Isola dei Famosi 8, diario di bordo: Laerte Pappalardo conquista Nina Moric: “Un vero uomo. Guai a chi me lo tocca”

E’ sbarcato sull’Isola dei Famosi 8 con la fama di “bamboccione due: la vendetta” (cit. Gabriella Sassone) e invece Laerte Pappalardo ha colpito: Nina Moric è pazza di lui.

Appena i due gruppi si sono uniti a Playa Uva, tra Laerte e Nina è scatato subito un inaspettato feeling. Abbracci, risate e confessionali che lasciano poco all’immaginazione. Lui si dice entusiasta di averla conosciuta perchè “è una forza della natura. Mi piace molto stare con lei”, lei invece dice di aver trovato “finalmente un vero uomo su questa Isola. Guai a chi me lo tocca”.

I due stanno proprio bene insieme e per questo decidono di avventurarsi tra i scogli a caccia di conchigliones. Si comportano come due piccioncini al primo appuntamento, con tanto di battute ironiche (Larte: “Ti ho portato sul prato dell’ammore”) e mano nella mano per cercare di restare in piedi sui scogli leggermente scivolosi.

Al ritorno dalla “gita” Laerte si distende al sole e invita anche Nina a raggiungerlo: iniziano a chiacchierare e questo feeling non passa inosservato neppure agli altri naufraghi. Durante la notte Pappalardo viene assalito da un esercito di zanzare e la Moric esclama: “Ti vogliono tutti. Com’è sta storia?”. Tra i due scatta un altro abbraccio e Laerte ironico: “Non so Nina, proteggimi tu”.

Che stia per nascere qualcosa di più di una semplice amicizia?

5 risposte a Isola dei Famosi 8, diario di bordo: Laerte Pappalardo conquista Nina Moric: “Un vero uomo. Guai a chi me lo tocca”

  1. anna scrive:

    per me è tutta strategia ma se fosse vero che tra i due è nata una simpatia allora mi dispiace per lui😀 http://dipen.de/sondaggi/SIMPATIA

  2. […] fonte In Gossip Italia, Tv Tags: isola dei famosi, laerte pappalardo, nina moric […]

  3. Enrica Motta scrive:

    Secondo me è pura strategia. Si sa che quando nascono nei reality delle storie d’amore aumenta l’indice di gradimento.
    Anch’io ho partecipato al gioco proposto da Anna🙂
    http://dipen.de/sondaggi/simpatia

  4. Betty scrive:

    Formerebbero una bellissima coppia però devono stare molto attenti, entrambi hanno alle spalle un matrimonio andato male e un figlio. Mi auguro per loro che non si tratti solo di strategia di gioco, secondo te? Il gioco su Dipende è troppo carino: http://dipen.de/sondaggi/SIMPATIA

  5. anna scrive:

    Ma certo un sentimento sincero! Lei appena tornata in Italia l’ha scaricato (vedere le trasmissioni dove lei neppure se lo guarda)e lui forse, c’è rimasto proprio male
    Infatti: dove è finito?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: