Isola dei Famosi 8, diario di bordo: Raffaele Paganini contro i famosi che l’hanno votato: “Una massa di co****ni che non ragionano con il cervello”

Le nomination di questa settimana continuano ancora a far discutere sull’Isola dei Famosi. Da un lato c’è Roberta Allegretti, risentita ma al tempo stesso euforica e combattiva, consapevole di aver meno da perdere rispetto ai compagni famosi, dall’altro c’è Magda Gomes che forse è quella che teme più di tutti di abbandonare l’Isola. Ma a rischio sono in tre e c’è anche Raffaele Paganini.

Il ballerino ha palesato tutto il suo dispiacere e rammarico per essere stato votato dai compagni famosi che, con la scusa della fame e del corpo che dimagrisce, lo hanno nominato in massa (le uniche a fare altri nomi sono state Giorgia Palmas e Nina Moric). Si dice amareggiato soprattutto per i voti di Thyago Alves ed Eleonora Brigliadori.

Raffaele non ci sta: “Mi hanno votato perchè ho fame, ma cavolo siamo sull’Isola dei Famosi oppure no? Tutti hanno fame”. E poi precisa che lui è l’unico che conosce meglio di tutti gli altri il suo corpo, essendo un ballerino sa come gestire il suo “strumento”. La Brigliadori tenta di spiegargli questo discorso della fame ma lui si irrita ancora di più, sottolineando che “attraverso questo calcolo sbagliato io ci rimetto il mio sogno che si infrange”.

Allora Paganini si sfoga con la Palmas:Sono una massa di co****ni che non ragionano con il cervello. Un ammasso di cretini che sono venuti a chiedermi scusa. Ma scusa de che? Cinque voti non esiste. Sono imbecilli”.

E’ chiaro che qualora Raffaele riuscisse a superare la nomination le dinamiche tra i famosi si faranno sempre più complicate…

Qual è il tuo naufrago preferito? VOTA.

Una risposta a Isola dei Famosi 8, diario di bordo: Raffaele Paganini contro i famosi che l’hanno votato: “Una massa di co****ni che non ragionano con il cervello”

  1. monica colini scrive:

    Raffaele Paganini è un grande,mi è molto dispiaciuto
    che sia stato eliminato avevo puntato lui ,come
    probabile vincitore,ma si sà i migliori sono i primi
    a essere eliminati,gli auguro più fortuna fuori.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: