“L’Errore” è da oggi in tutti i negozi di dischi. Ecco la tracklist del nuovo album di Loredana Errore

Da oggi in tutti i negozi di dischi è possibile acquistare “L’Errore”, il secondo album di Loredana Errore. Importante e decisiva per questo nuovo lavoro discografico è stata la collaborazione di Biagio Antonacci che ha firmato le dieci canzoni dell’album, oltre ad aver realizzato gli arrangiamenti e curato la produzione artistica.

Per questo motivo Loredana dedica proprio a Biagio un ringraziamento speciale nel libretto del disco:

“La tua anima, il tuo estro, trovano radici nell’umanità e nella stravaganza di un bambino. Grazie per avermi regalato le tue intuizioni, le tue ispirazioni, per avermi regalato il mio primo album d’Autore”.

Tra i brani presenti nel disco ci sono ovviamente “Il muro”, il singolo che ha anticipato l’uscità dell’album, “Cattiva”, il brano che vede Loredana duettare con la più nota Loredana Bertè e “Kongo” e “Fotto la poesia” che segnano il debutto di Loredana come co-autrice di Biagio. Ecco la tracklist ufficiale:

1 Il muro
2 Cattiva
3 Che bel sogno che ho fatto
4 Madre che non ci sei
5 Fotto la poesia
6 La mia piccola casa
7 Kongo
8 Voglio solo te
9 Sincera
10 Poi te ne parlerò

4 risposte a “L’Errore” è da oggi in tutti i negozi di dischi. Ecco la tracklist del nuovo album di Loredana Errore

  1. […] Da oggi in tutti i negozi di dischi è possibile acquistare “L’Errore”, il secondo album di Loredana Errore. Importante e decisiva per questo nuovo lavoro discografico è stata la collaborazione di Biagio Antonacci che ha firmato le dieci canzoni dell’album, oltre ad aver realizzato gli arrangiamenti e curato la produzione artistica. Per questo motivo Loredana dedica […]… Vai alla Fonte dell’Articolo […]

  2. brava Loredana!!!!!
    sono una tua fan,
    un abbraccio da concj

  3. Roberto scrive:

    Un album di qualità eccellente sia per i testi che per le basi musicali, gli arrangiamenti, che sono favolosi, e il sound ricercato e di grande effetto. Credo veramente che sia un esempio unico in Italia. Tutto è impreziosito dalla voce espressiva, intensa e potente di Loredana. Le canzoni sono una più bella dell’altra. Pezzi vocalmente tosti, molto difficili da interpretare, ma Loredana ci riesce magnificamente regalandoci forti emozioni. Sono rimasto veramente senza parole. Chi non riuscirà ad apprezzare questo piccolo capolavoro, intanto non sa cosa si perde, e secondo, non sta molto bene.

  4. ambbrogio scrive:

    6 speciale!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: