Emma e i Modà, è giallo? Arriva anche il videoclip ufficiale della versione di “Arriverà” senza Emma

Il caso Emma-Modà si arricchisce di un altro capitolo che forse in pochi si sarebbero aspettati. Se è vero che Domenica scorsa Emma è andata ad Amici orfana del gruppo, i Modà erano nel pomeriggio a Quelli che il Calcio senza la cantante. E fin qui nulla di strano (più o meno).

Il giallo, se così lo vogliamo chiamare, riguarda il brano di Sanremo “Arriverà”, che i Modà hanno cantato dalla Ventura con l’unica voce di Checco (guarda il filmato). A tutti era sembrata una versione eccezionalmente modificata per la sola assenza della cantante, invece ora arriva persino il videoclip ufficiale del brano “non” sanremese. Dopo il salto il video.

Facendo un riepilogo della situazione, il brano “Arriverà” ha due versioni e due videoclip. Era tutto previsto e non si tratta di nessun caso? Fatto sta che ormai i Modà cantano questa hit di successo sempre in solitaria.

Ecco il video della versione senza Emma (qui invece quello con la cantante).

18 risposte a Emma e i Modà, è giallo? Arriva anche il videoclip ufficiale della versione di “Arriverà” senza Emma

  1. federica scrive:

    è la dimostrazione che l unico scopo che aveva il loro duetto era quello di accaparrarsi più televoti possibili! mi dispiace che gli italiani ci siano caduti e che ne hanno fatto le spese artisti più meritevoli a sanremo…

  2. sere scrive:

    I Modà o meglio la casa discografica Ultrasuoni hanno usato Emma per il televoto poi hanno lanciato la versione singola con tanto di video..comportamento pessimo!

  3. Secondo em il duetto sanremese è servito solo x il rilancio di Emma la quale con l’labumA ME PIACE COSI non stava andando benissimo(attenzione,non ho detto che stava andando male!):

    Ma adesso che A ME PIACE COSI è risalito in classifica RTL passa solo la versione del brano senza Emma..chiamatele coincidenze….

  4. albachiara scrive:

    Un commento spassionato?Non pensavo che i Modà o chi per loro,avessero decisp di fare due versioni della canzone;è,comunque,poco professionale comportarsi come loro.Il dopo Sanremo è come una “prova che il pezzo va e che mette in luce ogni singolo interprete.
    che delusione!

  5. Calò scrive:

    meglio , la canzone è piu bella senza emma!

  6. step scrive:

    molto più bella con emma, comunque su rds,r101,radio105,subasio,dimensione suono roma,mtv,my deejay,music box ecc.. passano tutte la versione con emma, solo rtl passa la versione only modà, inoltre il video ufficiale con emma è ancora in primo piano sul canale dei modà su youtube ed ha già 5 milioni e mezzo di visualizzazzioni, e su itunes ed in fimi è prima la versione con emma

  7. lili scrive:

    la canzone senza Emma perde molto,è banale e monocorde,cercare di fare pubblicità a questa canzone nella versione “only” per me è assolutamente sbagliato,tra l’altro il secondo posto ottenuto a Sanremo e il primo posto di itunes sono i risultati della collaborazione con Emma.

  8. oronero scrive:

    RTL, che più di rds e radio italia gestisce i modà, ha voluto far qst per staccare il più possibile i modà dall’immagine di emma, ma mi sembra una gran stronzata, fa una pessima figura. Ora nn dico di continuare a fare le interviste tt insieme, ma perlomeno in radio dovevano continuare ad andare insieme. credo, seguendo emma da un pò, che lei ci sia rimasta molto male per qst… sono sicura però che lei non cel’abbia con i modà, ma con la loro casa discografica, e fa assolutamente bene a mio parere.

  9. luigia scrive:

    NO SCUSATE NO!??!MA A CHI E’ SERVITO?!?!?AI MODA’?!?!guarda che i moda’ ne hanno tanti di fans..e non gli serviva mica emma..visto che la canzone l’ha scritta kekko…hanno collaborato a sanremo..bravissimi entrambi..ma adesso basta..non possono stare insieme una vita scusate..i moda’ sono 5 e emma una..e devono andare avanti ognuno per le loro strade..la canzone e’ dei moda’ e nel cd c’e anche la versione senza emma..ed e’ normale abbiano fatto un video con solo la versione dei moda’..visto che e’ loro..e vi ripeto ai moda’ nn serve ne emma ne nessun altro..perche mi sembra che il loro disco sia primo nelle vendite..e la gente lo compra per sentire i moda’ non emma..quindi..e non dico cosi perche a me non piace emma anzi,a sanremo sono stati bravissimi..ma non dite ce i moda’ si sono comèportati male con lei..perche se vedete le inteviste kekko ha detto mille volte che lei e’ un gransissima persona e artista..e ha sempre parlato di lei..mentre emma nelle interviste neanche li nominava i moda’..e scusate se arrivera’ l’ha scritta francesco silvestre e enrico zapparoli dei moda’..quindi…

    • sicilian.romantic scrive:

      Cara Luigia,
      sono d’accordo con te, sono i modà che hanno chiamato emma a duettare con loro a sanremo perchè la stimano, infatti kekko, il cantante ed autore del pezzo, continua sempre a citarla e a ringraziarla nelle interviste. Il duetto era una chicca fatta per il festival, che li ha portati fino al 2° posto e ha giovato alla popolarità di entrambi. Il pezzo resta dei modà ed è cmq presente sull’album in entrambe le versioni.
      Ci sono stati mille casi nel passato di simili collaborazioni che non hanno suscitato tante sterili polemiche.
      Comunque, alla fine, ha vinto a sanremo la buona musica (ciao anche al prof vecchioni)🙂

  10. angechanel scrive:

    allora potevano andarci da soli a Sanremo i carissimi modà senza stare a scrivere lettere a Emma! Poi ricordo che Emma venerdì ha detto che i modà le mancano che lei e kekko sono grandissimi amici e in un’altra intervista ha detto che si sentono telefonicamente invece, il giorno dopo, kekko ha avuto il coraggio di affermare che i modà si sono ricordati molto di più di lei che lei di loro quando invece sono loro che l’hanno esclusa, è un dato di fatto

  11. ziobel scrive:

    Secondo voi la canzone arrivata seconda a sanremo è stata data molto spesso per radio fino a questo momento? X me no, e me l’aspettavo anche visto la situazione di Emma. Voglio dire, in italia se ti metti contro i poteri forti vieni schiacciato, Emma Morone lo ha fatto gia qualche giorno prima di sanremo partecipando alla manifestazione delle donne contro il governo rilasciando interviste, poi è andata ospite ad annozero a ribadire le sue idee ed a qualcuno non è piaciuto, tanto che quella bellissima canzone è quasi scomparsa dalle radio. Ora i modà se non volevano essere schiacciati come lei non potevano fare altro che rilanciare la stessa canzone senza emma e vedrete che da ora lo stesso pezzo andrà fortissimo su tutte le radio.

  12. Debby scrive:

    I Modà mi hanno delusa si sono serviti di Emma e poi l’hanno scaricata; addirittura Checco sembrava preso da lei e poi non è andato ad Amici e addirittura ora propongono il video senza di lei. CHE SCHIFO!!!!
    La canzone era stata pensata per un duetto lo aveva detto proprio Checco quini che senzo ha avuto rifare un video senza Emma?

  13. Debby scrive:

    che schifo!!! i modà mi hanno delusa, proprio checco aveva detto che il brano era stato pensato per un duetto allora perchè scaricare Emma così? L’ha semplicemente usata non è andato neppure ospite ad Amici nonostante il ripetuto invito di Maria si è dimostrato un cafone soprattutto con EMMA.

  14. angechanel scrive:

    sono d’accordissimo. I Modà e la loro casa discografica fanno schifo!!!!!!!!!!!! Delusione totale

  15. susy scrive:

    premessa: adoro alla follia i modà da tanti anni ormai. Ma hanno sbagliato.. avete messo su un progetto con emma? lo porti avanti. kekko ed Emma insieme hanno fatto un’esibizione emozionantissima..perchè estrometterla? Io li adoro, ma prima di sanremo chi avrebbe speso soldi per il televoto? per emma si invece. Per la prima volta..delusione.

  16. Rossy.. scrive:

    Penso di essere un po’ in ritardo, ma volevo mettere in chiaro una cosa.
    I Modà non farebberò mai una cosa del genere, cioè non scaricherebberò mai e poi mai emma.. Kekko ed Emma sono 2 grandissimi amici.
    Poi se proprio la dovevano “scaricare”,come dite voi, neanche la chiamavano per partecipare a sanremo, dato che sono stati LORO a chiamarla per il duetto con il brano Arriverà.. e poi dato che la canzone è stata scritta da Kekko ed Enrico (cantante e chitarrista del gruppo) mi sembra giusto che devono anche fare la versione senza Emma… Poi se vogliamo parlare del fatto che i Modà non hanno accompagnato Emma ad amici lì hanno sbagliato questo lo ammetto.. ma sicuramente hanno avuto i loro motivi per non andarci, no?
    E ricordatevi che le persone che formano i Modà sono delle persone umili e responsabili… e non userebbero mai un’artista che considerano “grande”, ne sono sicura.

  17. brigitta99nia scrive:

    tutto previsto vito che l’album dei modà è uscito dopo sanremo con le due versioni

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: