Grande Fratello 11, 23a puntata del 21/03/2011 in diretta: fuori Giordana e Biagio. Guendalina contro tutti. Nando si scusa. A rischio Emanuele e Rajae

Ore 21:17 – Inizia la ventitreesima puntata del Grande Fratello 11. Alessia Marcuzzi, finalmente con un look che le rende piena giustizia, anticipa i due fatti salienti della serata: l’arrivo di Guendalina e la doppia eliminazione.

Ore 21:24 – Collegamento con la Casa: “Com’è stata la settimana senza Guendalina?”. Per Ferdinando è stata grandiosa. Via al primo tema della serata: tutti contro Giordana. Scontri e discussioni perchè la ragazza sembra aver frugato tra le cose di Biagio per cercare una sigaretta. Forse il gruppo non ha digerito l’eliminazione di Guenda?

Ore 21:36 Giordana viene isolata dal resto del gruppo perchè sta per avere un confronto proprio con Guendalina. Le due non se le mandano a dire ma alla fine non ne viene fuori niente: una le dice che “stai a rosicà” e l’altra le risponde “non sarai mai me”. Entrambe fanno a gara a chi urla di più. Tra poco un altro confronto, questa volta tra Guendalina e Ferdinando.

Ore 21:50 Andrea raggiunge il caveau e viene mostrato un filmato del rapporto che sta nascendo tra lui e l’altra delusa in amore, Margherita. I due in settimana si sono baciati ma lei non sembra volersi buttare in un’altra storia. Il bel cuoco però conferma di essere più che interessato. Sarà sincero o vuole vendicarsi di Szilvia?

“Non è istinto e non è chiodo schiaccia chiodo. Io a lei ci tengo”.

C’è un telefono e proprio Szilvia potrebbe chiamare. Lui è deciso ad interrompere definitivamente la sua storia e forse è proprio per questo che la ragazza decide di non telefonare. Lui le riconsegna virtualmente l’anello, la storia è finita.

Ore 22:03 Ferdinando viene isolato dal resto del gruppo e attraverso un filmato gli vengono mostrate le dichiarazioni non proprio felici fatte su di lui da Guendalina. I due si incontrano e lei lo accusa di essere finto e di dormire sempre, ma soprattutto di essere stata eliminata per colpa dei suoi fan. Lui invece sembra piuttosto sveglio e seduto su una sedia si gira dandole le spalle. Dallo studio boato del pubblico.

Ore 22:21 – Chiuso ufficialmente il televoto, chi uscirà tra Biagio e Giordana? Qui trovate il verdetto dei lettori di Zona Reality.

Il concorrente eliminato è Giordana. E Biagio si salva per l’ottava volta.

Ore 22:25 – Ancora NandoMargherita. Il romano le ha scritto una lettera per chiederle scusa:

“…Mi sono fatto prendere la mano da feste, discoteche soldi. Come un bambino in un negozio di giocattoli. Sono stupido, lo so. Mi faccio aggirare e rovino tutto. Ho raccontato tante bugie e dovevo dirti subito che ti ho tradito ma non avevo il coraggio. Ho negato l’evidenza con Alessandra”.

Poi chiede scusa sia alla famiglia di Margherita che alla propria. Chiede perdono ma non lo pretende ora perchè neanche lui riesce a perdonarsi. Chiede solo una cosa a Margherita:

“Non mi odiare troppo”.

Arriva nella Casa ma soltanto per parlare con i suoi amici, da Davide a Ferdinando, per dire che lui è lo stesso di sempre e non vuole perderli. Il Baroncini non ha bisogno di perdonarlo:

“Per me sarai sempre un amico e ti voglio bene. In questioni tra te e Margherita non mi intrometto, non mi riguardano”.

Ore 22:45 – E’ arrivato il momento della seconda eliminazione, che riguarda soltanto gli uomini perchè sono in maggioranza rispetto alle donne. Saranno loro stessi a decidere chi mandare fuori e i due che riceveranno più voti andranno direttamente a rischio eliminazione. I ragazzi votano:

Andrea elimina Jimmy
Emanuele elimina Biagio
Biagio elimina Davide
Davide elimina Biagio
Ferdinando elimina Biagio
Jimmy elimina Biagio

Vanno a rischio, oltre a Biagio, anche Davide e Jimmy perchè entrambi hanno ottenuto una votazione. Ora tocca alle ragazze (che nel frattempo sono state separate) scegliere il candidato all’eliminazione. Via alle votazioni:

Margherita elimina Biagio
Rosa elimina Davide
Rajae elimina Biagio

Ore 23:01 – I ragazzi della Casa pensano che Biagio sia stato eliminato ma in realtà viene aperto il televoto e sarà proprio il pubblico a decidere se eliminarlo oppure no.

Ore 23:03 – Entra in studio Guendalina, accolta da applausi e fischi. Sicuramente un personaggio che ha diviso il pubblico, meno quello votante perchè la percentuale della sua eliminazione è piuttosto alta (58% ed erano in tre a rischio).

Altro confronto, questa volta con Pietro. Lei  continua a rivendicare un feeling con il toscano che invece dal canto suo conferma di aver solo giocato. Sembra di tornare indietro di quattro mesi, quando la crociata a Pietro e Ilaria era all’ordine del giorno.

Ore 23:25 – E’ la volta di Angelica, altra concorrente con la quale Guendalina ha avuto molti scontri. E questa sera non fa eccezione… Signorini per stemperare i toni troppo accesi tra le due chiede cosa invidiano l’una della altra. Secondo Angelica se Guendalina avesse puntato sulla simpatia e non sul gioco sporco avrebbe potuto anche vincere il GF. Guenda invece le “invidia” di essere stata in capanna con uno (Ferdinando) che non le piace.

La risposta di Angelica:

Perchè forse volevi starci tu e sono sicura che ti saresti anche ricreduta”.

Ore 23:42 – Nel tugurio c’è una sorpresa per Jimmy, in occasione di domani che è il giorno del suo compleanno. Tra poco più di un quarto d’ora sarà 40enne. Videomessaggio da parte di amici e parenti che poi lo raggiungono per festeggiare insieme.

Ore 23:50 – E’ arrivato il momento di conoscere la decisione del pubblico su Biagio: fuori o dentro? Fuori con il 58% dei voti. La sua avventura al Grande Fratello è dunque ufficialmente finita.

Ore 23:52 – Via alle nominations e andranno al televoto i due più votati. Ferdinando nomina Rajae. Jimmy nomina Rajae.

Rosa nomina Davide. La nomination della napoletana è l’occasione per parlare della discussione avuta in settimana con Emanuele: lei gli ha negato di aver avuto un rapporto intimo con il Baroncini, salvo poi confermarlo in un gioco della verità. Rosa si giustifica dicendo che in realtà certe cose preferisce non dirle in tv e infatti tra i due tutto si è risolto per il meglio.

Ore 00:02 Davide nomina Emanuele. Margherita nomina Emanuele. Andrea nomina Emanuele. E’ piuttosto palese che i tre si sono messi d’accordo.

Ore 00:07 Prova settimanale: domande sull’Unità d’Italia. Jimmy Mameli, Ferdinando Garibaldi ed Emanuele Mazzini fanno una pessima figura. Alla prova si unisce Giuliano Conte di Cavour, ma il risultato non migliora. Prova non superata.

Ore 00:18 – Si prosegue con le ultime due nominations. Emanuele nomina Rajae. Rajae nomina Emanuele.

Vanno a rischio eliminazione proprio Emanuele e Rajae.

Ore 00:24 – Dopo aver annunciato la partenza della nuova fiction dei Ris su Canale 5 (con tanto di attore protagonista in studio), Alessia comunica ai ragazzi il verdetto delle nominations e saluta tutti. Appuntamento a Lunedì prossimo, buona notte!

15 risposte a Grande Fratello 11, 23a puntata del 21/03/2011 in diretta: fuori Giordana e Biagio. Guendalina contro tutti. Nando si scusa. A rischio Emanuele e Rajae

  1. mauro scrive:

    ancora una volta guendalina non ha perso l’occasine x stare zitta ,fa delle constatazioni assurde non compmprende la logica del gioco,e’ uscita grazie ai fans dei piu’ forti,quindi poteva succedere anche ad’altri,se fosse stata lei la piu’ forte.va beh e’andata peccato non capisce che ferdi poteva essere un buon’amico e un buon alleato x la finale

    • theMan scrive:

      è uscita perchè il pubblico l’ha votata. I fan club dei più forti avrebbero dovuto eliminare già Davide, ma non ci sono riusciti. Quindi non sono i fanclub a decidere, ma il pubblico.

    • latak scrive:

      non è solo il gioco ma è tutto quello ke gli gira intorno sia dentro la casa ke fuori. FORZA GUENDA sempre e cmque xchè nel bene o nel male ci ha fatto divertire da matti!!! Guardo Ferdinando e mi viene un sonno………..

  2. che gusto c’è, parlare di niente.è un programma che non un senso logico e non jnsegna niente. a VOLTE è AGGRESIVO.

    • pire89 scrive:

      hai ragione in pieno – è ora di finire con questi scontri verbali ci sono le immagini che abbiamo visto e ascoltato – Gendalina non si è mai resa conto che chiunque poteva sentire e vedere quello che faceva

  3. baby scrive:

    che bello fuori la vipera di giordana 23 anni buttati via!! guenda sei stata una grande non riesci proprio a non dire quello che pensi,ed è per questo che non sei una falsa come si dice!! FORZA DAVIDE,MARGHE E ANDRE andate avanti cosi per la FINALE.Adesso fuori lele è inutile dentro la casa.

    • Gennaro scrive:

      Ma l’importante non è essere veri o falsi..Mi spiego..Se un ladro ammette di esserlo va apprezzato? Perchè è vero? Se uno per strada ti ferma e ti riempie di insulti o ti calunnia e si trincera dicendo “io sono sincero”, ditemi, è da elogiare? Piuttosto l’importante è essere veri “belli” e non veri “brutti” come Guenda o Davide. Che significa essere veri? Non significa niente se si è brutti come persona. Non significa proprio niente. Ci rendiamo conto che elogiando Davide o Guenda non si fa altro che l’elogio della bruttezza e non della sincerità?😀

  4. Gennaro scrive:

    Anche stasera il GF ha dimostrato quanto sia (spudoratamente) pilotata la trasmissiome. Come si fa a far la festa di compleanno a Jimmy se poi viene eliminato? Eeeh?😀 Evidentemente il GF “sapeva” che non sarebbe stato eliminato…Beh, come al solito, si sarà fatto 2 conti sulla base delle nominations che chiede ai ragazzi il giorno prima della diretta in confessionale. Naggia al GF..Meditate gente😀 E poi..avete visto la prova? Che ignoranza..Vabbè, mi direte, dovresti saperlo. Però questo GF11 ha toccato davvero il fondo per “pilotaggio” e “ignoranza”. Ma dove hanno vissuto finora per non sapere niente di niente? Sulla Luna? E fuori guadagneranno pure un sacco di soldi. Mi viene quasi di dare ragione a quelli che il GF non lo vedono. E noi che stiamo a “batterci” per questo o per quello. Ma chissenefrega..PS Scusate lo sfogo…:D

  5. anonimo scrive:

    ieri sera puntata orribbile!il gfè diventato un teatrino volgarissimo,dove le parolacce non si contano piu.questo gf è stato il piu brutto per non parlare di quanto è stato taroccato fin dalla prima puntata.mi spiace dirlo ma si portera alla vittoria sempre la persona che dentro il gf fara la vittima!!!!!questo è quello che io penso !!!!

  6. igor scrive:

    qualcuno sa dirmi il titolo della canzone che era in sotto fondo durante il filmato che riguardava il bacio tra margherita e andrea ? vi ringrazio gia da ora !

  7. luca scrive:

    Witamy na Dobry-start.com! Strona startowa, to przeważnie graficzna wersja ulubionych zakładek, tak więc zamiast każdorazowo wpisywać adres www, będziesz mógł klikać i wchodzić na ulubione strony. Przygotowalismy dla Was działy takie jak rozrywka, informacje, radio i telewizja, bramka sms oraz linki do banków, czy też poczty. Jeżeli nie podoba Ci się uklad strony, kolorystyka, możesz łatwo to zmienić za pomoca motywów, dostepnych w menu. Jeżeli chcesz, aby na stronie pojawily się twoje ulubione strony, napisz do Nas. Teraz Twoja ulubiona strona startowa dostępna będzie z każdego komputera. Wystarczy zapamietać http://www.Dobry-start.com.

  8. This is a really good tip particularly to those fresh to the blogosphere.
    Brief but very precise information… Thank you for sharing this one.
    A must read post!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: