Emma Marrone, confessione shock: “Ho sconfitto un tumore all’utero”

Un anno fa trionfava nella nona edizione di Amici, ma la sua più grande vittoria l’aveva già in tasca. Due anni fa Emma Marrone ha vinto la battaglia con la vita, sconfiggendo un tumore all’utero. E oggi si sente di festeggiare il suo secondo anniversario di vita.

In un’intervista al settimanale Gioia la bionda salentina, reduce dal successo (seppur mancato) al Festival di Sanremo con i Modà, confessa quei momenti di terrore vissuti nel 2009, in un momento in cui la sua vita professionale sembrava prender forma (aveva appena registrato il suo primo disco con la band ed era pronta a partire in tour), mentre quella privata doveva fare i conti con la perdita della nonna. Poi la notizia che non t’aspetti e un’operazione d’urgenza durata all’infinito:

“Doveva partire un minitour ma non parte mai perché io comincio a stare male. Sono sempre stanca, mi si bloccano alcune funzioni vitali e arrivo a pesare 40 chili. Sentivo un peso enorme dentro di me. I medici scoprono che nell’utero ho una massa  grande e maligna. Mi operano d’urgenza a Roma. L’intervento dura sette ore, ma mi salvano l’utero. Mi sveglio con un taglio lungo, ma mi sento già un’altra persona”.

Emma aggiunge di non averlo mai confessato durante la fase di Amici perchè non voleva passare per vittima. Confida che Maria De Filippi ne era l’unica a conoscenza e ora lo rivela perche è il momento giusto per far capire alle sue fan che lei non è un mito ma vive i loro stessi problemi e per questo si sente graziata.

E a proposito dei fan, è lei che si sente in debito con loro perchè “hanno comprato 150mila copie del mio disco e non me ne interesso? Ho i loro soldi in tasca, mi ascoltano e io li devo ascoltare”.

Alla fine un messaggio per tutti loro:

“Io non sono la vostra cura, sono la colonna sonora della vostra guarigione”.

Una risposta a Emma Marrone, confessione shock: “Ho sconfitto un tumore all’utero”

  1. ciao Emma,mi dispiace davvero per una ragazza cosi giovane è sicuramente una cosa davvero terribbile affrontare un dramma cosi brutto ma è importante che tu fortunatamente abbia sconfitto questo brutto male,un abbraccio una fan dei veri talenti come te!!ciao
    concetta giordano torino

Lascia un commento

