Isola dei Famosi 8, anticipazioni sesta puntata: doppia eliminazione e nuovo leader. Chi si salverà?

Questa sera va in onda la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 8, il reality show targato Rai 2 di Simona Ventura. Grande bagarre al televoto per i tre naufraghi a rischio, cui soltanto uno si salverà: Raffaele Paganini, Magda Gomes o Roberta Allegretti? Che la non famosa in un solo colpo butti fuori due famosi? Staremo a vedere.

La prima settimana che ha visto insieme famosi e parenti di è stata a dir poco burrascosa. Scontri, lacrime, nuove alleanze e strategie più o meno nascoste stanno infiammando gli animi dei naufraghi, che aspettano con impazienza il verdetto della prova leader.

Questa sera infatti i quattro finalisti della prova (Eleonora e Nina per le donne, Thyago e Laerte per gli uomini) sapranno chi di loro sarà immune dalle nominations e soprattutto avrà un ruolo decisivo nel destino degli altri naufraghi. La donna e l’uomo che hanno ottenuto il tempo migliore si sfideranno e uno soltanto sarà il leader.

Nel gruppo, soprattutto in quello dei famosi, si teme che a gareggiare per l’ambita collana siano proprio Nina Moric e Laerte Pappalardo, nuova “coppia” dell’Isola. Sembra infatti che nello scontro tra donne Eleonora Brigliadori sia uscita sconfitta, mentre c’è ancora incertezza su chi l’abbia spuntata tra Thyago Alves e appunto Laerte.

La Ventura accoglierà in studio l’eliminata della scorsa puntata, Abigail Balotelli, e la fidanzatina di Killian Nielsen, ovvero Anna Adoniu.

In studio, oltre ai naufraghi già eliminati e alle due opinioniste Alba Parietti e Vladimir Luxuria, ci sarà Nicola Savino, pronto alla conduzione storica della prossima puntata dell’Isola, quando Simona Ventura sbarcherà in Honduras. E magari l’ufficilità di tutto ciò verrà data proprio questa sera.

La puntata promette dunque colpi di scena a non finire, che Zona Reality vivrà ovviamente in diretta a partire dalle 21:00. Vi aspettiamo, non mancate!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: