Isola dei Famosi 8, nella sesta puntata l’inatteso regolamento dei conti tra i parenti di

L’Isola dei Famosi 8 è iniziata nel segno di due gruppi ben distinti: da una parte i parenti di e dall’altra i famosi. E subito è venuto fuori lo spirito di sacrificio, l’unione tra gli “aspiranti” vip, intenti a scalfire la leadership data dalla popolarità dei dirimpettai famosi che invece erano costantemente alle prese con litigi, discussioni e strategie.

Era dunque chiaro considerare quello dei parenti di il vero gruppo dell’Isola dei Famosi. Ma nella sesta puntata andata in onda ieri sera tutto si è capovolto e abbiamo così scoperto malumori, nomination studiate a tavolino e atteggiamenti “autoritari” che mai avremmo pensato potessero venir fuori tra di loro. E così è arrivato il fatidico regolamento dei conti.

Nel corso delle prime nomination che hanno visto tutti contro tutti era logico pensare ad una votazione in massa dei famosi da parte dei parenti di, visto anche i pezzi persi settimana dopo settimana. E invece no, prima vanno regolati alcuni conti ed ecco che si scoprono due fazioni di uno stesso “esercito”: da un lato Gianna Orrù e Francesca Fogar, rivelatesi come le vere strateghe dell’Isola, e dall’altro ci sono Killian Nielsen e Roberta Allegretti, decisamente meno calcolatori ma con la consapevolezza di essere apprezzati dal pubblico da casa (Killian ha eliminato Luca Dirisio mentre Roberta in un solo colpo ha fatto fuori Magda Gomes e Raffaele Paganini).

Postazione nomination: sia Gianna che Francesca nominano Killian. Dallo studio insorgono i parenti di già eliminati. “Ma cosa state facendo? Dovete combattere i vip” dice Walter Garibaldi. Decisamente più irritati Francesca De Andrè e Francesco Mogol, le prime due vittime del sistema Orrù-Fogar.

La spaccatura nel gruppo viene confermata dalle nomination successive di Killian e Roberta: entrambi votano la Fogar “perchè è troppo autoritaria” dicono.

Alla fine ci pensa la leader Nina Moric a salvare sia Killian Nielsen che Francesca Fogar dal rischio eliminazione. E la settimana si preannuncia come una delle più toste…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: