CRASH! Stefano De Martino lascia Giulia Pauselli a Verissimo. Il suo cuore batte ancora per Emma

Come in ogni scuola che si rispetti, anche ad Amici capita che tra i banchi nascano delle storie d’amore. Quest’anno la freccia di cupido ha trafitto i cuori di Giulia Pauselli, allieva di indiscusso talento dell’edizione appena conclusa, e Stefano De Martino, ballerino professionista del Serale. I due non hanno esitato a rendere pubblica la loro relazione scambiandosi un bacio davanti alle telecamere proprio nel corso della Finale.

A pensar male potremmo dire che il primo bacio in pubblico scambiato a pochi metri dalla ex di Stefano non abbia portato molto bene alla coppia. La Finale è andata com’è andata, Giulia ha perso il titolo smentendo i pronostici che la davano per vincente. E ora che i riflettori di Amici si sono spenti da nemmeno due settimane, la loro relazione è già arrivata al capolinea.

Secondo quanto rivela il blog di Davide Maggio, nella puntata di Verissimo che sarà trasmessa Sabato pomeriggio, Stefano e Giulia annunceranno la conclusione della loro love story. A dir la verità, sembra che a prendere la fatal decisione sia stato Stefano e che per Giulia sia stata un vero shock, un fulmine a ciel sereno. Mai si sarebbe aspettata di uscire single dagli studi di Cologno.

Il motivo di questa decisione sarebbe Emma Marrone. Il cuore di Stefano batte ancora per Emma, sua ex fidanzata oltre che compagna d’avventura nella nona edizione di Amici. In rete si mormora che i due siano già tornati amici su Facebook. Insomma Giulia sarà anche sensuale e fisicamente molto attraente, ma per Stefano la leonessa salentina rimane ancora un chiodo fisso. Stiamo per assistere ad un ritorno di fiamma?

12 risposte a CRASH! Stefano De Martino lascia Giulia Pauselli a Verissimo. Il suo cuore batte ancora per Emma

  1. sofia 95 scrive:

    sabato 19/03/2011 andrà in onda qst puntata di verissimo??rispondetemi

  2. federica scrive:

    si da quello ke ho letto dalle anticipazioni di verissimo

  3. Francesca.Stemmina scrive:

    viva l’amore quello VERO!!! ….❤ E+S

  4. sara scrive:

    Stiamo per assistere ad un ritorno di fiamma?
    la mia risposta è si W L’AMORE VERO

  5. veronika scrive:

    siiii stiamo x assistere ad un nuovo ritorno di fiammmaaaaa

  6. pia scrive:

    siamo contenti CHE stefano abbia lasciato Giulia……viva emma

  7. Davide scrive:

    attraente e sensuale giulia?? mi viene da ridere. meglio la marrone anzi non c’è proprio paragone!! bravo stefano riprenditi emma

  8. scanina4ver scrive:

    w emma e stefano e w l amore verooooo!!!

  9. Petra scrive:

    Ma quale amore vero!!!! Forse quello di Emma ma non quello di Stefano, altrimenti non sarebbe così “altalenante”!!!! Spero davvero che Emma non ci ricaschi, sono pronta a scommettere che alla prima occasione Stefano si comporterà nello stesso modo!!!

    • elisabatta scrive:

      stefano è davvero innamorato è davvero pentito di avere lasciato emma.come emma è innamorata di stefano l’amore vero vince sepre.ww emma e stefano

  10. alice scrive:

    secondo me nn dovrebbero rimettersi insieme:emma ma stefano ma lui è stato un vero stronzo e sn sicura k alla prossima occasione k gli capiterà per mettersi cn un’altra si comporterà esattamente cm ha fatto cn emma…

  11. fans di emma scrive:

    io ero una delle tante STEMMINE ma nn so se emma perdonera stefano,spero faccia la scelta giusta quella che gli indica il cuore,comunque è già una bouna notizia ke sono ritornati amici su facebook,WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW EMMAAAAAAAAAAAAAA

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: