Isola dei Famosi 8, anticipazioni quinta puntata: in studio Valeria Marini. Colpi di scena ed eliminazioni a sorpresa. Chi abbandonerà l’Isola?

Questa sera va in onda la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 8, il reality show di Rai 2 condotto come sempre da Simona Ventura. Tanta carne al fuoco e non ci sarà il tempo di riprendere fiato perchè  tutto sarà concentrato in poco più di due ore: alle 23:30 la palla passa infatti a 90° Minuto Champions per sapere se l’Inter sarà stata capace di invertire la brutta tendenza delle nostre squadre in Europa.

Sull’Isola invece non mancheranno i colpi di scena, a partire da un’inaspettata doppia eliminazione. Oltre ad Abigail Balotelli e Daniel McVicar, altri verdetti saranno in bilico fino all’ultimo. E la sfida tra famosi e parenti di si accende sempre di più: chi verrà eliminato?

A proposito di parenti di, il personaggio rivelazione è sicuramente Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini. E la Valeriona Nazionale questa sera sarà in studio per supportare la sua wonder woman.

Attesi i rientri dei due naufraghi eliminati la scorsa settimana: Francesco Mogol e Walter Garibaldi, quest’ultimo giusto in tempo per celebrare l’Unità d’Italia. Chissà, magari entrerà in studio sulle note dell’Inno di Mameli.

Un’altro “addio” potrebbe verificarsi nel corso della puntata: Anna, fidanzata di Killian Nielsen, sembra aver esaurito il suo bonus e dunque sarà costretta a salutare il suo amore?

C’è molta attesa come sempre per le nominations, che arrivati a questo punto si fanno sempre più decisive. Immuni i due leader della settimana: Nina Moric per i famosi e Francesca Fogar per i parenti di.

Appuntamento a questa sera, ore 21:05 su Rai 2 e come sempre su Zona Reality. Non mancate!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: