Vladimir Luxuria con un occhio nero: “Tutta colpa della chirurgia”. Ma qualcuno non le crede…

In molti hanno pensato ad un’aggressione da parte di qualche omofobo, altri invece con poca convinzione hanno ipotizzato ad una lite d’amore. Niente di tutto ciò(?), l’occhio nero di Vladimir Luxuria è dovuto ad un intervento di chirurgia estetica.

La diretta interessata inizialmente non ha voluto dare spiegazioni sull’accaduto e questo ha insospettitto e fatto pensare al peggio. Poi invece, dopo la pubblicazione delle foto da parte di Verve, l’opinionista dell’Isola dei Famosi è stata “costretta” ad una spiegazione ed ecco svelato l’arcano: tutta colpa del fraxel, un laser che viene utilizzato per eliminare le macchie solari.

Ma c’è chi manifesta più di una perplessità. E’ il caso di Giulio Basoccu, chirurgo plastico e docente all’Universita La Sapienza di Roma, che ha spiegato come il fraxel al massimo può provocare delle escoriazioni, ustioni di primo grado o semplici rossori, ma mai dei lividi.

Dunque per il dottore Luxuria avrebbe mentito… Che abbia davvero ricevuto un colpo? Noi le auguriamo che sia davvero colpa di questo benedetto fraxel.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: