Grande Fratello 11, Andrea e Margherita: un bacio e mille dubbi. Lui è pazzo di emozioni, lei fa un passo indietro: “Dopo Nando ho vergogna e schifo”

L’uscita di Guendalina e la definitiva rottura con Nando hanno provocato uno stravolgimento all’interno dei Fantastici 3 del Grande Fratello 11. La doppia delusione per l’uscita della sua migliore amica e per l’amara conclusione del rapporto con il fidanzato, hanno reso più debole Margherita. La ragazza, forse per carenza di affetto, ha ceduto al corteggiamento dell’altro cornuto della Casa, Andrea e i tra i due è scattato il bacio.

Un bacio e tanti dubbi per Margherita che confidandosi con Rajae ha detto: “Ho tanto schifo addosso, tanta vergogna. All’idea di avere attenzioni da qualcuno mi viene da vomitare. Devo metabolizzare! Ho visto la mia intimità messa in piazza!“. Da parte della ragazza non c’è alcuna voglia di rimettersi in gioco in una nuova love story anche se il pressing di Andrea è forte.

Dopo quasi 150 giorni di rigore, finalmente anche Andrea si lascia trasportare dai sentimenti. Di nuovo tenta di baciare Margherita ma questa volta lei si tira indietro. Lui si sente un ragazzino innamorato alle prime armi. Non riesce proprio a starle lontano e tra una coccola e l’altra le dice: “Quello che è capitato ieri l’ho voluto! Questo è il momento più bello della giornata. Non vorrei neanche stare qui a parlare e mi sto anche trattenendo dal dire tante cose“.

Sarà l’astinenza o forse no, ma Cocco anche di fronte al rifiuto di Margherita non desiste: “Viviamola giorno per giorno, senza pensare, voglio che tu stia tranquilla. Ieri sera avrei voluto baciarti molto di più. Mi sarei limitato a baciarti tutta la notte, volevo solo quello, come tutt’oggi. Mi piaci da pazzi. Sei bellissima. Ti voglio conquistare! Sto andando contro tutto, contro te, contro tutto ciò che è logico. Non voglio mollare la presa“.

L’attenzione degli altri abitanti della Casa è tutta per loro. Sono Davide e Rosa i principali confidenti dei due ragazzi. A Rosa, Margherita ha confessato di temere che ora la loro amicizia si possa rovinare. La situazione è delicata ma Andrea sembra aver davvero perso la testa ed essere in balia di emozioni fortissime. Come proseguirà il loro rapporto?

10 risposte a Grande Fratello 11, Andrea e Margherita: un bacio e mille dubbi. Lui è pazzo di emozioni, lei fa un passo indietro: “Dopo Nando ho vergogna e schifo”

  1. nilcea dos santos scrive:

    io penso che uno come andrea lei nom trovera mai in vita sua,perche lui è bello inteligente,altruista ed educato,dove la troverai uno cosi?

  2. GIANNA scrive:

    e’ l’unica coppia reale anche se costruita su macerie
    sono tutti e due intelligenti mi auguro che trovino il loro equilibrio e se questo e’ il loro amore ben venga – almeno vediamo una bella cosa – bravi
    margherita se lo merita un ragazzo come andrea , non nomino il verme perche non ne vale la pena

  3. rosalba scrive:

    anche andrea recita lui ha amicizie a mediaset ed esattamente negli studi di verissimo c’è anche il video mentre si confida con baroncini e la zanatta il gf ha calcolato tutto quanto siamo fessi………………………

  4. legrezia scrive:

    Ci è voluto un po’ ma anche il buon andrea, il saggio andrea il cornutissimo andrea si è rivelato per quel che è. Prima tanta perfezione io nn l’ho vista….copriva i furti di quella burina romana con sorrisini complici…la cultura che tutti credono lui abbia è solo qualche nozione da settimana enigmistica che lui butta li spesso sbagliandola. In quanto a questa pseudo coppia a me infastidisce lui è un placcatore di una noia mortale.

    • Barton scrive:

      Andrea, tu sbagli con le donne. Alle donne troppo sdolcinato non va bene. Troppo attaccaticcio. Ci vuole un pò di personalità. Lei vuole una cosa? E lui “Aspetta..te la prendo io..” ok..va bene..ma non sempreee. Andrea, ma lo sai che mi viene il dubbio che avevi il “prosciutto” davanti agli occhi con Szilvia e che lei non abbia avuto il “coraggio” di dirti che non ti amasse più per non ferirti? Naggia a te Andrea..

  5. teneracry scrive:

    andrea è dolcissimo!!🙂 margherita deve fare la sua scelta

  6. Alessandra scrive:

    Ma non capite che é tutto un copione??
    Degli autori. Andrea recita benissimoooo.

  7. blu scrive:

    oddio, lui fa un’ottima coppia con la fidanzata, bellissima pure lei. Margherita di viso è bruttina…

    Comunque è tutto montato… tutte ste lacrime poi, sembrano proprio finte.
    L’unico grande fratello che aveva un qualcosa di autentico era il primo. Ora tutti recitano alla grande.

  8. M scrive:

    Margherita mi fa proprio schifo! Mi viene in mente quando faceva l’intelligente con Nando.. “Sai io ho un cervello!”, urlava… ma se era davvero intelligente non si metteva con lui dal inizio.. Addesso siccome lei ha annustato la finale, ha pensato che lei è Cocco pottrebero andar’bene per il publico..quindi è uscita fuori questa storiella..

Lascia un commento

