Virginio Simonelli, “Finalmente” (testo e video)

Finalmente“, oltre ad essere il titolo dell’ep del vincitore di Amici 10 Virginio Simonelli, è anche il titolo di una delle sette canzoni presenti nel disco. Il brano è stato scritto da Alberto Pioppi con la collaborazione dello stesso cantante, che ha messo la firma su quasi tutti i pezzi. Ecco testo e video.

Virginio Simonelli – Finalmente

Come è facile
bruciare lentamente
e non sentire niente
lasciar passare il tempo

E’ difficile
levare via dagli occhi
qualcosa che non guardi
che non vuoi fare entrare

E arrivi tu
all’improvviso
soltanto tu
come chi ha già deciso

Esplodono le stelle finalmente
e splendono su tutta la città
se tu stringi le mie mani così forte
poi resta solo luce su di me

Finalmente io
in questo istante d’aria
mentre respiro il mondo
posso ricominciare

Davanti a te io
io non so mentire
non voglio più
rischiare di sparire

Esplodono le stelle finalmente
e splendono su tutta la città
se tu stringi le mie mani così forte
poi resta solo luce su di me
su di me
e su di me
su di me
e su di me

Lascia un commento

