Ballando con le Stelle 7, anticipazioni quarta puntata: ballerina per una notte Emma Marrone. Chi verrà eliminato?

Questa sera va in onda la quarta puntata di Ballando con le Stelle 7, il fortunato show ballerino condotto da Milly Carlucci. L’appuntamento è fissato per le 21:10 in diretta su Rai 1.

Sotto l’occhio vigile della giuria continua la sfida tra le nove coppie rimaste in gara: Kaspar Capparoni – Yulia Musikhina, Barbara Capponi – Samuel Peron, Christian Panucci – Agnese Junkure, Sara Santostasi – Umberto Gaudino, Gedeon Burkhard – Samanta Togni, Madalina Ghenea – Simone Di Pasquale, Bruno Cabrerizo – Ola Karieva, Vittoria Belvedere – Stefano Di Filippo e Paolo Rossi – Vicky Martin.

Chissà se sarà proprio Christian Panucci, come più volte dichiarato dai giornalisti presenti in studio, ad insidiare la leadership maschile di Kaspar Capparoni. Invece quale donna sarà in grado di fronteggiare la bravissima Sara Santostasi? L’indiziata numero uno sembra essere Vittoria Belvedere.

Ma soprattutto dopo Alessandro Di Pietro, Alessia Filippi e Povia chi sarà il quarto eliminato?

C’è molta attesa per la perfomance della ballerina per una notte, che questa sera è la cantante Emma Marrone che si cimenterà in una prova di ballo in coppia con Ferdinando Iannaccone Mirko Sciolan.

2 risposte a Ballando con le Stelle 7, anticipazioni quarta puntata: ballerina per una notte Emma Marrone. Chi verrà eliminato?

  1. ANNA scrive:

    COMPLIMENTI PER LA SCELTA

  2. Caty99 scrive:

    Siiii!!! Emma Marrone ballerina per una notte. Uffi, non volevo fosse eliminato Povia😦 Speriamo che vada al ripescaggio:)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: