Mauro Marin, un anno fa la sua incredibile vittoria al Grande Fratello 10. Stasera festeggia a Castelfranco

Wow. E’ passato già un anno da quando Mauro Marin trionfava nella Finale del Grande Fratello 10. Una vittoria che per molti versi è stata incredibile. Prima di tutto perchè Mauro, settimana dopo settimana, ha battuto uno dopo l’altro tutti i suoi antagonisti. Perchè attorno a lui si è formato un esercito di oltre 400.000 fan, ancora oggi attivi. Perchè la sua forza, alla fine dei conti, è stata la sua ingenuità. E perchè la sua vittoria ha cambiato il GF.

Il successo lo ha cambiato? Non sembrerebbe. Questa sera per festeggiare il primo anniversario dalla sua vittoria non ci sarà nessuna festa esclusiva in nessuna discoteca milanese. Per l’occasione Mauro tornerà a festeggiare la sua vittoria al Bar del Profeta, a Castelfranco Veneto, il suo ritrovo di sempre, diventato una tappa irrinunciabile per i suoi fan. Proprio lì dove lo scorso 8 Marzo esplodeva la gioia dei suoi amici.

Dopo il progetto sfumato di diventare un inviato delle Iene e la realizzazione di un cortometraggio, Mauro oggi conduce “Mytube Youtube”, programma trasmesso dal canale digitale La12.

L’appuntamento per festeggiarlo è per stasera a partire dalle 19 al bar del Profeta, in via Brenta 24 a Castelfranco Veneto. Noi vi riproponiamo l’immagine che abbiamo creato lo scorso anno per celebrare la sua vittoria.

2 risposte a Mauro Marin, un anno fa la sua incredibile vittoria al Grande Fratello 10. Stasera festeggia a Castelfranco

  1. SALVO scrive:

    ALLORA GRANDE FRATELLO NON FATE I FURBI CON LE PERSONE IO NON SONO AMICO DI NESSUNO DEI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO MA IO PENZO CHE VOI DEL GRANDE FRATELLO PRODUZIONE ECC… STATE FACCENDO TROPPO I FURBI PERCHE AVETE FATTO TRUFFA SUL TELEVOTO FRA ANGELICA DAVIDE CHE NOI ABBIAMO SAPUTO CHE AVEVA DI PIU DI TELEVOTO DAVIDE ED ERA DAVIDE AD USCIRE DA CASA E DOPO UN ALTRA COSA DAVIDE OGGI NELLA PUNTATA E DETTO UNA BESTEMMIA E VE LO DICO COSA A DETTO buttana eva DEVE ESSERE ESPULSO. VI RINGRAZIO DI AVER DETTO TUTTO ARRIVDERCI

  2. Ester scrive:

    Mauro grandissima Festa complimenti tutto ultrameritato sei dolcissimo e favoloso GRAZIEEE.
    Ti auguro di esaudire tutti i tuoi sogni e desideri lo meriti ciaooo in bocca al lupo bacioni

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: