Ballando con le Stelle 7, Sara Santostasi

Sara Santostasi  attrice e cantante  e’ nata  ad Anzio, 24 gennaio 1993. Dopo aver debuttato nel cortometraggio Ali del 2000, lavora in campo pubblicitario e partecipando a delle sfilate per poi intraprendere la carriera di attrice sul piccolo e grande schermo.

Tra i suoi primi lavori per il cinema, ricordiamo i film Uomini & donne, amori & bugie (2003), sceneggiatura e regia di Eleonora Giorgi, al debutto come regista, e I giorni dell’abbandono (2005), regia di Roberto Faenza, in cui è Ilaria, figlia di Olga, ruolo interpretato da Margherita Buy.

Numerose le partecipazioni a fiction di successo quali le serie televisive Casa famiglia 2 (2003), con cui debutta sul piccolo schermo come attrice, Don Matteo 4 (2004) e Incantesimo 8 (2005), in entrambe con il ruolo di Camilla e la miniserie in sei puntate, Donna Detective (2007), regia di Cinzia TH Torrini, in cui è Ludovica, uno dei tre figli dei protagonisti che hanno i volti di Lucrezia Lante della Rovere e Kaspar Capparoni, ruolo interpretato anche nella seconda stagione in onda nel 2010. Nel 2009 è la protagonista della sit-com Chiamatemi Giò.

Scheda della concorrente tratta dal sito ufficiale di Ballando con le Stelle 7.

2 risposte a Ballando con le Stelle 7, Sara Santostasi

  1. laura scrive:

    ciao Sara sei un mito ,sei bravissima a ballare io ti o votato tante volte,per me sei la più brava mi piacevi molto anche nella ficton di chiamatemi gio sei bravissima a recitare,io non perdevo neanche un episodio di chiamatemi gio secondo me per me vinci ballando con le stelle brava sei un mito e bello quello che ti insegna a ballare siete una bella coppia per me state bene in sieme ciao devo andare a dormire ciao da laura ferrari

  2. caterina scrive:

    sei bravissima

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: