uMan, non sarà Barbara D’urso la conduttrice

A quanto pare non sarà Barbara D’urso a condurre uMan, il nuovo reality show di Italia 1 che proverà a ridare un’identità agli ex concorrenti morti di fama che ancora oggi vagano di ospitata in ospitata per i salotti della televisione. La notizia trapelata nei giorni sembra essere stata una “cammellata“. E triccheballacche. Il nome del conduttore, che comunque avrà un ruolo marginale nello show come accade nella versione originale, resta ancora top secret.

Alcune novità sono trapelate dal blog di Davide Maggio. La location scelta per il laboratorio che ospiterà i concorrenti è lo studio 19 di Cinecittà, lo stesso dal quale per anni si trasmetteva lo speciale del Sabato di Amici. Proprio la scelta degli studi di Roma rende improbabile l’ipotesi D’urso, impegnata dal Lunedì al Venerdì negli studi di Pomeriggio 5 a Cologno Monzese.

Il reality inoltre non avrà un daytime quotidiano nel palinsestto di Italia 1 ma solo alcune pillole e stralci di diretta web. La cosa lascia un pò perplessi visto l’importanza che la finestra quotidiana ha per un reality nell’intercettare i telespettatori. I lavori intanto proseguono senza sosta. Si parte il 15 Aprile.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: