Isola dei Famosi 8, quinta puntata del 15/03/2011 in diretta: ospite Valeria Marini. Eliminata Abigail Balotelli. In nomination Roberta Allegretti, Raffaele Paganini e Magda Gomes

Ore 23.20: rientra in studio Francesco Mogol. I famosi intanto sbarcano a Playa Uva dove incontrano i parenti di. Tutti sembrano contenti di essersi riuniti. La Ventura comunica che il nominato dei famosi è Raffaele Paganini. Ma Nina Moric deve fare un altro nome per aver perso la prova. E nomina Magda Gomes. Al televoto vanno Roberta Allegretti, Raffaele Paganini e Magda Gomes. Nella prossima puntata due di loro saranno eliminati. La Ventura saluta e la puntata è finita.

Ore 22.55: iniziano le nomination dei famosi. Comincia Giorgia Palmas che nomina Daniel McVicar. Segue Thyago Alves, ubriaco per la pozione che ha bevuto, che nomina Raffaele Paganini. Poi Nina Moric nomina Giorgia Palmas e Magda Gomes nomina Raffaele Paganini. Invece Raffaele Paganini nomina Daniel McVicar. E’ poi il turno di Raffaella Fico che nomina Raffaele Pagini. Anche Eleonora Brigliadori nomina Raffaele Paganini. Infine Daniel McVicar nomina Raffaele Paganini. Il nominato dei famosi è Raffaele Paganini.

Ore 22.50: da questa sera i famosi e i parenti si riuniranno e andranno a vivere a Playa Uva tra moschitos, iguana e serpenti.

Ore 22.40: dopo la prova Vladimir Luxuria accusa Nina Moric di aver barato e essere riemersa volontariamente dopo aver visto che la Fogar era ancora immersa. La Moric nega tutto e come sempre la Ventura la difende a spada tratta sostenuta anche dalla Parietti. Iniziano le nomination dei parenti di. Si parte da Laerte Pappalardo (c’è anche lui!) che nomina Roberta Allegretti. Invece Roberta Allegretti nomina Gianna Orru. Anche Killian Nielsen nomina Gianna Orru mentre Gianna Orru nomina Roberta Allegretti. Infine Francesca Fogar nomina Killian Nielsen. C’è una parità tra Roberta Allegretti e Gianna Orru con due voti a testa. E’ la leader Francesca Fogar a decidere chi va in nomination per i parenti di e vota Roberta Allegretti. Il nominato dei parenti di è quindi Roberta Allegretti.

Ore 22.35: la Moric e la Fogar sono pronte per la prova. Devono restare in apnea sott’acqua e la prima che riemerge ha perso. La Moric si rialza dopo pochi secondi. Perde la prova ma in realtà la vince perchè potrà nominare un compagno. E chissà che non l’abbia fatto di proposito.

Ore 22.30: rientra in studio Walter Garibaldi con la bandiera in mano. All’isola stasera va di moda dire W l’Italia. Clip sulla sua amicizia con Abigail Balotelli. E Garibaldi è commosso.

Ore 22.25: clip sul risveglio di Tyago al quale subito dopo viene data una pozione blu da bere che Battaglia dice essere stata preparata da grande puffo. E Thyago beve e Raffaella Fico spera. Intanto la Ventura annuncia che nella prova di questa sera si sfideranno solo le due leader della settimana, Nina Moric e Francesca Fogar. Chi perderà la prova dovrà nominare un compagno da mandare al televoto insieme agli altri due nominati. Ma che senso ha? Chi perde in realtà vince?

Ore 22.20: è il momento del verdetto. Il pubblico ha deciso che ad abbandonare l’Isola dei Famosi è Abigail Balotelli.

Ore 22.15: anche per Daniel McVicar c’è una sorpresa. Può parlare con la sua fidanzata Virginia. Poi c’è una clip in cui Daniel racconta la perdita del figlio poco prima di partire per l’isola. In questa settimana ha trovato un orsacchiotto sulla spiaggia. Sarà una coincidenza visto che il figlio lo chiamava sempre “Papà bear“.

Ore 22.05: c’è una sorpresa per Abigail Balotelli. In studio ci sono i genitori e i tre possono parlarsi.

Ore 21.50: prima di Gianna Orru, era stata la figlia Valeria Marini a sbarcare sull’isola. Parte una clip che mette a confronto le due storie. La Orru si preoccupa per tutti i parenti di. La Marini si preoccupava dei suoi capelli. E Valeria Marini entra in studio e saluta la mamma Gianna che si commuove. Scambio di complimenti tra madre e figlia. Per Gianna, Valeria è stata una figlia con la F maiuscola. La Ventura lancia un quiz con cui i parenti di possono vincere tre ricompense. Dovranno rispondere a tre domande su Valeriona. La mamma ovviamente non può rispondere. I parenti di rispondono esattamente a tutte e tre le domande e vincono due cipolle, due pomodori e due broccoli.

Ore 21.40: c’è una clip su Nina Moric. Questa settimana la Moric è immune e non potrà essere votata. Le ragazze hanno avuto parecchio da discutere in questi sette giorni. La Ventura chiede un parere a Thyago Alves che dice di volere un pò di tranquillità. Dallo studio interviene Luca Dirsio che dice alla Moric che ha sbagliato a schierarsi.

Ore 21.30: la Ventura chiede a Gianna Orru perchè ha detto di non volere Anna sull’isola. La  Orru nega tutto e grida alla calunnia nei suoi confronti. I parenti di devono decidere se Anna può restare sull’isola o deve tornare a casa. Ma se Anna resterà, i parenti di dovranno rinunciare a maschera e boccaglio e alle porzioni di riso in più.  Ovviamente i parenti di a queste condizioni decidono all’unanimità che Anna non può rimanere con loro.  La decisione viene presa bene da Killian.

Ore 21.10: saluto alle due opinioniste in studio Vladimir Luxuria e Alba Parietti. Poi la Ventura si collega con l’inviato Daniele Battaglia che si trova con famosi e i parenti di. Si parla di fare un bagno adamitico. Tra i parenti di mancano Killian Nielsen e la sua fidanzata Anna. A questo proposito c’è una clip sulla love boat. I due piccioncini hanno fatto venire le carie ai denti ai compagni con i loro baci. Dopo la clip, collegamento con i due fidanzati sulla love boat. La Ventura comunica che saranno gli altri parenti di a decidere se Anna potrà restare sull’isola o no. C’è una clip in cui Gianna Orru è molto critica verso Anna. Con la ragazza sull’isola, Killian non aiuta più a mandare avanti la baracca.

Ore 21.03: inizia la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 8. Entra in studio Simona Ventura. Si parte subito con il collegamento con i due nominati della settimana, Abigail Balotelli e Daniel McVicar. Tra i due Abigail è quella che sembra essersi più arresa all’idea di lasciare l’isola. Non vede l’ora di riabbracciare il suo amico Francesco Mogol. Parte una clip con la settimana dei nominati e poi gli ultimi 30 secondi per votare. La Ventura chiude il televoto.

2 risposte a Isola dei Famosi 8, quinta puntata del 15/03/2011 in diretta: ospite Valeria Marini. Eliminata Abigail Balotelli. In nomination Roberta Allegretti, Raffaele Paganini e Magda Gomes

  1. emilio scrive:

    non è l isola che non và ma lo studio non si possono guardare ne la Parietti ne Lussuria e in comincio a mettere in dubbio anche la Ventura troppo superficiale

  2. anonimo scrive:

    quest isola non sta avendo il successo sperato.Non credo la guardero piu,non mi sta piacendo per niente!!!!!1

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: