Grande Fratello 11, 22a puntata del 14/03/2011 in diretta: duro scontro tra Margherita e Nando. Remo “saluta” Guendalina, il pubblico la elimina. In studio Angelica. In nomination Biagio e Giordana

Ore 21:18 – Con qualche minuto di ritardo rispetto al solito inizia la ventiduesima puntata del Grande Fratello 11. Una spumeggiante Alessia Marcuzzi ci comunica che “mancano solo cinque settimane e sapremo il nome del vincitore”.

Alfonso Signorini: “Era ora”. Direi proprio di si.

Ore 21:21 – Collegamento con la Casa e condoglianze da parte di Andrea per le famiglie giapponesi. Ci uniamo anche noi al doveroso coro.

Via al primo tema della serata: una presunta attrazione tra Giordana e Biagio che non interessa a nessuno. Ciò che invece risultano inaspettate sono le parole di Ferdinando che “spera” sia Guendalina a superare la nomination perchè fa parte del vecchio gruppo. Dunque al coro “teniamo Guenda a tutti i costi” ci si unisce pure lui?

Signorini fa notare come Giordana faccia di tutto per mettersi in mostra nella settimana della nomination mentre ciò che gli chiedono spesso i suoi lettori è il perchè Guendalina pianga senza versare mai una lacrima. E ce lo siamo chiesti pure noi in tutte queste dirette… Lei dice di averle finite.

Ore 21:34 – In studio arriva Remo, ex compagno di Guenda. Alessia cerca spiegazioni e lui sembra piuttosto sicuro:

“Sto cercando di ricostruire la mia famiglia. Lei (Guendalina) è la madre di mia figlia e le voglio bene ma le cose cambiano”.

In confessionale arriva Margherita, che ha pesantemente contestato e insultato Remo durante la settimana. Lui non accetta di essere giudicato da chi non lo conosce:

“Dai un consiglio a Guendalina se sei sua amica ma non mi conosci. Non offendere”.

Lei ci va giù duro: “Mi dispiace per tua figlia ma fai schifo. Un tantino esagerata, neanche fosse lei la diretta interessata.

Ore 21:50 – Mentre Remo sta per raggiungere la Casa, si cambia argomento e la Marcuzzi si collega con il confessionale dove c’è Nando: sguardo e voce di uno che vorrebbe stare da tutt’altra parte. Nel frattempo Margherita è stata isolata dal resto del gruppo e le vengono mostrate le immagini di Nando alle Iene e le sue pesanti dichiarazioni.

Esce di corsa dal confessionale e come una furia si scatena contro il romano:

“Vattene, vattene, vattene. Fai schifo”.

Lui cerca di giustificarsi:

“Ti chiedo scusa di tutto quello che ho fatto ma fuori da qui ci parliamo a quattr’occhi. Con questo servizio mi hanno fregato, anzi mi sono fregato da solo. Era meglio che non venivo perchè lo so che ti facevano vedere quelle cose”.

Margherita chiude definitivamente:

“Non ti voglio vedere mai più. Vai e scompari, schifoso”. Ma sarà tutto vero? Lei intanto sembra stia replicando la scenata fatta a Remo.

Ore 22:17 – L’attenzione si sposta su Giordana e Rajae e il loro pessimo rapporto. Le due non vanno d’accordo ed è palese. Una parla, l’altra non l’ascolta… Un confonto inutile in primis a loro stesse. Stesso copione ma cambiano in parte le protagoniste: ora a confronto Giordana e Guendalina. Risultato ancora più inutile del primo.

Ore 22:32 – Entra in studio l’eliminata della scorsa settimana, Angelica. Il primo scontro che la riguarda è con Giuliano che subito l’accusa e l’attacca appena entrata. Ma stasera è la fiera dei confronti inutili?

Forse si, o forse no. Vediamo che succede ora tra Angelica ed Erinela che ci tiene a darle il benvenuto tra gli eliminati. Tra le due non corre buon sangue e di sicuro non saranno venti minuti una difrontre all’altra a cambiare le carte in tavola.

Ore 22:59 Remo raggiunge il confessionale, mentre Guendalina è isolata dal resto del gruppo. In un filmato vengono svelate le parole della lettera che Guenda ha scritto al suo ex.

“Talmente mi ha ferita che neanche vorrei gli si desse la possibilità di parlare di sè”. Troppo tardi, Remo è già nella Casa e purtroppo per lei non ha nessuna voglia di discutere:

“Sono qua solo per dirti che Gaia ti ama e vuole che vinca. Sei la più vera qua dentro, vinci”.

Guendalina e la Marcuzzi tentano di accendere la miccia ma lui non ha altro da aggiungere. Si dice innamorato, tra poco si sposa, arriverà un secondo figlio… Guenda e il GF passano in secondo piano. 

Ore 23:16 – E’ il momento di sapere chi uscirà tra Giordana, Guendalina e Rajae. Qui trovate lo schiacciante verdetto dei lettori di Zona Reality.

La prima concorrente che si salva è proprio Rajae. Giordana e Guendalina salutano i ragazzi e raggiungono lo studio, senza però poter superare la grata. Soltanto una delle due rientrerà in Casa.

Alessia chiede a Pietro chi secondo lui uscirà e il toscano dice che il verdetto gli è indifferente “ma forse se esce Guendalina la vedremo per la prima volta piangere”.

Ore 23:24 – Ci siamo: eliminata Guendalina.

La ragazza, dopo aver rivissuto i suoi momenti migliori nella Casa, lascia Andrea, Davide e soprattutto Margherita in lacrime. Giordana torna trionfante in Casa dove invece regna un inedito silenzio.

Ore 23:44 – Iniziano le nominations, ognuno dovrà fare due nomi e andranno al televoto i due più votati. Ferdinando nomina Davide e Biagio. Jimmy nomina Giordana e Biagio. Emanuele nomina Giordana e Biagio.

Ore 23:49 – Alessia mostra ad Andrea le immagini di Szilvia a Verissimo dove dichiara di sperare nel suo perdono perchè non ha mai smesso di amarlo. Lui sembra non fidarsi più:

“Poteva pensarci prima”.

Ore 23:55 – Si prosegue con le nominations. Rosa nomina Davide e Biagio. Margherita nomina Giordana e Biagio.

Ore 00:03 – Per Andrea c’è una gradita sorpresa, arriva la sorella Valentina per dirgli che in questo momento deve mettere da parte il cuore e concentrarsi sulle ultime settimane al Grande Fratello. Tutto il resto lo affronterà una volta uscito dalla Casa. Applausi dallo studio.

Ore 00:07 Davide nomina Giordana e Biagio. Giordana nomina Rajae e Davide. Andrea nomina Giordana e Biagio.

Ore 00:12 – Per Ferdinando c’è un’inaspettata sorpresa: nel caveau riceve una lettera da parte di suo padre dal carcere. E’ “felice” e spera che il padre possa essere orgoglioso del figlio che è diventato.

Ore 00:17 Biagio nomina Davide e Giordana. Rajae nomina Giordana e Biagio.

Vanno in nomination Biagio e Giordana.

Ore 00:24 – La Marcuzzi comunica ai ragazzi il verdetto delle nominations e saluta tutti. Appuntamento a Lunedì prossimo con la 23a puntata del Grande Fratello 11. Buona notte a tutti!

57 risposte a Grande Fratello 11, 22a puntata del 14/03/2011 in diretta: duro scontro tra Margherita e Nando. Remo “saluta” Guendalina, il pubblico la elimina. In studio Angelica. In nomination Biagio e Giordana

  1. theMan scrive:

    Io continuo a non credere nè a Nando nè a Margherita..

    • factor85 scrive:

      Esatto… siamo in due allora!

    • Giada scrive:

      uff a me piacevano tanto! credo a quello che c’è stato dentro la casa..però nando si è comportato da vero stronzo, anche se devo ammettere che mi ha fatto una tenerezza infinita quando gli si spezzava la voce mentre parlava con Margherita!
      non so..razionalmente penso che Marghe lo debba lasciare perdere del tutto, ma da inguaribile romantica spero in un ritorno! anche se nando è davvero imperdonabile mi sa..

    • teneracry scrive:

      secondo me a nando non piace più marghe xk non gli da più notorietà..è uno stronzo!!!
      a marghe piace ma vedo che si sta sempre più convincendo a lasciarlo stare..poi dopo ieri sera io gli avrei picchiato!! da cristina🙂

      • Giada scrive:

        ma infatti penso che se non ci fossero state le telecamere quattro schiaffi glieli avrebbe dati, come probabilmente chiunque avrebbe fatto!

    • barbajanni scrive:

      spiegati meglio…non credi nella storia fin dall’inizio o pensi che da quando è uscito nando tutto il resto è stato un pò forzato?a me nando fa solo tristezza perché penso che l’abbiano messo in mezzo in un gioco più grande di lui e col cuore vi dico che ho paura per lui visto come si sta gestendo

      • theMan scrive:

        Io credo che tra i due ci possa essere stata attrazione ma non un grande amore. Una volta uscito, Nando avrebbe dovuto lasciarla e godersi il suo momento com’è giusto che faccia. Per quanto riguarda Margherita, credo che le sue reazioni plateali siano un pò recitate.

  2. pire89 scrive:

    io mi aggiungo a voi – cira Nabdi e Narghe ma per la fine della pountata spero nell’uscitadi Guenda così va dalla figlia

  3. BlackSirius scrive:

    Scusate, non ho visto niente ne mi interessa… ma credete veramente che quelli là dentro fanno sul serio? E’ tutta una finzione… E se non lo è allora è uno spettacolo meraviglioso… da oscar🙂

  4. Giada scrive:

    le indiscrezioni del fratello di Guenda a quanto pare erano più che giuste..
    a questo punto un applauso a Rosa che sarà la vincitrice, e al gf che può fare concorrenza ad una soap opera come beautiful!

  5. debora scrive:

    ke gioielli indossa la marcuzzi??… i bracciali di ke marca sn??? risp se lo sapete thnksss

  6. giusy scrive:

    nooo mi dispiace per guenda, e’ state lei il gf 11 , indipendentemente dal fatto he sia piaciuta o meno ..anche se la trasmissione e’ tutta una farsa …io ora che guenda e’ uscita nn lo guardo piu’

  7. gennaro scrive:

    Premetto che Guenda non mi è antipatica più di tanto (anzi secondo me era un personaggio che nel bene e nel male poteva arrivare tranquillamente alla finale). Penso, tuttavia, che con l’eliminazione di Guenda dal GF con ben il 58% dei voti contro, il televoto torni, finalmente, ad esprimere la REALE volontà dei telespettatori e, GUARDA CASO, lo fa proprio nella settimana successiva alla clamorosa NON eliminazione di Davide che aveva suscitato polemiche e sollevazioni popolari (a tal proposito inviterei gli italiani a “sollevarsi” anche per ben più nobili cause), eliminazione che sarebbe avvenuta regolarmente se il GF non lo avesse protetto in maniera, oserei dire, quasi mortificante per l’intelligenza delle persone che guardano il programma. Del resto il GF (o meglio gli autori del GF) già erano incappati in un clamoroso errore all’ epoca della “sanatoria” sulle bestemmie pronunciate da alcuni concorrenti, per cui dovette intervenire “qualcuno” dall’ esterno per “risanare” la situazione…Il GF dovrebbe tenere a mente che la logica degli ascolti non può prevaricare il sentimento popolare e mancare di rispetto alla gente che vota. A proposito di rispetto, caro GF, ma la vuoi smettere di propinarci l’ amara metà di Davide in tutte le salse? E sono 3 puntate su 4..Se proprio volete far litigare Angelica con qualcuno, fatela litigare giustamente con i “vecchi” della casa..non con Erinela che è arrivata dopo. Ma la vogliamo finire di proteggere Davide???? Ehh??😀

  8. norma scrive:

    The man, ma alle ore 00:12 (avevo gia spento il televisore, Hé si, il martedi si lavora!!) hai scritto che Ferdinando riceve una lettera dal padre dal carcere !! ma suo padre non è morto ??

    • Giada scrive:

      anche sul sito c’è scritto che in effetti il padre ‘è venuto a mancare 8 anni fa!’ ma la lettera era effettivamente sua..che significa??

      • theMan scrive:

        Si la lettera era stata scritta dal padre a Ferdinando quando era ancora in vita ed era rinchiuso nel carcere.

      • Giada scrive:

        e serviva che Ferdi andasse al gf per fargliela avere? proprio non capisco..
        secondo me lo stanno facendo passare un pò troppo da vittima!

      • theMan scrive:

        La lettera credo l’avesse già letta. Era solo un modo per dargli un pò di visibilità visto che da settimane non se ne sentiva più parlare.

  9. anonimo scrive:

    anche io sapevo che il padre di ferdy è morto!come mai hanno detto che il padre gli ha scritto una lettera?o era una lettera del fratello?sciogliamo questo dubbio!!!!

    • Irene scrive:

      Secondo voi avere visibilità bisogna essere cornuti ,piagnoni, rompere le scatole al pubblico e fargli sentire i problemi tutta la giornata? evidentemente Ferdy è più pulito di quello che speravate ,e vi da fastidio perchè intuite che sarà lui il probabile vincitore!!!

  10. anonimo scrive:

    io non tifo per nessuno in particolare..pero vorrei dare il voto per far andare via biaggio mi sembra una persona opportunista e misterioso

  11. Maily98 scrive:

    guenda è na grande x me nn si meritava di uscire

  12. Maily98 scrive:

    forza GGGUUUUEEENNNDDDAAAA……x me èla + forte e resterà x sempre la + forte

  13. anonimo scrive:

    scusate ma che centra far avere una lettera scritta dal padre 8 anni fa?mi sembra un po forzata sta cosa!

  14. Aaron KoS - アーロン・コス scrive:

    io non ho mai seguito molto il grande fratello, e se lo faccio è solo perchè studiando psicologia, è un ottimo allenamento vedere le finzioni e cercare di capire certi comportamenti, che vengoo spesso modificati dalla presenza dell telecamere.

    Però devo dire, che guendalina mi è stata simpatica, cattiva o no, almeno trollava con i cosiddetti, Raja o come si scrive sorry D: di sicuro non meritava di uscire, ma mandata SUBITO fuori quella infame schifosa di Giordana, IMMATURA e FALSA, che si è messa a esultare come se avesse vinto definitivamente il grande fratello quando TUTTI in casa vorrebbero che uscisse, e di sicuro il fatto di essere anche fisicamente una maiala (le narici, grassoccia, fa versi strani [ma è italiano quello che parla??])

    Veramente, e Raja ha tutta la mia stima per non essersi scomposta.

    anche se per Raja è presto perchè è appena entrata, una finale con Andrea Margherita ferdinando e davide, e come vincitore, Andrea, il migliore.

    • gennaro scrive:

      Aaron, scusa se mi permetto, tu studi psicologia e studi le finzioni, fammi capire..ti è simpatica Guenda anche quando piange senza lacrime? Deduco allora che ti piaccia la gente che finge? Boh..che confusione..:D

      • Aaron KoS - アーロン・コス scrive:

        non ho mai detto questo, infatti io ho detto che lo guardo poco, infatti lo guardo quando capita di lunedì sera, e non l’ho mai ne fingere ne per davvero piangere alla sua eliminazione (la puntata con Remo non l’ho vista) io ho detto che mi piace il suo carattere da brava troll, perchè sa sputtanare bene.

        Comunque mi correggo, non studio le finzioni, ma studio psicologia punto, il fatto che li mentano tutti è un’altra cosa che mi porta a studiare eventuali caratteristiche di chi mente.

        E ripeto, io anche se Guendalina non fosse stata eliminata, avrei voluto (e tutt’ora desidero) la vittoria per Andrea. Io dico che essere eliminata contro una come Giordana……mah…..

        Poi comunque ci tengo a ripetere che se seguo è per allenarmi, fatto sta che non approvo molte, troppe cose, e scusate se lo dico, ma il grande fratello dimostra come maggior parte dell’italia, sia facilmente manipolabile.

  15. anonimo scrive:

    biaggio aparer mio sembra una persona molto costruita,va dove ci sono i piu forti a volte alterna momenti di apaticita amomenti dieuforia,non capisco ancora questo ragazzo!!!!!

  16. amalia scrive:

    the man concordo appieno con te sul fatto di nando e margherita ,gabriele parpiglia oggi a mattino cinque l’ha definita attrice ha detto anche che se continua a recitare così la prendono di sicuro per un film ,ha aggiunto anche che oltre al teatrino con nando lei stà cavalcando molto con la storia di nando e intanto va avanti,inoltre ha aggiunto che ormai le persone che guardano il gf incominciano a non credere più nel suo personaggio in quanto le sue reazioni sembrano studiate a tavolino.per quanto riguarda guendalina ha detto che si è bruciata da sola con le sue bugie e con le cose che ha detto e che sono venute fuori ,e poi ha detto anche che non bisogna basarsi sulle pagine di facebook perchè ha detto che lei aveva la pagina di fb piena di sostenitori ,ma che bisogna ricordarsi che in tutta italia ci sono persone che non sono iscritte e che non fanno uso di internet e sono molte,e che votano il loro preferito solo esclusivamente guardando ilgf il lunedì e i day time su canale 5.un saluto a te the man a francy e irene .

    • norma scrive:

      Infatti Amalia, non si poteva guardare Margherita lunedi sera, pareva une scena tratta da un film, non ha trasmesso niente e non vedevo l’ora che finisse il suo piccolo teatrino. Zero veramente zero il suo atteggiamento.

  17. GUENDA MERITAVA DI RIMANEREEEEEEEE…
    Il gf sta perdendo la propria dignita ogni giorno di piu…
    GUENDA SIAMO TUTTI CON TEEEE🙂❤

    • Irene scrive:

      la dignità l’ha persa proprio lei con tutti quei pianti finti e la sua convinzione ,le strategie di gioco funzionano fatte e tenute x sè …come Mauro Marin mettendo in nomination sarah e veronica! lei si è sputtanata davanti a tutto il pubblico quindi chi è causa del suo male pianga se stesso!

    • Irene scrive:

      la dignità l’ha persa lei, chi è causa del suo male pianga se stesso!

  18. Vanessa scrive:

    Dopo Guenda, impegnamoci a far uscire Rosa e Ferdinando, ancora più di prima sono ridicoli. Rosa fa l’addolorata e l’incattivita ma cn Emanuele va in tenta felice e contenta… ma ke purezza, ma cm sta soffrendo… poi va nel confessionale con quella sua voce che non si può sentire: ‘Ma quando lo facciamo uscire Davide?’ma quanto è buona e dolce… ahahahahah! Sta prendendo in giro tutti e tutti ke continuano a supportarla.

    • marilu scrive:

      SPERIAMO CHE ESCA PRIMA LEI IL SUO PENSIERO è SEMPRE DAVIDE LUI NEANCHE LA CONSIDERA SPERO CHE CI SIA UNA SECCAE CHE ESCE DI CORSA PER ANDARSENE A NAPOLI PER GUENDALINA HO PIANTO CHE USCITA MA PER ROSA SE ESCE SALTO DI GIOIA PERCHè NON LO MERITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GUENDA SEI STATA IL SORRISO DEL GF E DI TUTTI I NOI FANS IO PERSONALMENTE TI VOGLIO UN MONDO DI BENE

    • Irene scrive:

      buuuuu buuuuuu buuuuu!!

  19. mariagrazia scrive:

    mi dispiace per Guendalina
    ma da una parte è meglio così va dalla figlia

  20. paloma scrive:

    era meglio se restava guenda giordana non è altro che la sua brutta copia… adesso deve vincere andrea gli altri sono troppo raccomandati tipo ferdi che cavolo vuol dire tirare fuori una cartolina del padre… rosa non finisce più con baroncini ma basta nella vita di tutti i giorni succede peggio, poi non poteva mettersi con emanuele…… hanno detto che è violento poi hanno abbuiato tutto—-

    • Aaron KoS - アーロン・コス scrive:

      più che brutta copia è un clone creato con il DNA di Guendalina estratto dalle sue feci, e assemblata come Frankenstein con pezzi di morto riesumato

  21. […] Grande Fratello 11, 22a puntata del 14/03/2011 in diretta: duro scontro tra Margherita e Nando. Rem… Ore 21:18 – Con qualche minuto di ritardo rispetto al solito inizia la ventiduesima puntata del Grande […] […]

  22. barbajanni scrive:

    margherita è una furbacchiona che fino ad ora ha vissuto grazie a guenda e nando…sono curioso di veder che fa adesso!si butterà su andrea??sfrutterà baroncini per arrivar in finale??mah…povero marino anni di onorata carriera rovinati da una diliga così…

  23. Federica scrive:

    IL GRANDE FRATELLO E’ PILOTATO.
    NON MI STANCHERO’ MAI DI DIRLO.
    E a tutti quelli che votano ogni settimana: vi dò il mio numero di cellulare, fatele a me le ricariche, invece di pensare che i vostri voti facciano la differenza…
    Sono arrabbiatissima per l’uscita dalla casa di Guendalina. Non ci credo. Per me è tutta una grandissima finta. Se non ci fosse stata lei, immaginate che noia…
    Come quando hanno riaperto in corsa il televoto tra Davide ed Angelica.
    Come quando un paio di settimane fa stavo guardando la diretta, e Jimmy e Ferdinando erano insieme in sauna; Jimmy ha chiesto a Ferdinando del suo passato.. sulla mafia, e Ferdinando lo ha corretto dicendo “no, non la mafia, la camorra…” tempo mezzo secondo e la regia cambia immagine!!!! (ma cosa lo pago a fare mediaset premium, se quando parlano di argomenti interessanti mi tolgono l’immagine?) E come niente fosse, la Marcuzzi lunedì ne parla dicendo “qualche giorno fa..”. Ma per favore, se ne poteva parlare tranquillamente lunedì scorso, perchè proprio dopo l’uscita della super favorita Guendalina???
    Dovevano estrarre l’asso dalla manica?
    Ve lo dico io perchè, sarà Ferdinando a vincere il grande fratello. Ancora non l’avete capito che è tutto pilotato?
    Ma svegliatevi, c’è la crisi finanziaria, migliaia di persone a casa senza lavoro, e voi che partecipate al televoto… teneteveli i vostri soldi, tanto è inutile, fatica tempo e soldi sprecati!
    E come se non bastasse, cosa ci insegna il Grande Fratello?
    Matteo che lancia per aria le galline, ridendo come un cretino, non curante del fatto di far loro del male (ti lancerei io per aria, facendoti sbattere la testa sotto il soffitto però…);
    poi Matteo, Pietro, Nathan e Massimo, che bestemmiano, che, in un primo momento vengono espulsi, (gli applausi non sono mai troppi) ma poi (tranne Massimo) ce li ritroviamo ospiti fissi dalla D’Urso, a dar giudizi sugli altri inquilini, come fa la pornostar Eva Henger, prima a far le orgie per lavoro, poi in tv a dire che non condivide il comportamento di Rosa, perchè è stata prima con Baroncini e ora con Emanuele… (ma senti da che pulpito, ma non si vergogna???)
    Ma andiamo avanti…
    Ferdinando, il figlio del camorrista che vogliono farlo vincere a tutti i costi (ormai è chiaro);
    Nando Colelli che non sa mettere insieme 3 parole in italiano corretto, in tutte le trasmissioni tv;
    e poi gli altri inutili concorrenti, già finiti nel dimenticatoio…
    Fanno uscire una simpaticona come Guendalina… sconvolgente…

    ultima cosa: caro Grande Fratello, l’ignoranza non fa ridere, al massimo fa incazzare chi si fa un mazzo tanto per studiare, e poi accende la tv e si becca 4 sciocchi ignoranti che non sanno nemmeno come si chiama il Conte di Cavour (Camillo Benso per la cronaca).
    Mettetevi una mano sul cuore e l’altra sulla coscienza, chi guarda la trasmissione da casa non è un emerito imbecille, c’è pieno di gente intelligente che guarda questo schifo, invece di far vincere il caso umano, fate vincere chi se lo merita davvero, chi è lo specchio dell’educazione, dell’intelligenza e della cultura, Andrea Cocco, un esempio per tutti noi, mai una parola sgarbata, sempre impegnato a darsi da fare nella casa, cucinando, pulendo eccetera. Questo deve essere il nostro esempio, ma si sa, non è un caso umano, fa discutere poco, quindi non vincerà, come non ha mai vinto chi se lo meritava davvero.

    • gennaro scrive:

      Sono d’accordo con te su diversi punti..Penso, però, che la gente volesse davvero fuori Guenda (vedi i vari sondaggi) e che il GF, date le polemiche, abbia deciso di non proteggerla come aveva fatto, come hai detto tu, con Davide. Permettimi, inoltre, di chiederti come fai ad augurarti che vinca Andrea e allo stesso tempo definire simpatica una come Guenda, cioè due opposti. Io penso, ad esempio, che il buon Andrea alla fine non è che sia tutto sto “stinco di Santo”😀 Ha cucinato, all’inizio, per essere utile nella casa e rimanerci visto che, essendo fidanzato, non poteva farsi una storia dopodichè “l’imparziale” Andrea s’è schierato nel gruppetto Davide, Guenda, Marghe. Perchè? Ma perchè a lui piace Marghe. E Marghe gli è smpre piaciuta. Come del resto in passato ha anche dichiarato lui stesso. Insomma, sarò antico io, ma penso che se uno di testa è innamorato, le altre non le vede nemmeno. A meno che non hai una testa molto forte. O 15 anni😀. E questo è successo quando tutto il casino su Szilvia non era uscito fuori…Guenda è simpatica? E’ simpatica se stai dalla sua parte come amica😀 Avrei voluto vedere te se tu fossi stata (per gioco, per cultura, per modo di essere) diversa da lei e quindi bersaglio delle sue critiche distruttive.:D Permettimi poi una chiosa su Ferdinando. Non è il suo passato “forte” e tragico (comunque ben più forte di quello di qualunque altro inquilino della casa) a renderlo il favorito. Ferdinando è’ un esempio positivo. Perchè ha portato dentro la casa i valori positivi con cui è incredilmente riuscito a crescere, nonostante tutto quello che ha passato. Quei valori di onestà, educazione, rispetto, spontaneità e di critica costruttiva. E’ l’opposto come persona di Davide, il vero Davide, non quello che ci propinano adesso o che vogliono farci credere di essere (lui e il GF). Il Davide, prepotente, arrogante, presuntuoso, saccente, insensibile, incurante degli altri per soddisfare la sua vanità o ambizione. Quel modello di uomo, Ferdinando, lo conosce bene e lo ha rifiutato.. Complimenti Ferdinando, sei davvero un esempio positivo, perchè sei una persona bellissima. Meriti di vincere per i tuoi valori che hai portato dentro la casa. Grazie!

  24. monia scrive:

    x Federica l’emerita imbecille a quanto pare sei tu che giudichi da chi si è Figlio.
    Allora Guenda è figlia di una gallina coccodè che invece di crescere meglio i figli si è data da fare per stare in tv.
    Ferdinando è cresciuto con sani principi proprio per quello che ha dovuto subire sin da piccolo senza averne colpa.
    Tu carissima hai scelto da chi nascere?????
    per essere così imbecille?

  25. monia scrive:

    Maròòòòòòò quanto siete ignoranti …. ma certo che era una lettera di quando suo papà era in carcere..e lui era bambino ….
    ecco perchè l’Italia va a rotoli
    è piena di ignoranti come Nando che ne porta la bandiera. (Dell’ignoranza logico)
    e spero che sparisca nel dimenticatoio subito.

  26. monia scrive:

    Guenda e Davide sarebbero usciti molto presto se il GF non li avesse protetti fino ad ora non mettendoli mai in nominescion, Quindi la gente fa bene a non tener conto degli altri e votarli appena ne hanno la possibilità questo lo crea lo stff del GF pilotando il tutto. Mai come quest’anno hanno fatto queste schifezze.

  27. anonimo scrive:

    adesso guenda manca al gf11?guenda lo animava perchè tutto il giorno litigava era immorale volgare pettegola stava sempre a mangiare o a truccarsi il viso sempre al confessionale a sparlare.quest era il suo gf.gli altri non sono meglio di lei ma in quanto a moralita ne hanno un po in piu.l argomento escort l ha penalizzata tantissimo,ecco perchè è uscita.

  28. wolly scrive:

    IL VINCITORE DEL GF 11 SARA’ DAVIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BARONCINIIIIIIIIIIIII METTETELA VIA BANDA DI FASULLIIIIIIIIIIIIII

  29. Federica scrive:

    Cara Monia, è ovvio che non hai capito nulla o quasi di quello che ho scritto, quindi la mia replica risulterebbe inutile.
    Preciso che a me Ferdinando piace molto come persona, le mie critiche erano rivolte al grande fratello, che continuo a considerare un gioco pilotato.
    Un grazie a Gennaro, hai capito e rispettato il mio pensiero, ribattendo in modo educato il tuo.
    Fortunatamente c’è ancora qualcuno in giro che l’italiano lo capisce perfettamente!
    Ps: si scrive “nomination” non “nominescion”…😛

  30. barbajanni scrive:

    wolly son con te!! Baroncini rulez…peccato per guenda!non ce l’ho con giordana piuttosto via l’inutilebiagio

  31. chicken pox scrive:

    Older people needEncephalitis found at 1:10Wed, 5 Oct
    2011general flu like symptoms and fatigue. Srichapan was ranked No.
    Most commonly effected are youngsters, 2-10 years old, single, living in one of your favorite hobbies or past times.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: