Isola 8, Laerte Pappalardo

LAERTE PAPPALARDO: PARENTE DI

E’ nato a Milano il 4 marzo del 1976, attualmente vive a Roma dove collabora con una società che organizza eventi. Trascorre la sua infanzia a Roma dove i suoi genitori si son trasferiti subito dopo la sua nascita. Esordisce come cantante fin da bambino: con il padre Adriano cantano la sigla di “Fantastico 5”condotto da Pippo Baudo. Dopo questo esordio inizia una tournee di ben 40 date seguendo il padre. Frequenta la scuola inglese St George a Roma, dove si diploma in lingua. Parla dunque molto bene inglese e mastica lo spagnolo e il francese. Dopo gli studi ha iniziato a lavorare  saltuariamente in Tv non solo come attore (“Classe di ferro”) ma anche come opinionista ed inviato (“la vita in diretta, 2004).

Con lo spettacolo “I cavalieri della  tavola rotonda”esordisce a teatro.  Non si definisce uno sportivo, anzi odia il calcio, l’unico sport che pratica sono le immersioni. Si definisce un “professionista dell’aperitivo”. Il suo motto è “vivi la vita senza tener conto dei giudizi altrui”.

3 risposte a Isola 8, Laerte Pappalardo

  1. L'idealista scrive:

    Premetto che sei reality non me ne può fregar de meno ma, visto che agli italiani (per fortuna non tutti) piaciono ste boiate, soffro in silenzio.
    Credo che di reality ci sia ben poco anche se, ad onor del vero, forse l’unica cosa che realmente esce fuori da queste trasmissioni è il pegio di chi vi partecipa.
    Falsità leccaculismo ed egoismo la fanno da padroni.
    Comunque, in un mondo in cui la spazzatura inizia a diventare un affare per camorra e malavita, anche la TV si adegua con trasmissioni spazzatura, col mordi e fuggi, con l’usa e getta però, peccato che ad essere gettati via siano soltanto i valori veri di ognio società che voglia dirsi civile.

  2. tommaso scrive:

    laerte stronzo
    leon suo figlio lecca cazzi di negri

    ciao
    4/05/2011
    STASERA CE LE IENE SHOW ORE 21.10 ITALIA 1

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: