BOOM! Simona Ventura sbarca sull’Isola dei Famosi

La notizia è talmente clamorosa da non crederci: Simona Ventura sbarca sull’Isola dei Famosi 8. Data del tuffo dall’elicottero fissata per Martedì 29 Marzo in occasione della settima puntata. Avete capito bene, la conduttrice del reality di Rai 2 diventa naufraga ed è lei stessa a rivelarlo in un’intervista al settimanale Oggi (in edicola da Mercoledì).

E adesso sull’Isola ci vado anche io. Non vedo l’ora, è sempre stato il mio sogno raggiungere i miei naufraghi e condividere con loro per un pò l’esperienza. Niente telefonini e aggeggi tecnologici. Il 29 marzo, poco prima del mio compleanno che cade il 1° aprile, mi lancio dall’elicottero nel mare dell’Honduras e raggiungo a nuoto la spiaggia. Sarà la mia sorpresa ai naufraghi. Chissà che faccia faranno”.

La Ventura corona così il sogno di diventare naufraga della sua stessa creatura. Alla faccia di chi dice che sull’Isola mancano i veri famosi…

Tramontano invece le possibilità di un suo approdo a Mediaset:

“Il fatto non sussiste semplicemente perché in Rai non hanno alcuna intenzione di lasciarmi andare via. Sono stata convocata dai vertici dell’azienda, il direttore Mauro Masi e i vice Antonio Marano e Lorenza Lei, senza che io avessi sollecitato alcun incontro, per riconfermarmi piena fiducia. Quindi resto in Rai”.

Ma ora l’attenzione è tutta concentrata sul suo sbarco in Honduras, curiosi di vedere come verrà impostata la puntata, chi sarà in studio a condurre. Quest’idea fu presa in seria considerazione nel 2007, anno dell’Isola numero 5: si pensò di “spedire” eccezionalmente la Ventura sull’Isola e far tornare in studio a condurre la puntata l’allora inviato Francesco Facchinetti. Poi però non se ne fece più nulla. A questo punto l’ipotesi Daniele Battaglia non è da scartare, anche se l’indiziato numero uno al momento è Nicola Savino, rientrato a pieno regime nel clan Ventura.

Chiamatela pure una mossa acchiappa ascolti, ma sicuramente geniale.

7 risposte a BOOM! Simona Ventura sbarca sull’Isola dei Famosi

  1. white89 scrive:

    uaooooooooh. e dopo anni e anni e anni che simona esternava questo desiderio,finalmente diverrà realtàààà

  2. Silvia scrive:

    bellissimo non vedo l’ora sarà veramente una sorpresa x i naufraghi!!!!!

  3. Ridge'78 scrive:

    Sono sorpreso da questo desiderio che la Ventura si portava dentro da quattro anni, ma vorrei sapere chi la sostituirebbe a condurre per tale data.
    Inoltre, a proposito di sorprese, comincerei dal comunicare la mia proposta di cast per l’edizione numero 9

  4. scanina4ver scrive:

    bellooooooooooooooooooooooooooo erano anni ke aspettavo ke andasse sull isola!!!

  5. anonimo scrive:

    Io non credo che l entrata della ventura possa portare gli ascolti in alto!Ieri sera nuovo flop ascolti ancora in discesa!l isola non da piu emozioni !troppe ragazze intente a mostrare il loro corpo al nudo!!!!!

  6. maria scrive:

    sono contenta ma nn ho capito una cosa in studio chi ci
    sara?

Lascia un commento

