Grande Fratello 11, Rosa rivanga di nuovo il passato con Davide: ma non aveva superato la loro storia? Oppure gioca a fare la vittima?

Premessa per chi si fosse sintonizzato solo ora su Zona Reality. Due mesi e mezzo fa, ai tempi delle nottate sottocoperta con Olivia, su queste pagine non abbiamo usato mezze parole per condannare l’atteggiamento di Baroncini. Il tempo di certo non deve far dimenticare gli sbagli del passato. Ma il passato è passato e non possiamo stare a rimuginare di continuo sul passato. Soprattutto se in questi ultimi mesi abbiamo  conosciuto un Davide diverso, sereno e più umano.

Ma c’è chi come Rosa non sembra ancora essersi lasciata alle spalle quella brutta storia. Certo, lei è stata la vittima, la ragazza innamorata, ferita e poi abbandonata. Tutto vero. Ma Rosa non ha impiegato molto più tempo di Davide a rifarsi una storia. Eppure, anche se si è legata da tempo ad Emanuele, la ragazza non perde occasione per ricordare al pubblico il torto subito da Davide tanto da aggiudicarsi il titolo di piagnona della Casa.

Il primo voto nelle nomination, la mancata uscita, il voto nell’eliminazione secca. E poi il dispiacere più forte quando Davide scampa l’uscita di quando Emanuele finise al televoto. Qualcuno ha mormorato, come ha detto anche Pietro Titone nell’intervista che ha rilasciato a Zona Reality, che senza Davide, Rosa sarebbe rimasta una delle tante della Casa, non certo la più amata. Probabilmente sarebbe andata così.

Probabilmente Rosa, consapevole di quanto il pubbico ami regalare una rivincita alle ragazze sedotte e abbandonate fin dai tempi della bagnina Cristina, fa il suo gioco e gioca da vittima. Così come il pubblico, sedotto e abbagliato dal suo fascino di ragazza innocente, nemmeno se ne accorgerà o se ne vuole accorgere.

118 risposte a Grande Fratello 11, Rosa rivanga di nuovo il passato con Davide: ma non aveva superato la loro storia? Oppure gioca a fare la vittima?

  1. viva scrive:

    ma togliete quest’articolo che è a dir poco ridicolo, davide merita di uscire non solo per quello che ha fatto a ROSA ma per come è come persona, poi non è cambiato assolutamente è falso come pochi lo far solo per andare avanti nel gioco
    non è solo ROSA che lo vuole fuori ma l’ITALIA intera solo che fanno di tutto per non farlo andare in nomination perchè stavolta il gf non potrebbe salvarlo
    Vai ROSAAAAAAAAAAA

    • Giada scrive:

      oh..io sta italia che odia e vuole fuori davide, non ho ancora capito da chi è composta..

      • mary68 scrive:

        parla solo di te no di italia,io mi chiedo a che gente puo piacere uno come lui,bleah fuori falso😦
        ROSA SEI MIGLIORE🙂

    • latak scrive:

      0hi stà Rosa quant’è noiosa. O strilla o piange. Il primo amore andato, tra un po’ toccherà al secondo non sarà ke è lei che con la sua noia dopo un po’ li porta a lasciarla???Uffa!!

      • mary68 scrive:

        noiosa e marghe con la sua falsita, davide che sta fingendo il buono (e pegio di guenda),e andrea che e una delusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee molto grande FORZA ROSELINA ,SEI IL SOLE DI GF🙂

  2. guenda scrive:

    che articolo senza senso!!!!!! rosa è una bravissima ragazza…perchè non dovrebbe nominarlo davide dopo tutto quello che gli ha fatto??? prima di scrivere gli articolo accendete il cervello invece di scrivere cose inutili!🙂

    • luigi cappiello scrive:

      ma che stai parlando del gf dell’anno scorso?
      brsvs rsgszza?
      si vede che non la conosci, la più piagnona e opportunista della casa, e voi ci cascate pure.

      • Mimina scrive:

        Io non ci casco e non credo neppure sul finto ruolo puritano… col culo sempre de fora….
        Si contenga signorina please, le chiappe le mostri in capanna soltanto!

    • Giada scrive:

      semplicemente non dovrebbe accanirsi così su di lui, perchè dimostra di esserne ancora presa..e lei continua a sostenere di no!

      • Gennaro scrive:

        Scusate, ma perchè Rosa non dovrebbe votare Davide? Come se il tempo cancellasse tutto. Forse questo è valido per noi dall’esterno, ma non per la diretta interessata che ha vissuto sulla sua pelle l’umiliazione (davanti tutta Italia) e la mancanza di rispetto dei sentimenti da parte di Davide. La cosa che più mi impressiona nel leggere i commenti favorevoli su Davide è che questi provengano dalle donne. Assurdo. Come si fa a difendere uno (che adesso fintamente fa il “bravo ragazzo”) che non ha avuto rispetto dalle donne (quando era vero)? Donne, non me ne vogliate a male ma, non vi lamentate poi se in giro trovate i cosiddetti “bastardi”. Perchè siete voi le prime a volerli. E poi il trio Davide, Marghe, Andrea…Che squallore.. Accusavano l’altro gruppo di fare strategie quando sono loro a farle. E non da ora (e sarebbe anche passabile) ma da sempre. Da sempreee.😀

      • Giada scrive:

        ah Rosa può votare davide quanto vuole..ma facendo facce quando lui parla e accanendosi contro di lui, dimostra che è ancora interessata..quando continua a sostenere il contrario! quindi è anche ipocrita!
        e comunque l’anno scorso veronica ha fatto uguale ma non mi pare che nessuno si sia accanito contro di lei!
        io difendo davide semplicemente perchè è un ragazzo normale, di 23 anni che commette sbagli! e che adesso è molto maturato rispetto a com’era all’inizio! male o non male che abbia fatto a rosa..

      • Gennaro scrive:

        Giada, lo hai detto stesso tu, pensi che Rosa oggi sia ancora presa. Immagina, dunque, come si sia sentita in passato quando il buon Davide se ne sia strafregato dei suoi sentimenti. Affermare da parte sua, davanti alla gente, di essere indifferente a Davide è una reazione di difesa che lei ha attuato per non soffrire, per non passare da vittima, proprio quello di cui voi la accusate adesso. In questa ottica vedo anche il suo avvicinarsi a Emanuele che, tuttavia, non reputo sia l’uomo giusto per lei..

      • Giada scrive:

        almeno sul fatto che emanuele non sia giusto per lei siamo d’accordo!😀
        comunque quello che intendo io è che lei non è coerente (per quanto possa avere sofferto ecc ecc…) a dire una cosa e a pensarne un’altra SOLO per il fatto che sta con emanuele! cioè se lei fosse libera e felice ok..infamalo, insultato, fai quello che vuoi! ma lei dice di essere di nuovo innamorata (cosa secondo me non vera visto che si conoscono da davvero pochissimo tempo)..allora perchè ti da così fastidio davide?
        cioè alla fine anche davide si è rifidanzato e innamorato giusto? come mai lui di rosa non parla mai?
        è questo che non mi quaglia..fidanzati e innamorati entrambi, però lei è ancora rancorosa! allora non è amore verso emanuele..ma il tuo cuore batte ancora per davide? o sbaglio?🙂

      • Gennaro scrive:

        E allora parliamo di Emanuele visto che siamo d’accordo😀 Che brutta sensazione sentirlo parlare ieri con Jimmy, ricordare la sua ex e definirla come una ragazza seria. Caro Emanuele, deduco, quindi, che tu accusi Rosa di non essere seria? Secondo me sei entrato nella casa con l’obiettivo di farti una storia con lei nel momento in cui era massima la sua popolarità. Povera Rosa che ti ha dato fiducia (e forse non solo quella..). Dalla padella nella brace…:D

      • zanzara scrive:

        Rosa questa sera la sua bila ci e passata di traverso, ancora a parlare di Davide e si scopa lele ma vaaaaaaaai fuoriiiiiiiiiiiirosa

      • mary68 scrive:

        davide e nudole nudole fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii🙂

  3. GIOVANNA scrive:

    secondo me rosa ci sta prendendo per il culo da 5 mesi e per fortuna stanno cominciando ad accorgersene tutti, nn ha mai preso posizioni e angelica ha pagato per lei

    • Mimina scrive:

      concordo con te ed aggiungo… Rosa hai davvero stufato con i tuoi finti piagnistei, stai pigliando per il culo Emanuele e non è giusto.
      FERDINANDO MERITA LA VITTORIA DEL GF 11

  4. Giada scrive:

    a me Rosa non dispiaceva..ai tempi! al momento sta un pochino stufando perchè se davvero non le importasse di davide come sostiene, non continuerebbe a nominarlo e a parlare in un modo o nell’altro sempre di lui!
    concordo con Pietro: se Davide non l’avesse ‘sedotta e abbandonata’ molto probabilmente sarebbe uscita nella nomination contro Nando! a questo punto era meglio rimanesse Angelica, che per quando non mi sia simpatica, però almeno non era anonima come Rosa e prendeva sempre posizioni. Rosa si è fatta la fama di vittima e piagnucolona..ed è per questo che vincerà da vittima!
    sempre e comunque Forza Davide!😀

  5. non parlo degli altri dico solo che questo davide mi piace sempre di piu’ e’ mi sorprende giorno dopo giorno..e’ un grande il baroncini

    • Gennaro scrive:

      Se ti piace questo Davide allora ti piace il “finto” Davide. Giuseppe, ma lo hai visto dall’inizio il GF11?😀

  6. Dany scrive:

    Ma certo…forza Davide!!!!E’ un grande…tutti lo criticano per aver fatto soffrire Rosa. Ma non è assolutamente così..lui l aveva lasciata, ha continuato pewr la sua strada come avrebbe fattofuori della casa del gf..per questo mi piace…è sempre stato se stesso…è intelligente e dimostra un grande carattere..Rosa ha stancato..non ha dato niente se non lacrime..ora che pensi al suo Emanuele e che si butti il passato alle spalle..non merita la finale..E’ arrivata fin qua grazie a Davide..e lei continua a fare la vittima perchè sa che così può farcela….Italiani aprite gli occhi…

    • giulia scrive:

      davide è intelligente???ha carattere????poveri noi come siamo ridotti male!!!è maleducatissimo e voi dite che ha carattere???ma quanti anni avete????spero meno di 10 perchè se siete più grandi è pericolosa come cosa! davide è un pessimo esempio!

      • Gennaro scrive:

        Concordo con te Giulia. Secondo me qua le ragazze pro Davide saranno delle giovanissime che non hanno capito niente. E si fanno abbagliare dai voltafaccia finti del personaggio spalleggiato dagli autori.

      • Giada scrive:

        io sono pro davide e ho 22 anni! e non mi sembra di avere offeso nessuno con i miei commenti al contrario di quello che state facendo voi!
        di pessimi esempi ce ne sono di molto peggio in giro..mooolto più grandi di davide e che hanno anche molte responsabilità in più!

      • norma scrive:

        Concordo con Giulia & Gennaro. Ragazze, aspettate che un uomo vi faccia passare quello che combina Davide e poi ne riparliamo !!!!

      • Giada scrive:

        penso che ogni ragazza/donna abbia passato quello che la povera rosellina ha passato..cavolo dopo BEN due mesi!

      • giulia scrive:

        stiamo parlando del gf infatti mica di quello che succede in giro…è ovvi che in giro ci sono i ladri gli assassini ecc che sono peggio di davide…ma all interno della casa lui ha dato un pessimo esempio…e non perchè ha cambiato 3ragazze perchè ci può stare ma per il modo in cui si è comportato…è arrogante presuntuoso e maschilista da morire!!! se questa è la gente che vi piace mi disp per voi…certo sono gusti ma a tutto c è un limite!

      • Giada scrive:

        quindi un’angelica che dice di morire soffocato e strozzato e che da prova di essere al limite dell’isterismo è un bell’esempio?

  7. marilu scrive:

    rosa l italia ha capito di che pasta sei fatta lascia stare DAVIDE CHE NEANCHE TI CONSIDERA NON NOMINARLO SEMPRE PIU FAI COSI è PIU PERDI COLPI SIAMO STANCHI DI TE BARONCINI SEI UN MITO

  8. federico scrive:

    c è qualcuno a cui piace davide??? la cosa allora diventa veramente preoccupante!!!! come si fa a difendere una persona aggressiva presuntuosa arrogante maleducata e maschilista come davide????povera italia!!!!!

    • Gennaro scrive:

      Federico, sono d’accordo con te. E la cosa impressionante è che a renderci conto di che pasta è davvero fatta Davide siamo proprio noi maschi. Le donne nnon si lamentassero poi se in giro vengano “prese in giro” da tipi come lui.

  9. Dany scrive:

    Arrogante Davide???Presuntuoso???Davide è agressivo quando lo attaccano…infine chi non lo sarebbe..I piedi in testa a nessuno piace averli.E non è nemmeno maleducato, anzi il contrario…a 23 anni è difficile trovare un ragazzo come lui al giorno d oggi.

    • Gennaro scrive:

      Cara Dany, se Davide ha ricevuto giustamente attacchi alla sua persona è perchè evidentemente ne ha combinato di tutti i colori calpestando la dignità delle persone che gli avevano dato fiducia. Il tempo può lavare le brutture del personaggio Davide solo per i superficiali. Avrei voluto vedere te al posto di Rosa come avresti reagito😀

      • Giada scrive:

        ma porca miseria! sembra che a rosa sia successa la cosa peggiore del mondo..sembra un martire!!

    • frank scrive:

      dany stai scherzando spero?ma che grande fratello hai visto?perchè se non ti 6 accorto/a dell arroganza della maleducazione e della presunzione di davide vuol dire che hai visto un altro grande fratello! poi se a te piacciono queste caratteristiche è un altro conto ma che davide non è arrogante e maleducato non si può proprio sentire!

  10. Dany scrive:

    Caro frank tu che gf hai visto…Davide è maleducato con chi lo è con lui, e nella casa di maleducati ce ne sono fin che vuoi…solo perchè si è accorto di non provare niente x Rosa e per aver avuto altre storie è stato criticato così…e cmq rispondo anche a Gennaro io non sarei mai arrivata al punto di Rosa…era lei l innamorata non lui e lo sapeva..quindi doveva chiudere la storia x prima!! e adesso non venitemi a dire che è innamorata di Emanuele..non ci credo assolutamente..lo critica sempre..se ami ti piace tutto..

    • Gennaro scrive:

      Rosa non avrebbe mai potuto chiudere per prima, proprio perchè innamorata. Perchè come dici tu, quando si è innamorati non si è razionali..purtroppo..:D Emanuele? Una relazione, per me, nata male da ambedue le parti. Lui per cercare visibilità, lei per dimostrare alla gente (ma forse più a se stessa) che non è una vittima di Davide..

  11. Dany scrive:

    E Rosa tradita non lo è affatto…si erano lasciati!!!!Questa posizione ripeto le fa comodo…per arrivare alla fine…

    • Gennaro scrive:

      Rosa è stata tradita non perchè Davide è stato con 3 ragazze dopo averla lasciata ma perchè lo ha fatto davanti a lei che era ancora innamorata, davanti tutta l’ Italia, dimostrando così una totale mancanza di sensibilità, dignità e rispetto per la persona, persona con la quale (è bene ricordarlo) è rimasto per diverse settimane pur non essendo innamorato.

  12. Fede scrive:

    Ohhhhhhh finalmenteeeee…Rosa fa la parte della vittima ma sta diventando ridicola e patetica e sta iniziando a stancare!!Davide ha fatto i suoi errori,è stato giudicato e ha pagato..invece di preoccuparesi della probabile uscita di emanuele ieri si è arrabbiata perchè Davide non è andato in nomination.BASTA..
    P.S.:RINGRAZIA DAVIDE SE SEI ANCORA IN CASA E SE HAI ABBASTANZA FAN.

    • Gennaro scrive:

      Davide ha pagato? E come? E quando? Il GF lo ha protetto con 2 immunità nel periodo più basso della sua popolarità mentre nella puntata in cui era in nomination con Angelica e Biagio, ha riaperto un secondo televoto tra lui e Angelica (scandaloso) dopo aver mandato in onda video liti tra Guenda e Angelica. Ma ci prendiamo in giro noi stessi? Eh?😀

      • Dany scrive:

        Se è ancora dentro evidentemente piace.. 🙂

      • Fede scrive:

        Davide ha pagato per quello che doveva pagare.Non ha ucciso nessuno ha solo lasciato una ragazza della quale non era innamorato.Dopo che l’ha lasciata si è fatto una storiella con Olivia(per questa cosa è stato ampiamente giudicato).Olivia è come una ragazza che trovi in discoteca,baci coccole e dopo un giorno la saluti.E questo non è un tradimento come dice la cara Roellina perchè Davide l’aveva già lasciata.Rosa vuole che Davide esca dalla casa perchè non le va giù che è ancora lì dopo averla lasciata ma deve capire che non tutta Italia la pensa come lei.

      • marilu scrive:

        gennaro ti prendi in giro tu stesso certo che ha pagato davide aveva la cammpania contro sai che ti dico che la gente ha spalancato gli occhi è si è ricreduta di nuovo DAVIDE BARONCINI SEI IL N 1 ROSA FERDI O

      • Gennaro scrive:

        Marilu, io non credo al campanilismo ma credo (e come me molti italiani) che quest’anno Davide sia stato il personaggio più protetto sfacciatamente dal GF. Questo significa che agli italiani, a suo tempo, non è stata data praticamente la possibilità di eliminarlo dal gioco. Naturalmente il GF lo ha fatto con tutti i mezzi leciti (e sottolineo leciti) di manipolazione del gioco e di condizionamento delle menti di chi guarda. Io, infatti, non sono tra quelli che pensano che il televoto sia truccato ma sono tra quelli che critica l’ uso sfacciatamente strategico che del televoto viene fatto e di come le puntate vengano impostate con video che non sempre illustrano pregi e difetti dei vari personaggi in ugual misura. Tuttavia questo è ciò che accade quando si tratta di portare avanti un personaggio utile alla trasmissione per gli ascolti. Insomma che sia bello o brutto, vero o falso, purchè faccia ascolti. Che il GF lo faccia per la trasmissione, per gli ascolti, questo è assolutamente accettabile ma permettimi (almeno da parte mia) non condivisibile. Quello che mi piacerebbe è che tutti noi diventassimo da spettatori passivi (che votano questo o quello) a spettatori attivi in grado, quindi, di fare critiche costruttive affinchè questo programma che tanto piace agli italiani diventi esso stesso vero e quindi ancora più piacevole e divertente😀

      • Mimina scrive:

        Davide non ha pagato un’ emerita cippa! continua ad essere protetto dal gf pur sapendo che fuori è odiato di brutto e viene votato per l’uscita.
        Questa volta se non esce significa che le accuse che vengono fatte al gf sul fatto che è truccato sono VERE e allora comincio a crederci anche io….

    • chris83tp scrive:

      mentre davide deve ringraziare il gf per la protezione ricevuta…

  13. Dany scrive:

    Almeno su una cosa siamo daccordo..Sarà..ma a me Rosa non piace più..all inizio si ma ora la trovo falsa.E poi non sa nemmeno parlare italiano, ma solo napoletano e le urla isteriche???per carità..che bambina!!!!!!

  14. Dany scrive:

    Ma scusa Gennaro allora Davide doveva starsene seduto in un angolo dopo aver chiuso la storia con lei???Ha trovato delle altre e allora?Almeno si è comportato come avrebbe fatto fuori..

    • Gennaro scrive:

      Fammi capire, Dany, quindi tu apprezzi un uomo che ti lascia (dopo un bel po di tempo), di cui sei ancora innamorata e che incurante dei sentimenti della persona con la quale è stato per un bel po’ (e non 1 o 2 giorni), intraprende relazioni con altre 2 donne, davanti a te (e le telecamere) e che prima che si mettesse con l’ultima, aveva quasi fatto intendere di poter ritornare con te. Mah! Non ci capisco più niente. Forse sono antico io😀

      • Dany scrive:

        Lui non le aveva fatto intendere di voler tornare con lei dopo Olivia..lei ha capito male perchè era innamorata…si è illusa da sola..lui parlava di amicizia..Lo apprezzo perchè è stato se stesso anche se dentro la casa..ha fatto ciò che avrebbe fatto fuori..

    • Gennaro scrive:

      Mi dispiace Dany ma le cose non sono andate come dici tu😀 Dopo il putiferio scatenato con Olivia, il buon Davide aveva ricominciato a flirtare con Rosa. Ricordiamoci, infatti, quando in sala relax Davide sui divanetti con Rosa la riabbracciava dopo averle detto che quando passa lei “..non so perchè ma sento le farfalle dentro lo stomaco..” AhAh Caro Davide, ma chi vuoi prendere in giro? Purtroppo il tempo (che gli autori ti hanno concesso proteggendoti spudoratamente) ha giocato a tuo favore😀

  15. chris83tp scrive:

    ahahahah mi fa ridere questo articolo, roso quando parla di davide? solo nella nomination quindi non diciamo cavolate…lo fate solo per screditarla…come mai non parlate di andrea che ha fatto per 4 mesi il finto buono e mo fa le strategie? come mai non dite che dopo 24 ore dal tradimento si è buttato su margherita? come mai non dite che andrea e marghe si baciano sempre e solo dopo la diretta???

  16. Dany scrive:

    Non stavamo parlandodi Andrea e Margherita ma di Davide e Rosa…per quello non abbiamo detto nulla Chris

  17. emilio scrive:

    Davide è arrogante Giordana poteva rimanere antipatica ma di sicuro non meritava di uscire in quel modo nessuno l accompagnata in più Davide si è comportato da vero cafone queste son le cose serie della vita quando vedi dove arriva la cattiveria umana ed ieri sera si sono comportati tutti male .alla fine solo Ferdinando merita perchè non ha offeso mai nessuno con cattiveria.Guenda non si può guardare ne anche fuori dal gf

  18. marco bertolotti scrive:

    fa la vittima sono per accattivarsi il pubblico fuori Rosa

  19. Mary scrive:

    Rosa basta fare la vittima ke già l’hai fatta fin troppo!! Le persone si stanno accorgendo ke stai predendo per il sedere mezza italia e mi dispiace cara mia ma hai perso un sacco di colpi ieri sera😉 ahahaha
    Forzaaaaaaa Davideee for president🙂❤

    • Mimina scrive:

      Che Rosa faccia la vittima l’abbiamo magari capito, ma che tu voglia Davide for president mi sa che ti sei bevuto il cervello…
      L’unico che ha dimostrato di essere un uomo nella casa è FERDINANDO e quindi è lecito e giusto che vinca questa edizione del GF.

  20. Rosyy scrive:

    Rosa basta fare la vittima ke già l’hai fatta fin troppo!! Le persone si stanno accorgendo ke stai predendo per il sedere mezza italia e mi dispiace cara mia ma hai perso un sacco di colpi ieri sera😉 ahahaha
    Forzaaaaaaa Davideee for president🙂❤

  21. wolly scrive:

    davide VINCITOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  22. Dany scrive:

    Sono contenta che ci sono tante ragazze contro Rosa🙂

  23. WOLLY scrive:

    rosa hai rotto le p***e sei più ridicola delle ridicole continui a litigare con emanuele emanueleeeeeeee devi liberartene come ha fatto il grande baroncini che a visto che è come una bambina d’asilo a casaaaaaaaaaaa rosaaa sei rimasta oltre il dovuto dovevi uscire come prima concorrente e se sei ancora in casa è grazie a davide forza baronc marghe e andrea in finaleeee davide sei il n° 11111111111111111 gli altri non son nessunooooooooooooo

  24. WOLLY scrive:

    avete visto la classe di davide quando gli ha dato le direttive a giordana per uscire ????????? davide sei un grandeeeeeeeeeee sei l’unico vero davide vincitoreeeeeeeeeeeeeeeee

    • Dany scrive:

      hai ragione, che risata ieri.L ha accompagnata educatamente, alla faccia di quelli che dicono sia maleducato🙂 grande davide

    • Dany scrive:

      Hai ragione..grande Davide..educatamente l ha accompagnata alla porta ha ha🙂 e poi dicono che è maleducato

  25. luca scrive:

    A MIO AVVISO ROSA HA ROTTO LE SCATOLE TUTTI ABBIAMO COMPRESO LO STATO D’ANIMO DELLA NAPOLETANA,MA STA STORIA DI DAVIDE E DIVENTATO UN DISCO ROTTO,SI GODA IL SUO GF FACCIA LE SUE SCELTE MA NON E CHE IN CONFESSIONALE NELLE NOMINATION DEVO SENTIRE LA SOLITA TIRITERA!.A MIO PARERE QUESTA RAGAZZA STA PERDENDO SIMPATIA,PER ME I TRE FINALISTI SARANNO MARGHERITA,ANDREA,FERDINANDO.

    • mary68 scrive:

      HAHHAHA PER TE MARGHE CHE STA SALTANDO ADOSSO A TUTTO CHE PORTA PANTALONI E PIU SIMPATICA DI ROSA,O FORSE ANDREA ”TITANIC”DI GF 11, SVEGLIA ROSA E LA MIGLIORE E PIU VERA,SOLARE,SENZA CATTIVERIA🙂

  26. zanzara scrive:

    ADORO QUESTO ARTICOLO FINALMENTE SI SA CHE ROSA FA LA FINTA ADOLORATA E GIOCA ANCORA A FARE LA VITTIMA, MA LA VITTIMA DI CHE STA CON EMANUELE E A SEMPRE IN BOCCA DAVIDE CHE E UN GRANDE SIGNORE PERCHE CI PARLA IN MODO CORRETTO E ANCHE LEI CI PARLA ALLORA DOVE STA IL PROBLEMA. ROSA SE E ARRIVATA FINO A CUI PUO DIRE GRAZIE A DAVIDE. UN BYE BYE A GIORDANA CHE A NOMINATO DAVIDE E BIAGGIO CHE A NOMINATO DAVIDE. BELLE LE PAROLE DI DAVIDE A GIORDANA “PREGO IN FONDO A SINISTRA E NON SBAGLIARTI”. IERI ROSA A AVUTO UN TRAVERSO DI BILE.

  27. Gennaro scrive:

    Per The Man, a quando un articolo che non metta in buona luce solo Guenda, Andrea, Marghe e Davide? Ummm..Qui manca la par condicio eheh

  28. Desi scrive:

    OH.. FINALMENTE QUALCUNO COMINCIA A CAPIRE QUALCOSA!
    Ok, Davide ha commesso un errore. Ok, lo abbiamo capito, ma alzi la mano chi di voi non ha mai sbagliato. Inoltre adesso come potete vedere il suo atteggiamento è decisamente migliorato, è maturato e non si comporta più come prima. Tutto questo accanimento nei suoi confronti è ingiustificato. Rosa, continuando a nominarlo, non fa altro che dimostrare a tutti quanto lei ci tenga ancora a lui.

  29. anto scrive:

    w rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  30. anonimo scrive:

    rosa ha stufato ..sempre con questo astio contro davide,ora basta.Il suo amore verso emanuele è fintissimo!Altrimenti non nominerebbe sempre davide.Rosa non mi sembra sincera ed emanuele lo sa!

  31. mary68 scrive:

    rosa 4everrrrrrrrr❤

  32. mary68 scrive:

    il trio e squalido,fuori baroncesso,marghe volgare e falsa e andrea(delusione di gf).FORZA ROSA E FERDY🙂

  33. anonimo scrive:

    ferdyyyyy per sempreeee

  34. mary68 scrive:

    HAHAHAHHA GF STA METENDO IN CATTIVA LUCE ROSA,NON SERVE A NIENTE ,ROSA E LA PIU MIGLIORE DENTRO(FERDY).IO A POSTO SUO LO VOTEREI PER TUTTA LA VITA,UNO COSI MEGLIO PERDERE CHE TROVARE.ROSA 4 EVER🙂

  35. mary68 scrive:

    GF DA TROPO SPAZIO A VOLGARE MARGHERITA,STA FACENDO DI TUTTO CHE GENTE LA APREZA,MA UNA DONA VOLGARE E NON PIACE A NESUNO.FORSE A I FANS DI GUENDA PERCHE HA DETTO SE VINCE CI DA SOLDINI ANCHE A GUNDA .HAHAHHA

  36. anonimo scrive:

    in questo gf quella che sta recitando è rosa..è veramente brava,ha recitato nelle due fichion:capri 2 e la squadra e una piccola parte in..come tu mi vuoi.Non vi sembra che le venga facile recitare anche con emanuele??????

  37. emilio scrive:

    ma dico siete ridicoli come fate a dire che Davide si è comportato con educazione accompagnando Giordana è stato di una arroganza unica ma voi l educazione sapete cosè

    • Mimina scrive:

      DAVIDE E’ SOLO UN OPPORTUNISTA MALEDUCATO CHE SE LA CREDE DI BRUTTO. PER ME FARA’ LA STESSA FINE DEL SUO CONTERRANEO PIZZAIOLO EX CONCORRENTE DEL GF, NON SE LO CAGHERANNO DI STRISCIO MANCO I BABBUINI…
      IL GF DEVE VINCERLO FERDINANDO PERCHE’ E’ L’UNICO CHE HA SOPPORTATO DI TUTTO NELLA CASA ED E’ ARRIVATO ALLA FINE A TESTA ALTA
      VAI FERDINANDO SONO CON TE!

  38. Dany scrive:

    Caro Emilio Giordana meritava di peggio…almeno lui “gentilmente” l ha accompagnata…da vero signore….ha ha ha… è stato troppo divertente dato che lui come tanto altri non poteva vederla..FORZA DAVIDE

  39. Federico scrive:

    Quel idiota di Baroncesso non vediamo l’ora di vederlo in nomination per rispedirlo a Catania e arrogante-spocchioso, Rosa tutta la vita deve vincere lei e dare uno schiaffo morale a quel mezzo uomo.

  40. Federico scrive:

    Ma io non capisco tutto questo odio che provate x Rosa e’una brava ragazza come potete odiarla?Basta con sta storia della vittima che se e ancora dentro e grazie a quel idiota, dite che Rosa dopo 2 settimane era gia’nel letto con Emanuele, vi vorrei ricordare che Baroncesso quando e entrata Erinela diceva a Rosellina di volerla riconquistare x poi due giorni dopo inciuciare con Erinela fino ad innamorarsene, gia’ma lui e un grande ha avuto 3 storie in casa Rosa-Olivia-Erinela e non dite nulla,Rosa solo xche’sta con Emanuele la odiate cosi’tanto .

  41. anonimo scrive:

    rosa sta fingendo ma lo vogliamo capireeeeee

  42. Federico scrive:

    Mai visto tanto odio x una concorrente del GF che manco conoscete,sopratutto verso Rosa mi fate schifo, ma un po di dignita’ c’e’l’avete come si puo’ odiare una di un reality voi non siete apposto, basta tanto Baroncesso non vincera’mai, se Rosa e la preferita e xche’ fuori e tanto amata a differenza di quel idiota che se non fosse protetto dal GF era gia’ a casa…appena si becca la nomination lo rispediamo a Catania bel inpachettato.

  43. Federico scrive:

    Ma come potete odiare Rosa e una brava ragazza avete dei grossi problemi se davvero l’odiate

  44. Dany scrive:

    A me non piace più, è cambiata confronto l inizio..Se ne sono accorti tutti..E’ proprio vittima e continua ad attaccarsi alla storia che ha avuto con Davide..BASTA….che vada avanti. Ed è una brava attrice perchè di Emanuele non le importa niente, almeno Davide si è davvero innamorato di Erinela..HA commesso i suoi errori ma ora è felice ed ha capito gli sbagli..Rosa invece lo sta solo prendendo in giro; cosa credeva di fare ingelosire Davide andando con Emanuele??Ma daiiii…..e non fa altro che attaccarlo..POVERO EMANUELE!!Dopo il GF finirà subito la loro storia.

    • Cocco bello scrive:

      Rosa vuole solo giustizia per quello che ha subito e fa bene perchè l’ha vissuta sulla sua pelle. Davide è finto con Eri e sta con lei e fa il bravo ragazzo per recuperare la sua immagine compromessa. E a giudicare dai pareri che si leggono qui ci è riuscito benissimo. Povero Emanuele? Appena entrato si è messo con Rosa perchè era la più amata. Povera Rosa..

  45. barbajanni scrive:

    è un nuovo baroncini🙂 è un nuovo baroncini :)in finale!!

  46. sara scrive:

    rosa non è una vittima, vittime sono i dispersi in giappone e altri .. la dovete finire di mandare avanti questi romanzi a puntate!!! dai è vergognosa, rosa è solo rabbiosa, perchè davide non se la fila + e ha detto la verita, si è innamorato di un altra, puo’ far male, ma non ha ammazzato nessuno.
    deve uscire, dobbiamo rinnovare la nostra visione di cose e crescere!!!

  47. anonimo scrive:

    ma che vittima rosa?ma stiamo scherzando la vittima è emanuele che deve stare a questo gioco con rosa che fa finta di amarlo. Ma sesi vede benissimo che è un amore costruito per andare avanti?che scenette commoventi!

    • mary68 scrive:

      E LA SCENA ”BITRIIIIIIIII BITRUZIIIIIIIIIII AMOREEEEEEEEEE,PER TUTTA LA VITA ” HAHAHAH UN ZERBINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AROGANTEEEEEEEEEEEEE😦

  48. mary68 scrive:

    HAHAHAHA DAVIDE PER RIMANERE DENTRO DOVEVA DIVENTARE UNA LAGNIA ALTRO CHE SPARTANO.NUDOLE NUDOLE🙂

  49. Konan scrive:

    Andrea? Patetico e superficiale. Patetico quando racconta a Margherita (che lo vuole più stronzo) di quando faceva il figo prima di stare con Szilvia avendo 5 o 6 donne contemporaneamente. Superficiale quando dice che da un’intesa sessuale ottima si può partire per mettere le basi di un rapporto serio. Quindi, ad esempio, se la tua compagna dovesse avere un giorno un problema di salute che le impedisse di avere un’intesa sessuale ottima con te, tu che fai, la lascerari? Complimenti Andrea, hai proprio capito tutto della vita. ecco perchè a 30 anni ti ritrovi tradito e senza una donna accanto a te

  50. GuendaTiAmo scrive:

    No vabbhè dai…Rosa??…E senza Davide Rosa chi è?…Ma anzichè rompere i coglioni tutto il giorno a piangere (non sa fare nient’altro) e a sparlare di Davide, che si faccia un’esame di coscenza e si ricordi che se adesso è amata è grazie a Davide, se non era per lui lei a quest’ora stava a casa sua già da un pezza, ma fatemi il piacere, siate almeno realisti e obbiettivi…Davide ha sbagliato ma ha capito, lei invece continua ancora a parlare di lui…lo vuole nominare?…che lo faccia!!…Non sa più dove arrampicarsi…Davide invece da buon signore che è fino ad adesso a Rosa non l’ha mai nominata nonostante abbia il motivo di farlo dato che non fa altro che sparlare di lui…quindi per favore TACETE!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: