Isola dei Famosi 8, si riparte da zero: tutti insieme a Playa Uva. Chi vuoi eliminare tra Raffaele, Magda e Roberta?

La quinta puntata dell’Isola dei Famosi 8 prometteva eliminazioni a sorpresa e colpi di scena. Se alla fine la paventata doppia eliminazione non è avvenuta ma è stata invece annunciata (sono finiti in nomination tre naufraghi e la prossima settimana due di loro saranno costretti ad abbandonare l’Isola), è arrivato inaspettato a fine puntata il colpo di scena: inizia una nuova Isola dei Famosi.

Ebbene si, tutti i naufraghi famosi e parenti di non vivranno più in location separate ma insieme a Playa Uva, “terra” di moschitos. Si torna dunque nel luogo del delitto che ha visto nascere due edizioni fa la presunta attrazione tra Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez, con Vladimir Luxuria a rompere l’idillio. Come se la caveranno ora i naufraghi alle prese con nuove conoscenze ma soprattutto costretti a ripartire da zero?

Capanna, fuoco e probabilmente nuove alleanze: tutto da rifare. Sarà curioso vedere l’impatto di Gianna Orrù nel gruppo dei famosi, capire se tra lei ed Eleonora Brigliadori potrà nascere un amore oppure un odio che le porterà a guidare due fronti opposti. Sarà interessante vedere il ruolo di Nina Moric, che in più di un’occasione ha sperato di poter vivere coi parenti di anzichè coi compagni famosi. Insomma, inizia ora la vera Isola.

I due nominati dai rispettivi gruppi sono stati Raffaele Paganini e Roberta Allegretti. A questi si è aggiunto il naufrago famoso scelto dalla leader Nina Moric in quanto sconfitta in una prova con l’altra leader Francesca Fogar: la Moric ha deciso di mandare al televoto Magda Gomes. Chi saranno i due costretti a tornarsene in Italia?

Con la quinta puntata si sono definitivamente chiuse le nominations separate tra famosi e parenti di: dalla prossima inizia il vero tutti contro tutti. E che vinca il migliore!

Annunci

One Response to Isola dei Famosi 8, si riparte da zero: tutti insieme a Playa Uva. Chi vuoi eliminare tra Raffaele, Magda e Roberta?

  1. gio ha detto:

    fuori Paganini e la Gomez sono una inutile palla ai piedi degli altri naufraghi forza Robby

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: