uMan, un nuovo reality su Italia 1. Tu comandi, loro eseguono: ecco il tamagotchi umano

Ve lo ricordare il Tamagotchi? Quel giocattolino che spopolava verso la fine degli anni ’90 in cui ci si doveva prendere cura di un animale virtuale? Ecco, forse vi sarà capitato in questi giorni di riascoltare quella parola, tamagotchi, in alcuni promo di Italia 1. La rete cadetta del Biscione sta per lanciare un nuovo reality, uMan. Come dicono i promo, si tratta di un tamagotchi umano.

Il format, di origine israelina, prevede che una decina di concorrenti siano reclusi in un laboratorio e ogni loro azione sia a discrezione del pubblico. In pratica, il pubblico da casa avrà il controllo su ogni loro azione. Il pubblico ordina e loro eseguono. Nella versione originale i concorrenti indossano delle tutine colorate che li ricoprono dalla testa ai piedi.

Su come verrà tradotto il format nella versione italiana non si sa ancora molto. L’edizione originale del programma non aveva un conduttore e i concorrenti erano persone sconosciute. Nella versione italiana si mormora che possano essere scelti ex concorrenti di reality show in modo che possano più facilmente richiamare l’attenzione del pubblico.

I concorrenti, ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere, potranno interagire solo con una sorta di scienziato che comunicherà loro le decisioni del pubblico. Lo scopo del gioco è accumulare più punti vita possibili. Si parte Venerdì 8 Aprile su Italia 1.

7 risposte a uMan, un nuovo reality su Italia 1. Tu comandi, loro eseguono: ecco il tamagotchi umano

  1. PIETRO scrive:

    QUESTA IDEA E’ SCANDALOSA….SIETE ORMAI USCITI FUORI DI TESTA VOI DELLA TELEVISONE

    • rita messina scrive:

      sono daccordo con te,la televisione sta diventando la cosa più ridicola che abbiamo in Italia…..perfino più della politica.

  2. Michele scrive:

    secondo me invece deve essere divertentissimo, come si farà a dare gli ordini a questi unomini??

  3. Ale scrive:

    Chebbellooooo!!!! Silenzio moralisti sfigati, andate a leggere i vs libri superculturali e non rompete il cazzo!! Non vedo l’ora di far sbattere la testa addosso al muro ai miei giocattolini umani…LIBIDINE….

  4. catia scrive:

    io voglio la mail dove inviare il courriculum chi mi aiuta?

  5. joana scrive:

    perfavore mi fate sapere cm dare i comandi a qst omini in ke sito devo andare?….sekondo me qst gioko deve essere divertentissimooooooo….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: