Grande Fratello 11, Nando senza filtri a Le Iene: “La storia con Margherita è una miniera d’oro. Sono stato con un trans, i gay non mi piacciono. Ho una ragazza fissa a Milano” (video)

Le telecamere delle Iene hanno seguito per una settimana Nando, il latin lover più sgamato che il Grande Fratello 11 abbia lanciato, con tutti i suoi appuntamenti tra servizi fotografici, ospitate in tv e serate in discoteca. Il titolo azzeccatissimo, “delirio da Grande Fratello”, è una sintesi perfetta del ritratto di Nando che esce dal lavoro di taglia e cuci del servizio.

Da quando è uscito dalla Casa, Nando si sente un vip a tutti gli effetti. Un vero mito. Se prima per entrare in discoteca doveva litigare con la security, ora una serata tra foto e autografi gli vale ben 1.500 Euro, lo stipendio che prima, quando era ancora un operaio, guadagnava in un mese. A Pomezia, dove Nando è nato e cresciuto, lo trattano come un re. Entrato in negozio d’abbigliamento, può scegliersi camice, maglioni e quant’altro desidera e portarsi via tutto senza pagare un centesimo. Un servizio fotografico per sponsorizzare una marca di t-shirt gli vale ben 11.000 Euro.

Firmare autografi, sentirsi desiderato e acclamato lo rende felice e non vorrebbe mai che questo momento finisse. Non vuole tornare ad essere uno sfigato qualunque. Ma le rivelazioni più scottanti arrivano durante un viaggio in macchina. E’ qui che Nando confessa: “Gli amici prima di entrare mi avevano consigliato di farmi una storia dentro la Casa almeno sarei durato di più. Appena ho visto Margherita ho pensato che fosse lei la ragazza con cui potevo fidanzarmi. La nostra storia ora vale una miniera d’oro. Anche questa è stata una strategia e sono contento di averla fatta“.

E c’è di più. Pensando forse di non essere ripreso dalle telecamere, Nando ammette il tradimento con Alessandra che per tante puntate ha negato: “Io non volevo fare niente, è stata lei che mi ha rotto le scatole. E’ successo quello che due fanno. Du’ saccagnate e l’ho lasciata in panchina, tanto per farla contenta. Ma manco m’è piaciuto, oh!“. E poi ammette di avere altre storie delle quali è sicuro non verranno fuori: “Ora ho una fissa a Milano. Poi ieri sera me n’è capitata una velocemente“.

Ammette di essere andato con un trans quand’era con gli amici per  “svuotarsi“. I gay non gli piacciono proprio e se un amico gli confidasse di essere omosessuale, il suo consiglio sarebbe quello di prendersi una pastiglia e curarsi. E’ spaventoso come Nando sia convinto di recitare bene la sua parte quando, anche in discoteca tra una foto e l’altra, saluta Margherita e dice di pensare solo a lei. Di certo sarebbe il caso che Margherita potesse ascoltare anche queste dichiarazioni. Così la storia sarebbe definitivamente chiusa.

Clicca qui per il video.

17 risposte a Grande Fratello 11, Nando senza filtri a Le Iene: “La storia con Margherita è una miniera d’oro. Sono stato con un trans, i gay non mi piacciono. Ho una ragazza fissa a Milano” (video)

  1. Gnogno scrive:

    Sarebbe opportuno far vedere questo video a Margherita, sperando, una volta per tutte, che capisca che “elemento da sbarco” è realmente Nando.
    La storia ripetutamente rinnegata con Alessandra è stata portata avanti per molto tempo, riempiendo parecchi spazi durante le trasmissioni che trattavano le vicessitudini dei ragazzi del GF, e, adesso, che è venuta finalmente fuori la verità, tutto tace, IENE a parte, l’argomento non è stato trattato come SCOOP, nè dalla Panicucci nè dalla D’Urso. Speriamo che nei giorni avvenire succeda qualcosa, altrimenti, vien proprio da pensare, che Grande Fratello sia solo una grande FARSA, una vera e propria presa in giro nei confronti del pubblico.

  2. monia scrive:

    Ma infatti è una grande Farsa… di reality oramai non c’è più nulla. stai tranquillo che anche Margherita è entrata recitando la sua parte e creandosi la storia per restare in casa al lungo…
    Oramai dopo anni sanno tutti perfettamente cosa devono crearsi per far parlare di se..
    I più Fessi siamo noi che paghiamo per far diventare Famosi questi quattro cialtroni.

  3. rosa scrive:

    NANDO NANDO NANDO STAI CON I PIEDI PER TERRA FRA POCO FINISCE TUTTO E TI RIMANE SOLO IL RICORDO E NIENTE SOLDI PENSA A FARTI UN FUTURO ORA CHE CIAI DUE SPICCI TE LO DICO DA MAMMA TUTTO FINISCE. CIAOO

  4. norma scrive:

    Che schiffo !!!! spero tanto che Nando sparisca al più presto dalla televisione, non merita di andare avanti. Speriamo che lunedi sera il GF faccia vedere le immagine a Margherita perché lei continua a dire che è innamorata di Nando. Povera lei !!!

  5. Vanessa scrive:

    Nando sei vuoto… il tuo QI è nullo… Speri di stare in tv ma chi ti piglia, non sai parlare neanke l’italiano!

  6. Giada scrive:

    boh…eppure sembrava così tonto!

  7. adelegugliotta scrive:

    ALLORA INNANZITUTTO…IO SOSTENGO NANDO PERCHè LUI AVRA FATTO I SUOI ERRORI MA TUTTI LO STANNO USANDO PER FARSI I PROPRI BENEFICI,GIOCANO CON I SENTIMENTI E GIRANO LE PAROLE COME VOGLIONO,….SI VEDE BENISSIMO CHE è STATO TUTTO MONTATO A SPEZZONI LE PAROLE NON SONO LISCE..POTREBBERO ANCHE AVRERGLI FATTO UN ALTRA DOMANDA E LUI HA RISPOSTO SI E POI SOTTO CI HANNO MESSO LA DOMANDA DI ALESSANDRA..ECC..NON è TUTTA VERO..LEGGETE TRA LE RIGHE RIGUARDTEVI BENE IL VIDEO1!!
    GIUSTO CHE SI è TROPPO MONTATO LA TESTA MA LEI è INGENUO E UN PO’ STUPIDO..UNO QUALSIASI CHE ADESSO HA POPOLARITà…E SI è MONTATO UN PO’ TROPPO LA TESTA!!
    PERO è STATO FRUTTATO PER CUI…SOSTENIAMO NANDO!!

  8. che schifo sul serio…faceva solo finta di stare con lei, faceva il tenero solo per i suoi scopi e basta…
    che schifo è diventato il mondo, per un pò di fama si perdono le cose importanti nella vita, la dignità, cosa che questo uomo non ha…

  9. monia scrive:

    Brava Adele, tu si che hai capito tutto della vita…
    Cioè una cippaaaaaaaa

  10. monia scrive:

    Sembrava tonto?????
    Ma veramente lo è.
    Un povero ometto stupido ignorante e brutto.
    Non capisco cosa ci trovi margherita in quel coso curioso, forse la stupidità di Nando la faceva sentire intelligente????
    Ha 30 anni spesi proprio male se ha bisogno di Lui.

  11. Mich1 scrive:

    VIDEO CHE RIASSUME PERFETTAMENTE IL LIVELLO DELLA GIOVENTU’ ITALIANA (E NON SOLO DELLA GIOVENTU’)… A volte mi vergogno di italiano…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: