiore, di vocalità e interpretazione. lasciamo stare le vendite, il cd di virginio è uscito oggi e quindi è ovvio che annalisa sia in vantaggio. per fare dei conti seri bisognerà aspettare un po’. comunque virginio è bravissimo ma annalisa è meravigliosa, come tutte le sue canzoni presenti nel cd😄 (soprattutto diamante lei e luce lui)

  26. vito scrive:

    Il migliore è sicuramente quello di Annalisa Scarrone cioè Nali

  27. smile_fa scrive:

    ovviamente annalisa!sempre e solo annalisa!non dico che virginio non sia bravo anzi ma…è da presi male!è stato votato solo da bambine!le sue fans hanno una media di 15 anni…è una voce già sentita…annalisa invece ha un pubblico più maturo!ha una voce particolare e comunque tutte le canzoni del cd di annalisa son in classifica mentre virginio ne ha solo 3!forza annalisa e forza francesca che con un pò di studio e una calmata sfonderà!

  28. Erica scrive:

    ❤ Naly❤

    Gg vado a komprare il suo cd!!! =D

    Per me hai vinto tu NALY!!! =D

  29. angy scrive:

    NALI❤
    non c'è confronto😉

  30. ste89 scrive:

    ragazzi… Io credo ke alla fine loro nn pensino alla competizione, a qnt vedo è più la gente ke loro a sentirsi così contrapposti… Ma cmq annalisa la reputo nettamente superiore… Ha davvero talento, una ragazza ke ti emoziona sia con la voce ma anke solo cn lo sguardo… E diko ke si, virginio a mio parere ha vinto xkè forse trp persone nn sanno giudicare il talento ma soolo il personaggio! Voglio dire ke nn è il grande fratello amici, dove si può votare il più simpa oppure qll ke fa più pena, nel senso ke secondo me virginio ha vinto xkè a tanti è dispiaciuto ke dopo la sua partecipazione a sanremo è rimasto NESSUNO! Ora ha fatto amici ed è un fenomeno???? Bahhhhh e poi parliamoci kiaro… Nella finale nn c’era paragone con annalisa… Ke cmq ha ricevuto il premio della critica! Kissà perchèèèè😉

  31. Laura scrive:

    Annalisa tutta la vita!

  32. Lulù scrive:

    Io personalmente preferisco Virginio, senza nulla togliere ad Annalisa che è bravissima! Ma parlare dopo 4 giorni dall’uscita dell’album di Annalisa, come se avesse stracciato Virginio nelle vendite è ridicolo!!! Tra un anno vedremo la strada che hanno fatto e si potranno fare confronti! Comunque spero che abbiano successo entrambi perchè sono, a parer mio, due talenti!

  33. francesca soardi scrive:

    senza dubbio doveva vincere ANNALISA !! lei è la migliore…;)

  34. Victoria scrive:

    Io preferisco assolutissimamente Annalisa!!!❤ =)

  35. ornella scrive:

    w VIRGINIOOOOOOOOOOOOOOOOO
    VIRGY è il cantante che trasmette più emozioni ..è il cantante più umile,ke ha lottato tantissimo x raggiungere il suo sogno…quel sogno che da oggi è diventato realtà,
    VIRGY è IL CANTANTE ke il pubblico preferisce …è semplicemmente UNICO.
    TI AMO VIRGY

  36. Ger scrive:

    Annalisa è 1° nella classifica degli album, ma non solo … Annalisa sta dominando anche nella classifica dei singoli dove è 2° con ‘Questo bellissimo gioco’, 6° con ‘Diamante lei luce lui’, sempre nella stessa classifica itunes Annalisa è presente con tutti gli altri brani dell’album (evidentemente tutti potenziali singoli). E se questa non è una ‘Vittoria schiacciante, allora che cosa è?!?!?!?!

    La differenza tra Annalisa e Virginio è che l’arte della prima è del tutto originale, di classe e qialità … quella del secondo è pseudo-arte e in quanto tale un’accpzzaglia di cose capace solo di emozionare solo gli ormoni,in pratica l’ennessimo ‘fuoco di paglia’ …

    Penso inoltre che la scelta di fare vincere Virginio sia dipesa dal fatto che Annalisa non ha alcun bisogno di vincere Amici per dominare le hit parade (infatti mentre lei arrivava seconda era già prima su itunes).
    FARE VINCERE VIRGINIO E’ STATA UNA MOSSA VOLTA A EVITARE CHE LUI POSSA RICADERE NEL DIMENTICATOIO …

    • Contralto scrive:

      Non capisco questo bisogno di insulti gratuiti né questà incontrollabile necessità di scegliere uno o l’altro.
      Forse c’è un altro motivo perché la percentuale che dava la vittoria non era netta…: c’è anche a chi piacciono entrambe, chi in una canzone chi in un’altra.

      Per quanto riguarda la presunzione di mancanza di qualità artistica faccio notare che:
      a) Tiziano Ferro (che io adoro) ha evidentemente copiato (c’è o c.que c’è stata una causa di plagio) la base musicale di Davvero (2006) per poi utilizzarla per “Alla mia età”
      b) il pischello ha scritto almeno un paio di pezzi (editi e famosi) per Paola e Chiara e per altri che non so.
      Detto ciò evitate di sputare veleno e gustatevi solo quello che vi piace.

      Domanda: ma li ascoltate i testi delle canzoni?

  37. martybieberfan scrive:

    Virginio era un ragazzo speciale che si è pienamente meritato la vittoria, perché era molto bravo nel canto
    e soprattutto no
    Annalisa invece era molto brava dal punto di vista tecnico ma secondo me non trasmetteva nulla…
    Ricordo che è solo la mia opinione …..
    Virginio Comprerò il tuo cd!!

  38. Mary scrive:

    Annalisa,in asoluto.

  39. Save scrive:

    Annalisa nettamente superiore… bravo anche virginio ma come le classifiche stanno rivelando quella che avrà il vero successo sarà annalisa😀

  40. Ally scrive:

    FINALMENTE DI VIRGINIO!

  41. NaliLaMigliore scrive:

    Ma è ovvio .. ANNALISA! Non c’è paragone.. Lei è la migliore!

  42. giulia scrive:

    non meritava di vincere virginio meritava di più annalisa era la più brava pure denny che ha vinto e sono molto felice❤

  43. melissa scrive:

    ahahahahahahahahahah !! ma che ridere tutti questi commenti!! è proprio vero che l’invidia è una brutta bestia ah !🙂 annalisa sarà anche brava ( a me non piace proprio ma va bè -.- ) ma trasmettere e comunicare non sa cosa vuol dire !! cioè ma dai vogliamo mettere virginio !! lui se l’è anche sudata .. sono cinque anni che ci prova .. annalisa mia cara non può avere la pappa pronta .. è dall’inizio che le dicono brava di qua e brava di là.. e intanto è stata smerdata !!! ahahahah e poi scusate ma VIRGINIO è stato notato 5 anni fa.. lei no ! quindiiii .. ma per favore .. rodete di meno INVIDIOSIIIIII! AHAHAHAH intanto ha vinto luiii , gnèègnèèè !! ma che goduria per tutti i giornalisti, discografici, produzione e tutto il resto ( che volevano che vincesse lei o credevano solo in lei)
    e poi chi ci crede alla percentuale.. è sempre stato lui il più stra votato .. e adesso tutto ad un tratto anche lei .. ma dai non diciamo stronzate !!
    e anche se fosse.. anche l’anno scorso emma ha vinto di poco contro di loredana( ma intanto ha vinto lo stessoooo)

    BRAVISSIMO VIRGINIOO HAI VINTO .. HAI PRESO LA TUA RIVINCITA, sono davvero felice !!🙂

    • Giulia scrive:

      Ma siamo invidiosi di cosa? bah,che bimbe al giorno d’oggi.
      E’ logico,preferivo che Annalisa fosse stata la vincitrice ma non rosico,CHI VIVRA’ VEDRA’.
      e intanto è stata smerdata !!! ?
      Okay,come prima cosa metti un solo punto esclamativo,basta sai?
      E come seconda cosa,La percentuale di differenza era talmente bassa che non puoi dire ne di più e ne di meno visto che Annalisa sta comunque “battendo” Virginio tra le varie classifiche dei vari scaricamenti di canzoni.
      Quindi cara,dopo che sarai uscita dalla fase bimbominkiese che ognuno ha avuto,avrà o ha già passato,potrai commentare il quanto.
      Grazie😉

    • Stefania scrive:

      Melissa, Annalisa 5 anni fa STUDIAVA FISICA, materia in cui si è laureata, mentre Mr ValiumVirgilio falliva una prima volta…
      Un consiglio: studia anche tu che con l’italiano pare abbia litigato per quanto male scrivi -.-°

    • Mattea scrive:

      Scusa ma invidiosi di cosa? ahhaah Virginio è stato notato 5 anni fa e difatti lo hanno lasciato a casa xke non è successo NIENTE.
      Annalisa è stata a Sanremo? No, e non è stata notata per quello, e non sarebbe successo nemmeno con Virginio, mi dispiace.
      E non sa cosa vuol dire “Trasmettere e comunicare”? Intanto è una cosa soggettiva, e poi guarda un po’ i sondaggi…vai a chiedere alla gente…Personalmente quando canta Annalisa ho i brividi su tutto il corpo, e mi emoziona e difatti io, che non ascolto musica italiana, mi sorprendo a mettere “Ripeti” su ogni sua canzone, perché sto MALE se non l’ascolto. A questo punto direi proprio che no, Annalisa non sa emozionare!
      ma x piacere… -.-””’

      Annalisa quello che conta è fuori e TU spaccherai il Mondo❤

  44. Valentina scrive:

    Annalisa è la migliore in assoluto non c’è confronto con Virginio infatti si vede che c’è pochissima differenza.. Comunque il cd di Nali ( che io ho comprato appena uscito XD)è a dir poco stupendo lo dicono anche le classifiche su iTunes sta battendo tutti la nostra Nali.. la MIGLIORE!

  45. Stefania scrive:

    PUNTO PRIMO: la differenza è minima, e allora partiamo col dire che i CRITICI MUSICALI hanno premiato Annalisa, non Mr ValiumVirginio. Questo vorrà pur dire qualcosa oppure non conta niente?
    PUNTO SECONDO: Annalisa è davanti a Virginio nei downloads di Itunes con l’EP ma ha anche DUE SINGOLI nella top ten, ma evidentemente NEMMENO DAVANTI AI FATTI TANGIBILI VI RASSEGNATE.
    PUNTO TERZO: oggi è uscito anche il nuovo album di Loredana Errore (per quello o quella che diceva che non faceva niente e non si sentiva più: tesoro, il duetto con la Tatangelo a Sanremo, l’aver cantato a New York, il duetto con la Bertè SONO NON FAR NIENTE?) se volete ascoltare un disco MATURO, lontano anni luce dall’abituale gne gne di Amici, dove ormai fan cantare solo brani di Camba e Casalino, ACCATTATEVILLO!

    • francesca scrive:

      Sono d’accordo con Stefania per quanto riguarda Loredana Errore. Il suo disco appena uscito è davvero per palati fini. Non importa se venderà più di Emma (è un esempio), il suo Cd è un vero gioiello, da sentire e da gustare.
      Quest’anno però avrei fatto vincere Annalisa, una voce non comune, sempre coinvolgente.
      E anche il suo disco mi piace molto, perchè riesce a coinvolgermi, cosa che non mi succede con il disco di Virginio (troppo triste).

  46. ghgvdsg scrive:

    FORZA VIRGINIOOOOOOO!

  47. LUISA scrive:

    VIRGINIO .. SEI IL MIGLIORE !!

  48. Giuseppe scrive:

    Virginio numero uno assoluto…..a casa i rosiconi!!!!

  49. luana scrive:

    ma questi qui hanno un cervello per pensare, come fanno a dire che annalisa sta stracciando virginio nelle classifiche di vendita ma va la.
    è normale che annalisa è prima nei singoli certo l’album è uscito il 4 marzo e quello di virgi è uscito soltanto oggi.
    precisiamo una cosa il cd di virgi oggi è andato a ruba quindi state zitti
    e pensate quando parlate

    • kate scrive:

      Si parlava di album scaricati da itunes e lì l’album di Virginio è uscito il 4 marzo così come quello di Nali

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: