Isola dei Famosi 8, sesta puntata del 22/03/2011 in diretta: Magda Gomes e Raffaele Paganini a casa. In bilico Raffaella Fico, Daniel McVicar e Giorgia Palmas

[Per problemi tecnici ai motori di WordPress, ieri sera non ci è stato possibile aggiornare in tempo reale la diretta della puntata dell’Isola dei Famosi. Ce ne scusiamo con i lettori.]

Ore 00.00: la Moric deve decidere chi mandare in nomination oltre a Raffaella Fico. Deve scegliere prima un nome tra i quattro a parimerito con due voti che sono Killian Nielsen, Daniel McVicar, Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar. La Moric sceglie Daniel McVicar. Il secondo nome che fa Nina Moric è Giorgia Palmas. In nomination vanno Raffaella Fico, Daniel McVicar e Giorgia Palmas. La Ventura saluta e la puntata finisce qui.

Ore 23.55: rientra in studio Abigail Balotelli. Veloce intervista mentre Walter Garibaldi le urla “Sei una grande“.

Ore 23.45: continuano le nominations. La Brigliadori nomina Daniel McVicar. Poi Laerte Pappalardo nomina Giorga Palmas. Tocca a Giorgia Palmas che nomina Daniel McVicar mentre Thyago Alves nomina Eleonora Brigliadori.

Ore 23.20: si parla della relazione che ancora non c’è tra Raffaella Fico e Thyago Alves. Lui continua a pensare ad altro. Ma in realtà la Fico fa capire che Thyago ci prova di nascosto. Dallo studio l’opinionista Alba Parietti assicura che Thyago è eterosessuale. Lo ha chiesto in giro nei bar di Milano. Ma pensa te una cosa deve fare! E Thyago viene sottoposto ad un gioco: le donne lo palpano e lui deve riuscire a riconoscere chi lo sta palpando. All’inizio riconosce subito Eleonora Brigliadori. Poi con qualche aiuto le riconosce tutte. Il premio per aver indovinato è un altro bicchiere della sostanza afrodisiaca ubriacante.

Ore 22.55: iniziano le nomination. In una clip Gianna Orru parlando con Giorgia Palmas sostiene che i parenti di si siano accordati. Si parte proprio da Gianna Orru che nomina Killian Nielsen. Segue Daniel McVicar che nomina Eleonora Brigliadori mentre anche Francesca Fogar nomina Killian Nielsen. E’ il turno di Roberta Allegretti che nomina Francesca Fogar. Anche Killian Nielsen nomina Francesca Fogar. Collegamento con Raffaella Fico che è da sola a Playa Uva. Per lei c’è una sorpresa: il fratello Francesco è in studio e possono parlarsi. E giù lacrime.

Ore 22.40: è il momento della prova ricompensa. I tre naufraghi scelti dalla Brigliadori e da Gianna Orru devono recuperare degli amuleti in un percorso ad ostacoli. La Fico perde un amuleto per strada e la prova non viene superata. Dunque Raffaella Fico va direttamente in nomination.

Ore 22.30: una clip mostra la settimana delle due primedonne, la Brigliadori e Gianna Orru. Tra di loro c’è stato qualche attrito. Le due donne vengono chiamate a scegliere tre naufraghi che dovranno affrontare una prova. Se la prova sarà superata ci sarà una ricompensa altrimenti ci sarà il rischio di andare in nomination. La loro scelta ricade su Daniel McVicar, Thyago Alves e Raffaella Fico.

Ore 22.20: una clip mostra la prova leader. I migliori nelle due categorie maschi e femmine sono Nina Moric e Laerte Pappalardo. Nell’ultima sfida prevale Nina Moric che oltre ad essere immune vince il diritto di mandare un suo compagno direttamente in nomination. Ma l’inviato Daniele Battaglia comunica che anche Laerte Pappalardo è immune.

Ore 22.10: rientra in studio Anna, la fidanzata di Killian Nielsen. La storia d’amore con Killian è l’occasione per sapere cosa succede tra Nina Moric e Laerte Pappalardo. La Ventura sostiene che stia nascendo un amore ma per i due è solo platonico. Dallo studio arrivano battutine sull’ex della Moric.

Ore 22.05: seconda eliminazione. Il pubblico ha deciso che ad abbandonare l’Isola dei Famosi sia Raffaele Paganini. E fuori un altro famoso.

Ore 22.00: è il momento della prima eliminazione. Il pubblico ha deciso che ad abbandonare l’Isola dei Famosi sia Magda Gomes. La concorrente viene congedata in fretta perchè un’altra eliminazione incombe.

Ore 21.50: viene fatta una sorpresa a Magda Gomes che, dopo l’appello acchiappa-voti sulla dura vita nelle favelas brasiliane, riceve i saluti dalla famiglia che si trova in Brasile. Per Paganini c’è il figlio presente in studio mentre la Allegretti parla con il fratello e la sorella.

Ore 21.20: collegamento con i naufraghi. In una clip vediamo la lite tra Laerte Pappalardo ed Eleonora Brigliadori. Dallo studio interviene Luca Dirisio in favore di Laerte Pappalardo. Altra clip sulla lite tra la Brigliadori e Nina Moric. Il motivo della lite sono dei semini che la Brigliadori teneva nascosti e che sono stati sequestrati dalla produzione che per punizione sequestra la maschera da sub a tutto il gruppo. La Moric nega di averli mangiati ma la Brigliadori dice il contrario. Dallo studio Dirisio fa capire che la Brigliadori ha altro cibo nascosto.

Ore 21.15: la Ventura annuncia che la prossima settimana sbarcherà sull’isola. A portare avanti la baracca al suo posto in studio ci sarà Nicola Savino.

Ore 21.05: inizia la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 8. In studio Simona Ventura che sbarcherà sull’isola la prossima settimana. E’ prevista una doppia eliminazione. Al televoto ci sono Roberta Allegretti, Raffaele Paganini e Magda Gomes. In una clip vediamo la loro settimana da nominati. Per Raffaele c’è stato un piccolo svenimento. La Allegretti invece non vuole lasciare l’isola. Ultimi trenta secondi del televoto che poi viene chiuso.

Advertisements

2 risposte a Isola dei Famosi 8, sesta puntata del 22/03/2011 in diretta: Magda Gomes e Raffaele Paganini a casa. In bilico Raffaella Fico, Daniel McVicar e Giorgia Palmas

  1. alessandra ha detto:

    Mi spiegate perchè sia la Ventura sia qui in questo sito continuate a chiamare Balotelli Abigail che ha un altro cognome rispetto al fratello? Lui è stato adottato da neonato da una famiglia che non credo abbia piacere di vedere usare il proprio cognome anche dai fratelli di lui solo per farsi pubblicità E’ UNA VERGOGNA!!!Parlo per esperienza personale, perchè ho adottato un bimbo da neonato e se ora vedessi i suoi fratelli naturali, dopo che tutta la famiglia se ne è fregata per 19 anni, usare il mio cognome mi incazzerei di brutto e diffiderei chiunque lo usasse impropiamente!!!Uno adotta la singola persona non anche tutti i suoi fratelli e poi per cosa solo per farsi pubblicità perchè se Balotelli non fosse diventato ricco e famoso col cavolo che si ricordavano di lui!!!!

    • factor85 ha detto:

      Hai perfettamente ragione, solo che per semplificare sull’Isola si tende ad utilizzare il cognome famoso. Ad esempio Killian fa Gastineau (e non Nielsen, che è invece il cognome della madre), oppure Francesco non fa Mogol (nome d’arte del padre) ma Rapetti. Idem per Abigail, che pur essendo una situazione differente, chiamiamo Balotelli solo per semplificare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: