Isola dei Famosi 8, quarta puntata del 9/03/2011 in diretta: fuori Mogol, eliminato anche Garibaldi. Sbarcano Laerte Pappalardo e la fidanzata di Killian. In nomination Abigail Balotelli e Daniel McVicar

E’ partita la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 8. Simona Ventura, avvolta dalle fiamme al grido “fuoco cammina con me”, ha dato il via alla serata promettendo molti colpi di scena.

Seguiamo la puntata in diretta con la cronaca di Leggo:

Ore 00.20 ‘Parenti di’ a bordo della Mala suerte, dove Killian trova la sua “Cenerentola” Anna. Si apre il televoto tra Abigail Balotelli e Daniel McVicar, e si chiude la quarta puntata dell’Isola dei Famosi.

Ore 00.10 McVicar nel confessionale ricambia il favore a Paganini, e nomina il ballerino. Anche Magda Gomes e Nina Moric nominano McVicar. Per ultimo Thyago nomina Raffaele Paganini. McVicar andrà quindi in nomination insieme ad Abigail. Alla prova del fuoco, nessuno dei due riesce a trovare la chiave che apre i lucchetti: quindi entrambi sono i candidati all’eliminazione di questa settimana.

Ore 23.55 Al via le nomination dei Famosi. La Brigliadori nomina “Padre Ralph/McVicar” con un rebus; poi è la volta della Palmas che, dopo aver salutato il compagno (non senza qualche lacrimuccia) nomina Nina. “Spero sia l’ultima volta, qualcosa si sta aprendo nel nostro rapporto”. Anche Paganini e Raffaella Fico nominano Daniel McVicar: il primo per dei comportamenti sgradevoli questa settimana, la seconda perché lo vede stanco.

Ore 23.45 Un energico Adriano Pappalardo esorta gli uomini dell’Isola a mostrare gli attributi: “Siete birilli e le donne vi stanno buttando giù come bocce”. L’ex concorrente e naufrago vuole che i colleghi si sveglino, soffrano da uomini. “Altrimenti mi faccio mandare io sull’Isola, e poi sono c…”, conclude. E per finire un bel “vaffa… a tutti”.

Ore 23.35 La prima nominata per la squadra dei ‘Parenti di’ è Abigail, sorella di Mario Balotelli. Tutti questa settimana l’hanno vista un po’ fuori forma e l’hanno nominata in tre. Sembra che lei si sia autoisolata e messa da parte. Nello studio Luxuria non è d’accordo con le nomination non motivate. Ma la linea torna subito all’Isola, dove sulla spiaggia è già pronto Adriano Pappalardo in canotta nera e calzoncini. “Voglio sentire un po’ di consigli che puoi dare per spronare i naufraghi”, gli chiede Simona.

Ore 23.05 Luca Dirisio entra in studio: è stato eliminato la scorsa settimana, al televoto contro Killian. Ad attenderlo in studio un video che ripropone tutti i momenti clou della sue esperienza: parolacce incluse.

Ore 22.50
New entry per la squadra dei ‘Parenti di’: è Anna, la fidanzata di Killian che per partecipare al reality dovrà pulire la Mala suerte. È il momento della prova tra i Famosi e i ‘Parenti di’: per due prove a una si aggiudicano la vittoria i Famosi. Adesso il leader della squadra perdente, Roberta Allegretti, dovrà eliminare immediatamente uno dei due naufraghi con cui ha affrontato la prova. La Ventura le ha provate tutte per far vincere i ‘Parenti di’, ma nella terza prova un canestro di Thyago mette fine ai giochi. Uno tra Garibaldi e Killian dovrà lasciare l’Isola, per decisione di Roberta. Ad essere eliminato è Walter Garibaldi, “Giusto in tempo per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia”, sdrammatizza la Ventura. “Non sono assolutamente d’accordo con questa eliminazione”, dice Luxuria, mentre per Sasà “Ci voleva la moviola in campo, perché il canestro era entrato”.

Ore 22.35 “Basta con questa manfrina: vieni a Milano, ti ospito a Quelli che il calcio”. Davide accetta la proposta della Ventura, strappa un altro minuto di celebrità e promette: lascerà l’Honduras. Ma è già il momento di tornare al covo per un’altra prova. “Sarà molto difficile”, dice Simona alle due squadre: pare che sarà una prova tanto difficile. Sasà suggerisce: “Se è così difficile, potete chiamare Pappalardo”.

Ore 22.25 Davide “il vichingo”, eliminato dall’Isola il 23 febbraio non ha voluto lasciare l’Honduras. “Sto protestando per i miei diritti”. “Quali sono?”, chiede la Ventura. “Come stanno le mie figlie?”, risponde di rimando lui. Il ragazzo, personal trainer, sostiene di non essere mai entrato in gioco. Il mancato concorrente, arrivato terzo su cinquemila alle selezioni, si lamenta che la produzione ha “giocato” con la sua vita e che lo ha discriminato perché parente del Duce. “Sì, sono un pronipote del Duce”, conferma lui. “Hasta la victoria, io me ne frego del televoto”, questo è il motto di Davide, che non accetta l’eliminazione e da un mese è in Honduras a spese della redazione.

Ore 22.20 Mogol eliminato. Il figlio del cantautore perde al televoto contro Nina Moric e deve abbandonare l’Isola. “Voglio bene a tutti”, dice il ragazzo prima di lasciare il covo. Lapidario il commento di Alba Parietti: “Dopo De André e Dirisio, ora Mogol: l’Italia ce l’ha con i cantautori”. “Magari tornano e ci scrivono una bella canzone”, sdrammatizza Simona Ventura.

Ore 22.15 Francesca Fogar dei ‘Parenti di’ spoglia Raffaella Fico durante una prova. Lei dice di non averlo fatto apposta, ma la Fico non ci sta. A dirimere la questione interviene Luxuria: “Fico, diciamo la verità: da chi hai rifatto le tette?”.

Ore 22.10 Laerte Pappalardo è sulla spiaggia insieme al suo inossidabile papà Adriano, “Un naufrago che racchiude la storia dell’Isola”, dice la Ventura. E infatti Pappalardo Sr saluta il pubblico e si tuffa, vestito e con le scarpe, nell’acqua. “Non potete tenere anche Adriano”, scherza la moglie Lisa. Per il terzetto familiare tre prove: Adriano dovrà aprire un cocco, pescare a mani nude e abbattere un tronco. Se la prova sarà superata, vincerà due noci di cocco e qualche patata nel cestino delle merende: un piccolo premio prima di essere “buttato” sull’Isola. Il nuovo naufrago, Laerte Pappalardo, 35 anni, ancora vive con i suoi e si definisce “un professionista del cocktail”.

Ore 22.00 In confessionale c’è Nina Moric. Per lei un video con un messaggio del figlio Carlos e una telefonata in diretta. L’ex modella va sulle nuvole per la felicità: “Sto tremando, non mi sembra vero di poter parlare con mio figlio”. Tra i due tantissimi “Ti amo” urlati in italiano e croato. “Sono molto contenta di come sta andando la tua Isola. Il pubblico ha cominciato a conoscere una Nina un po’ diversa”, le dice Simona. Il bambino “strappa” una promessa: “Appena esco – dice Nina – andiamo a Disneyland”. “Il percorso che stai facendo è troppo importante per te – le ricorda Simona – Vai fino in fondo, tuo figlio lo seguiamo noi e sarà sempre con te”. Nel confessionale c’è la lettera di Carlos e Nina, da vera mamma, controlla la grafia del bambino: “Vediamo se scrive bene”. Tantissime lacrime, di gioia.

Ore 21.50 Mosca cieca sexy: Thyago è stato bendato e dovrà “ravanare” (parola di Daniele) tra le ragazze per riconoscerle. Palpatina dopo palpatina, Thyago riconosce una ad una le sue colleghe di viaggio (dal seno?) e vince uno zabaione. Da vero gentleman, il ragazzo divide il premio con le altre donne. In studio c’è Pedro, amico di Thyago, che conferma: “lui è un tipo molto forte e riflessivo”. Ma qualche sospetto sulla “relazione” tra i due “bonazzoni”, come li chiama Luxuria, c’è. “Vivete insieme?”, chiede Simona Ventura.

Ore 21.40
Un video ripreso nella spiaggia dei Famosi mostra le ragazze inferocite per aver trovato della cacca sulla spiaggia. Ci pensa Raffaele a raccoglierla e buttarla via. “Gallina che canta ha fatto l’uovo?”, chiede maliziosa la Ventura a Paganini, suggerendo che sia stato lui. “Stavolta l’ha fatta grossa”, scherza Luxuria dallo studio.

Ore 21.30 In collegamento dall’Isola Daniele Battaglia e la squadra dei Famosi. “Auguri a tutte voi donne”, dice Simona, “Anche se con un giorno di ritardo”. Tra le signore, un grande complimento della conduttrice va alla Lady di Ferro di questa edizione dell’Isola: Eleonora Brigliadori. “Ma come fai a scavare nelle persone, fino a provocare una reazione in loro?”, chiede la Ventura. “Ce lo devi insegnare”. “È una domanda seria?”, risponde lei.

Ore 21.20
Chiuso il televoto. “Mi piace scrivere canzoni, ma arrivare al suo livello è impossibile”. Così Francesco Mogol risponde all’invito della Ventura di scrivere una canzone per Nina Moric. L’applauso del pubblico in studio sembra incoraggiare la proposta. Tra loro anche le opinioniste Alba Parietti e Vladimir Luxuria, insieme a Sasà Salvaggio.

Ore 21.10 Parte la puntata numero quattro dell’Isola con Nina Moric e Francesco Mogol, i due stasera a rischio eliminazione. “Una bella coppia”, azzarda la Ventura. In un video che ripercorre la settimana dei due in nomination, la Moric si “sbottona” davanti alle telecamere: “Qui ho trovato un po’ di libertà”. Tra lei e Francesco Mogol sembra esserci grande feeling: “Mi dispiace se ci dovessimo separare”, dice l’ex modella croata.

Una risposta a Isola dei Famosi 8, quarta puntata del 9/03/2011 in diretta: fuori Mogol, eliminato anche Garibaldi. Sbarcano Laerte Pappalardo e la fidanzata di Killian. In nomination Abigail Balotelli e Daniel McVicar

  1. dany scrive:

    SOSTENIAMO THIAGO ISCRIVETEVI AL SUO FORUM,,è UN RAGAZZO STRAODINARIO PER LA SUA BELLEZZA INTERNA,,QUESTO VA PRECISATO..VI ASPETTIAM
    http://aliperthiagoalves.forumcommunity.net/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: