Talent in Tour, questa settimana: senza sosta la Amoroso e Pierdavide Carone. Torna Marco Carta, debuttano Nevruz & Le Ossa

Da oggi riparte su Zona Reality l’appuntamento con Talent in Tour, una sorta di rubrica che vi informa settimanalmente delle tappe dei tour 2011 dei vostri talent preferiti. Questa settimana segna un tour de force per Alessandra Amoroso e Pierdavide Carone, il ritorno di Marco Carta e il via della tournee di Nevruz e il suo gruppo.

Ma apre la settimana Vivo sospesa… in Tour con Nathalie che questa sera fa tappa al Teatro delle Celebrazioni di Bologna. Alessandra Amoroso ha ben quattro date in cinque giorni: domani sera sarà a Brescia (Palabrescia), Mercoledì e Venerdì al 105 Stadium di Genova e Rimini, per poi chiudere Sabato sera al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Anche Pierdavide Carone questa settimana non conosce sosta: il suo Distrattamente Tour Mercoledì sarà al Teatro Golden di Palermo, Giovedì al Metropolitan di Catania, Sabato al Teatro Toniolo di Mestre e per  concludere Domenica sera ai Magazzini Generali di Milano.

Il cuore muove (in tour) ormai da mesi… Non conosce tregua nemmeno Marco Carta che prosegue nelle piazze di tutta Italia e questa settimana (Sabato 19 Marzo) sarà in Piazza Vittorio Emanuele II a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa.

Il Palabrescia sarà “teatro” del debutto del tour di Nevruz & Le Ossa: il cantante reduce dall’ultima edizione di X Factor è leader del gruppo con il quale Sabato da Brescia parte in tournee.

Per scoprire il calendario completo di tutte le date già ufficiali dei tour 2011 clicca qui.

Zona Reality invita tutti i fan che parteciperanno ad inviare racconti, foto, video e quant’altro possa raccontare questi eventi al nostro indirizzo mail zonareality@gmail.com.

Talent in Tour vi da appuntamento a Lunedì prossimo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: