Isola dei Famosi 8, Raffaella Fico: “Thyago ci prova di nascosto ma ancora nessun bacio”

Rivelazioni scottanti nel corso della sesta puntata dell’Isola dei Famosi 8. Una Raffaella Fico mandata allo sbaraglio nella prova leader da Eleonora Brigliadori, è rimasta sola sulla spiaggia di Playa Uva dopo essersi beccata la nomination d’ufficio per aver perso la prova. Lontano da Thyago Alves, ma se anche fosse stato lì non ce ne saremmo comunque accorti, è Simona Ventura ad incalzare la Fico sulla storia che tutti si aspettano di vedere.

Sul povero Thyago ormai lo si è capito, non si può contare. Palpate e afrodisiaci non hanno effetto sul macho dell’isola. Il sospetto che Thyago possa avere altri gusti si fa sempre più forte e per non rovinare la festa alla produzione, deve intervenire l’opinionista più imbarazzante della tv, Alba Parietti. La donna dalle labbra che non si notano assicura che Thyago è etero al 100%. Lo ha chiesto lei stessa nei bar di Milano.

Alla Fico tocca far tutto da sola. La Ventura incombe e il tempo stringe: “Dai Raffaella datti da fare con Thyago che questa cosa noi la vogliamo vedere!“. La Fico ribatte: “Devi dirlo a lui. E’ timido davanti alle tecamere, lo fa di nascosto“. Un raggio di luce per l’isola della Mona che incalza: “Ma vi siete baciati?“. Lei tentenna sulla risposta: “No, il bacio ancora no. Però…Devo fare tutto io e io sono napoletana, mi piace farmi corteggiare“. Chi del pubblico ora avrà il coraggio di separare questa coppia che ci terrà appesi al filo fino all’ultimo giorno dell’isola?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: