Classifica Radio Italia: i Modà non conoscono rivali, giù dal podio Emma. Annalisa debutta davanti a Virginio. “L’Errore” di Loredana è 9°

Radio Italia, classifica settimanale dal 20/03 al 27/03

Inizia una nuova settimana e puntuale arriva la nuova classifica di Radio Italia, solo musica italiana. Vediamo chi scende e chi sale rispetto alla scorsa settimana, considerando tre nuove entrate in top ten, tutte targate Amici.

“Viva i romantici” e viva i Modà che sbancano ogni classifica e si confermano ancora al comando. Risale “Ora” di Jovanotti al 2° posto mentre debutta sul podio “Il sogno eretico” di Caparezza. Podio che invece abbandona Emma con “A me piace così (Sanremo Edition)” (4°).

Debutta in 6° posizione l’ep “Nali” di Annalisa, mentre “Finalmente” del vincitore di Amici 10 Virginio si piazza 8°. Ad un passo c’è “L’Errore” di Loredana Errore che entra direttamente al 9° posto.

Escono dalla top 15 Nathalie e Giusy Ferreri, mentre “Il mondo in un secondo” di Alessandra Amoroso cala in 14° posizione.

Clicca qui per scoprire la classifica completa.

5 risposte a Classifica Radio Italia: i Modà non conoscono rivali, giù dal podio Emma. Annalisa debutta davanti a Virginio. “L’Errore” di Loredana è 9°

  1. […] Classifica Radio Italia: i Modà non conoscono rivali, giù dal … […]

  2. Roberto scrive:

    Un plauso all’entrata in classifica di ANNALISA, vincitrice morale di Amici 2011. Voce plendida, interpretazioni eccezionali che ti entrano nell’anima.
    Contentissima dell’entrata in classifica di LOREDANA ERRORE, poco pubblicizzata, ma talmente brava che va avanti con le sue sole forze (pensate se avesso avuto il lancio di Emma dove sarebbe ora!)
    Per me le vere artiste uscite da Amci sono Annalisa, Loredana, Alessandra e Karima. Queste sono vere ARTISTE, tutti gli altri sono cantanti bravi, sì, ma come ce ne sono tanti altri. Non sono novità come le soprecitate Artiste.

  3. federica scrive:

    w anna tatangelo!!!

  4. giovanni scrive:

    sinceramente n sono daccordo parli di pubblicità chi veramente fa tutto da sola da una vita è cassandra de rosa che ha fatto un cd meraviglioso che molte radio ignorano e sinceramente nn si capisce il perche ha scritto brani insieme a saverio grandi che non è l’ultimo arrivato quindi nn capisco il perche!!!

  5. giovanni scrive:

    annalisa è stata pubblicizzata l’amoroso non ne parliamo emma la trovo ovunque tutti hanno avuto qualcosa ti consiglio quantomeno di ascoltare semplicemente…sole di cassandra de rosa che se lo avesse fatto una di quelle citate a quest’ora lo sentivi come un’incubo dappertutto !!!!e nn dico che non sono meritevoli x carità ma forse meriterebbe anche lei !

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: