Annalisa Scarrone: “Giusy Ferreri è quella che mi piace meno”. E voi chi preferite tra le due?

Evidentemente Giusy Ferreri ne ha davvero pochi di Amici e non è un caso che dei pezzi da 90 provenienti da X Factor (lei, Noemi e Marco Mengoni) sia stata l’unica a non ricevere posta dalla De Filippi. Che paghi il fatto di essere stata la prima talent di successo nel nostro paese?

Un’ospitata mancata però vuol dire poco o nulla. Hanno fatto invece molto discutere le parole non proprio felici di Rudy Zerbi, ex produttore discografico della Sony e ora docente all’Università Amici di Maria De Filippi, che ha dichiarato senza mezze parole come la Ferreri senza Tiziano Ferro non sia nessuno. Quale il motivo per una simile dichiarazione? Forse tra i due la mancata collaborazione ha lasciato qualche screzio di troppo.

Ora invece eccone un’altra che diffida della Ferreri. E’ Annalisa Scarrone, finalista di Amici 10, che intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che “Giusy è quella che mi piace meno”, preferendole di gran lunga Nina Zilli, Emma e Noemi.

Tra le due cantanti non c’è nessuna polemica, almeno finora, ma a questo punto scatta il confronto: meglio Giusy Ferreri o Annalisa Scarrone? Il tempo saprà darci la giusta risposta, ma voi tra le due chi preferite?

52 risposte a Annalisa Scarrone: “Giusy Ferreri è quella che mi piace meno”. E voi chi preferite tra le due?

  1. marco scrive:

    annalisa se una cretina,sei l’ultima arrivata e ti permetti di dire ciò.tappati quella fogna!

  2. chris3tp scrive:

    che delusione annalisa, impara da giusy l’umiltà che ha , lei non sputa veleno come voi di amici…

  3. Giuseppe scrive:

    Io credo che Giusy Ferreri sia la migliore in assoluto, e ragazzi parliamoci chiaro, Giusy ha venduto in 2 anni un milione di copie. Chissà che fine farà questa sciacquetta che è solo l’ultima arrivata.. Ma fatemi il piacere!

    • Farewell scrive:

      Moderiamo le parole…sciacquetta non di sicuro!!! Ma perchè non sapete commentare senza insultare?? Prendete esempio da Giusy, che avrà letto articolo e manco avrà fatto casa alle parole di Annalisa, proprio perché non c’è scritto nulla di male!

  4. Angelo89GF scrive:

    Ma chi si crede di essere? Tornatene a casa casa che fai più figura. Da Giusy dovresti solo imparare. Cmq non scatterà nessun conflitto perché Giusy di umiltà ne ha fin troppa e non si abbassa a questi livelli. Poi detto da lei che copia Giusy guarda proprio il colmo! Intanto Giusy continua a mietere un successo dopo l’altro, lei invece? Poveretta!

    • Farewell scrive:

      Potresti spiegarmi a che livelli si sarebbe abbassata Annalisa? Rispondere a una stupidissima domanda di una serietà e valenza bassissima??? Ma dai..impariamo a dare il giusto peso a tutto!!! Non creiamo polveroni per queste cavolate!!!

      • Giusto . Poveretta giusy ferrero ha vinto un premio della critica ?
        no.
        Giusy con un solo c d uscito da appena 4 mesi ha avuto 16 mila
        copie e fan molti altri .
        la commessa .. eem hhh poveretta !
        scusate ma sono una scarroncina è più forte di me difendere il Mìo Diamante .

  5. Laura scrive:

    GIUSY GIUSY GIUSYYYYYY… e non dico altro… adesso addirittura paragoniamo chi ha iniziato a cantare da un giorno con chi già strada ne ha fatta… il paragone non regge.. magari tra qualche anno si può parlare, anche se secondo me il paragone non esisterà mai.. Giusy è superiore.. basta guardare il fatto che non ha mai parlato male di nessuno nelle interviste… Si fa i fatti suoi e nn ha bisogno di sputare sugli altri pe andare avanti.

  6. Assolutamente GIUSYYYY!!!
    Annalisa…un bagno nell’umilta ti farebbe bene!

  7. Alaska scrive:

    Non c’è proprio paragone.. questa è appena uscita e già inizia a dirne di tutti i colori sugli altri… più passa il tempo più escono arroganti da amici. Giusy tutta la vita!

  8. Ysabel scrive:

    Tanto non è che stia vendendo molto questa qui di Nemici …un mese o meno e poi sparisce…a me la Ferreri non mi piace alla follia però un paio di sue canzoni si…e palrane così male non mi sembra giusto, è solo INVIDIA!! :)) SCIò SCARRIZILLA 2.

    • Farewell scrive:

      Ti invito a controllare la classifica FIMI..

      • Arianna scrive:

        Guarda che Annalisa non ha insultato nessuno. Le hanno fatto una domanda e ha detto la risposta. Senza insultare. Ha detto un suo gusto musicale “Giusy, quella che TRA QUESTE mi piace meno”

  9. Butterfly scrive:

    Ma che razza di domanda è? non ha senso, Annalisa come milioni di persone ha i suoi gusti musicali ed ha semplicemente detto che tra le cantanti citate quella da lei preferita meno è Giusy Ferreri, che ovviamente non piace a tutti, compresa me che francamente non mi piace affatto, quindi tutte queste chiacchiere penso siano effimere ed inutili. Non ha importanza che sia la prima o l’ultima arrivata ha solo espresso un pensiero e come tale va rispettato senza fare tutti questi quesiti inutili.

    • rita messina scrive:

      il problema vero è che nessuno fa il proprio lavoro criticando solo se stesso..viviamo in un mondo di essere superiori e questa cosa nn mi va proprio.Da amici escono ragazzi col delirio di onnipotenza.NN sarà colpa del sistema che applicano all’interno della scuola?Ma scusate…..dimentico sempre che viviamo in un paese democratico dove anche schiacciarepersone che meritano rispetto è ammesso,anzi….appoggiato.

  10. Babylons scrive:

    marco chiudi tu la fogna

  11. Max scrive:

    Giusy fa schifoooo.. compresi anche voi

  12. Franci scrive:

    Nali non ha proprio detto cosi, ha semplicemente risposto ad una domanda che le è stata fatta in una intervista. La riporto, cosi spero che chi scrive gli articoli la prossima volta si informi meglio e scriva le cose correttamente.

    Gioco della torre: Nina Zilli, Emma Marrone, Giusy Ferreri. Chi butterebbe?
    “Giusy, quella che tra queste mi piace meno”.

    Sono molto dispiaciuta che colui o colei che ha scritto l’articolo abbia omesso questo particolare importante, cosa non si fa per infangare la gente!!!

    • factor85 scrive:

      “intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che “Giusy è quella che mi piace meno”, preferendole di gran lunga Nina Zilli, Emma e Noemi”

      Non mi sembra di aver omesso nulla, anzi ho inserito Noemi perchè successivamente a questa risposta Annalisa l’ha citata, dicendo che le piace molto

      • Franci scrive:

        Tu non hai scritto che ha RISPOSTO AD UNA DOMANDA!!!! E’ molto diverso sai!!!! Ha solo scelto tra gli artisti che le erano stati nominati quale le piaceva di meno perchè la domanda lo richiedeva!!! Non se ne è uscita dal nulla dicendo che Giusy Ferreri era quella che le piaceva meno! Su dai, detta come l’hai detta tu fa tutto un altro effetto. Si capisce chiaramente che Annalisa non ti piace!!

      • Franci scrive:

        Oltretutto lei ha detto che tra quei cantanti nominati, Giusy era quella che le piaceva meno. Se ti avessero fatto la stessa domanda anche te avresti risposto dicendo un nome, ma non per questo vuole dire che ti senti superiore.
        Scritta come l’hai scritta tu tutti hanno capito che lei si sente superiore, una già arrivata, leggi i commenti per capirlo, invece non è cosi!!!!!!

  13. Pervinca:) scrive:

    Oh… Annalisa non intendeva dire questo, ha ragione Francy, e se volete controllare l’intervista c’è scritto tutto, stava rispondendo semplicemente ad una domanda, dai!🙂

  14. chris3tp scrive:

    oh poverina, nessuno gli ha messo la pistola nel petto a rispondere per forza, poteva anche evitare…per carità sono gusti suoi, ma tienili per te…pecchi d’umiltà cosi…

    • Farewell scrive:

      Poteva anche non rispondere?
      ma ci rendiamo conto??? Mica le hanno chiesto: “Annalisa secondo te chi è la cantante più incapace tra questo questo e quest’altro!!! In quel caso, essendo poco carina la domanda avrebbe potuto evitare…non di certo a questa..e poi pecca d’umiltà? non mi sembra che abbia detto fa schifo eccomi qui, io sono la nuova rivelazione!! Ma ha detto, mi piace meno..il che è molto diverso…anche io tra Annalisa, Elisa, Noemi e Mina quella che preferisco meno è Annalisa, ma credo che leggendolo lei non si sentirebbe offesa o penserebbe che io sia poco umile!!!!

  15. Nicola scrive:

    Devo dire che l’ultimo cd di Giusy è davvero fantastico. E’ il primo di quest’artista che ho comperato ma non sarà di certo l’ultimo. Mi chiedo però come mai però non sia forte in classifica come i precedenti: i fan dovrebbero darsi una svegliata

  16. white89 scrive:

    Annalisa Scarrone: “Giusy Ferreri è quella che mi piace meno”

    White:giusy ferreri è quella che mi piace di più

  17. statistica scrive:

    giusy ferreri è un flop meglio che non parli ma neanche sta annalisa pur venendo dal re dei talent show e con una popolarità mostruosa non si deve permettere di dire così anche se è stato detto su domanda quindi nulla di che…comuqneu questa sta vendendo eccome e vorrei dire a ysabel che i dati parlano su tutto e non sono quelli di amici i più maleducati sono semplicemente di più e sono quelli che hanno più successo…pur non piacendomi affatto i dati sono quelli in tutto mentre x factor è un flop!

  18. anti scrive:

    io odio amici e x factor ma su x factor è un flop e l’hanno chiuso e sono il più felice del mondo mentre su amici è stata creata una macchina da guerra che dà lavoro sicuro in tutto e soprattutto ne escono sempre di più che hannop successo saremo infestati perchè durerà in eterno purtroppo e il successo di qul programma e dei suoi allievi è incredibile ma io non ne posso più che vincano sempre su tutto stop ai talent!soprattutto al talent più duraturo più di successo e più prolifico del mondo come dice la rivista bilboard americana!!odio le cose che hanno successo come amici!!!!!grrrrr

  19. dati scrive:

    ma chi scrive gli articolì??hai completamente sgarrato è stato fatto su domanda..non è che lei l’ha detto e poi lei è educatissima… ame sembra che fin’ora le uniche maleducate siano proprio giusy ferreri e nathalie 2 flop viventi..la prima che non si è mantenuta proprio per niente ed è il peggior flop della storia della musica italiana e l’altra chi è?sarà arrivata a 15 mila dischi ma neanche purtroppo i dati parlano chiaro e per giusy mi dispiace immensamente perchè è un talento e il talento non si misura con il successo ma nathalie è proprio vergognosa in tutto!!

  20. Laura scrive:

    Sono d’accordo con Chris3tp!!!

  21. tic toc scrive:

    Annalisa non ha offeso nessuno eh, se voi avreste letto tutto l’articolo lo sapreste, le è stata fatta una domande ed ha detto che quella che le piace meno è Giusy, mica l’ha offesa o ha detto che le fa schifo e che non sa cantare eh! Mamma mia ora non si può nemmeno esprimere più un parere che scoppia il putiferio!

  22. gio87 scrive:

    solo una cosa….Annalisa pupilla di Rudy Zerby……fate voi le conclusioni…………..

    • Farewell scrive:

      Fatte: Annalisa ha espresso le sue preferenze e in quel momento se ne stava fregando tre ca*** di Rudy Zerby e dei suoi problemi con la Ferreri…mi sa che siete troppo legati a queste cavolate per farci una risata sopra!!! pensa a non considerarle proprio!!!

  23. Paolo scrive:

    Qual è il problema? Sono gusti! Anche a me Annalisa è quella che piace meno tra tutti quanti sono usciti dai talent per il semplice fatto che non mi comunica nulla finora, al contrario di Giusy Ferreri, Noemi, Marco Mengoni o Giulia Ottonello… Tutto è relativo…

  24. Stanker scrive:

    -.-” STATE TUTTI ZITTI SUBITO ATTACCATE SENZA SAPERE , GLI è STATO SOLO CHIESTO AD ANNALISA LA PREFERITA E LA NON PREFERITA TRA NOEMI,NINA ZILLI,GIUSY FERRERI . SUBITO ATTACCATE ATTACCATE MA STATE ZITTI!

  25. ouroboros scrive:

    l’autore di questo articolo è fazioso.
    PUNTO.

    alla scarrone è stato chiesto di eliminare una tra tre, e lei ha scelto giusy, e badate che dire “quella che mi piace di meno” non significa dire “mi fa schifo”, anzi magari le piace, ma non tanto quanto emma e noemi. possibile che i bimbetti non capiscano? possibile che uno che scrive su un blog sia così fazioso, da far pena?

    detto questo, viva annalisa, viva noemi, viva giusy viva nathalie. viva il talento che in queste quattro c’è eccome!!

  26. Fede scrive:

    Ma quanti anni avete? o.O
    Ad Annalisa è stato chiesto chi preferiva tra Giusy, Noemi, Emma e non ricordo chi altro, e lei con onestà ha risposto Noemi, e che la meno preferita era Giusy, sempre perchè gli e lo hanno chiesto.

    Se a voi avessero chiesto chi preferite tra Giusy, Noemi e Annalisa cosa avreste risposto? Mi pare ovvio Giusy, è la vostra preferita e vi piace, ma questo non vuol dire nenigrare Noemi e Annalisa.

    Semplicemente ridicoli. Crescete.

  27. Farewell scrive:

    Scusate ma voi che state sparando a zero su Annalisa dicendo che ha poca umiltà che ancora deve crescere e cose varie avete almeno letto l’intervista a cui fa riferimento l’articolo?? Io credo di no! Altrimenti non parlereste così…quindi vi invito a farlo! nell’intervista, infatti, ad Annalisa viene chiesto se deve scegliere tra Noemi, Nina Zilli, Emma e Giusy chi “butterebbe dalla torre” e lei ha detto quest’ultima perché la conosce meno! Adesso, dove sta la poca umiltà in queste parole?..informatevi prima di parlare…Annalisa è una ragazza molto intelligente e pacata..non si permetterebbe mai di sparare a zero sulle persone (proprio come fa Giusy!)…leggete..e poi caso mai giudicate, non VICEVERSA!

  28. Giulia scrive:

    Ridicoli!
    Ognuno ha i propri gusti musicali!
    Cosa centra l’umiltà?!
    A me Giusy non piace, sono arrogante?

  29. lakma scrive:

    stateve zitti un pò,Annalisa è bravissima ed è umile,anche Giusy lo è,e poi Annalisa come fate a giudicarla con tutti questi commenti negativi?Dovete avere proprio le palle,per sta cosa,che neanche la conoscete,nongiudicate se non la conoscete Annalisa,imparate prima a conoscerla e dopo dire tutto cio che caxxo volete,per adesso…STATEVENE ZITTI

  30. primo scrive:

    annalisa fino a ieri cantavi sotto la doccia e con il primo cd hai venduto un platino si e no in confronto alle 350000 copie della ferreri quindi fai un po di mente locale prima di dire sciocchezze …

  31. matilda scrive:

    ma che dite annalisa é molto piu’ brava di giusy!!!se non sapete che dire statevene zitti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza annalisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  32. Ho replicato un ‘ po ma adeswo basta adesso no .
    Nalì é
    u n i c a
    E fatemi il piacere ha dato solo un ‘ opinione
    commessa ?? mai date delle opiunioni ‘?

  33. scarroncina scrive:

    annalisa for ever

  34. marco.p3 scrive:

    Meglio la Scarrone, che mi sembra almeno intonata e soprattutto non abbaia quando canta.

  35. Andrea scrive:

    Giusy Ferreri per sempre! Scrive dei testi impeccabili ed ha una voce davvero unica…ascoltatela dal vivo in un concerto e vi stupirà! A me il suo live, ha fatto innamorare di lei.

  36. Fabiana scrive:

    Giusi sei forte ,non ascoltare chi non sa apprezzati vai avanti, spero di sentirsi presto mi piaci perché sei semplice , ahi una voce bellissima , particolare, sii forte un abbraccio da chi ti segue da sempre , Fabiana una 60 che innamorata delle tue canzoni!…..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: